BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC esorta BROOKE a non perdere le speranze con RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric esorta Brooke a lottare per Ridge, Quinn aiuta Shauna a trasferirsi, Finn lascia il suo numero a Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Settembre 2021 [P. 8353-8354].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE mette in guardia BILL


Rimasti da soli, allo chalet, dopo che Brooke va via, Liam nota che Hope è preoccupata per sua madre. Lei ammette di esserlo, così come è preoccupata anche per Steffy, che si propone di aiutare affinché possa uscire presto dal brutto momento che si ritrova a vivere.

Hope ammette di sentirsi un po’ in colpa, dal momento che, per contrasto, si ritrova a vivere un periodo di forte appagamento. Liam la esorta a pensare positivo, sia riguardo Brooke, sia riguardo Steffy, visto la sua forza nell’affrontare le varie sfide della vita.

Proprio Steffy, continua ad aprirsi con Finn, a cui racconta prima della morte della sua gemella Phoebe e poi del trauma causato dall’adozione della piccola Beth. Finn le chiede qualche notizia anche riguardo Taylor e Steffy gli spiega sopratutto in che modo, lo schema che ha imprigionato per anni sua madre a Ridge e Brooke, si sia riversato su lei, Hope e Liam.

Finn continua ad essere del parere che lei soffra interiormente a causa di ciò che ha perso. Le precisa di non ritenerla una donna che si strugge d’amore per un uomo che non la ama, ma semplicemente una madre che ha perso la famiglia che stava costruendo. Così, decide di lasciarle il suo numero di telefono, dicendole che è una medicina più efficace e speciale. Steffy lo ringrazia e quando va via, sorride piacevolmente colpita da quel gesto, seppure avrebbe preferito una nuova ricetta.

Nel frattempo, Eric invita Brooke a passare da Villa Forrester, impaurito che i contrasti tra lei e Quinn possano allontanarla dalla famiglia. Brooke lo rassicura di non avere alcuna intenzione di allontanarsi da Eric, nonostante i dissapori che ha con sa moglie, seppure ammette di non essersi sentita come a casa sua, all’interno della Villa, ultimamente, proprio a causa di Quinn.

Eric ammette di averle chiesto di passare, approfittando dell’assenza di Quinn. Brooke gli chiede come mai abbia voluto vederla con tanta urgenza e lui le spiega di volere che lei non perda la speranza di tornare con Ridge. Da supporter dei Bridge, Eric la esorta a non mollare con suo figlio.

Nell’appartamento di Shauna, Quinn le dimostra di essere felice che si stia per trasferire nuovamente a Villa Forrester, ricongiungendosi a suo marito Ridge. Shauna non riesce a credere che stia per lasciare quella vita modesta a cui è sempre stata abituata, per rituffarsi nel mondo dorato dei Forrester, da protagonista accanto a Ridge.

Quinn capisce come si sente Shauna e ammette di non riuscire a credere, a volte, che entrambe siano riuscite a conquistare il cuore di due bellissimi uomini Forrester. Ripercorre con la mente i ricordi dei momenti trascorsi con Shauna, in passato, soddisfatta dal modo in cui Eric ha saputo correggere la sua follia.

Alla Forrester Creations, intanto, Ridge sta ritoccando uno degli abiti della nuova collezione, indossato da Zoe. Alla modella confessa di essere felice nel vederla trascorrere del tempo accanto a Carter, dopo la brutta esperienza subita a causa di Thomas.

Zoe lo ringrazia e dopo avergli fatto i complimenti per il modello, esce dall’ufficio, mentre entra Katie.

Freneticamente, Katie espone a Ridge i suoi piani per la campagna di lancio della nuova collezione, ma lui la blocca, essendo più interessato a come stia reagendo al tradimento subito da Bill.

Katie risponde di dover trovare la forza per reagire, anche per Will, nonostante la rabbia interiore, che la spinge a chiedersi il perché Bill e Brooke abbiano potuto tradirli in modo così leggero.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC e KATIE sostengono BROOKE e RIDGE e poi… QUINN sempre più intenzionata a sfasciare la coppia di BROOKE e RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.