Y&R – ADAM vuole mantenere le distanze con SALLY

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 06 al 17 Settembre 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


La nuova vita di Sally Spectra II, a Genoa City, puntata dopo puntata si rivela interessante e ricca di colpi di scena rispetto a quella precedente, a Beautifullandia. Dopo lo scontro con Phyllis alla festa di presentazione della Newman Media e il bacio ad Adam Neman, Sally continua a spargere un po’ di pepe nelle vite di quelli di FEBBRE D’AMORE, suoi nuovi vicini di casa.

Il giorno dopo, Sally incontra casualmente Adam Newman, suo nuovo capo, al Parco Chancellor. Entrambi sono in tenuta da jogging e Adam invita Sally a rilassarsi, vedendola imbarazzata per essere stata respinta da lui, dopo il bacio.

Adam mette a suo agio Sally, chiacchierando con lei di Phyllis e dello scontro che le de donne hanno avuto durante la festa. Sally si rilassa così tanto da invitare Adam a cenare insieme. Chloe giunge in tempo per sentire quell’invito ed interviene nella conversazione, chiedendo loro se si sia sentita la sua assenza alla festa. Sally e Adam le raccontano dello scontro con Phyllis e Chloe se la prende simpaticamente con Adam, che avrebbe dovuto tenerle d’occhio.

Quando Adam va via, Chloe cerca di capire quanto Sally si stia avvicinando ad Adam. Sally le racconta del bacio e del freno che ha subito tirato Adam, definendosi tossico. Chloe si innervosisce un po’, ma si rende conto che non può evitare che Sally corra dietro ad Adam. Ci tiene ad avvisarla di una cosa importante, però, che riguarda il piccolo Connor, figlio di Adam e Chelsea. Il bambino è ancora convinto che suo padre e sua madre abbiano una relazione, motivo per cui Chloe invita Sally a fare attenzione, affinché il bambino non abbia altri traumi, visto che ne ha già passate tante.

Le parole di Chloe invitano Sally a fare una piccola marcia indietro con Adam, che incontra per caso al Grand Phoenix. Sally propone ad Adam di ripristinare il loro rapporto a prima del bacio, spiegando ad Adam di aver saputo tramite Chloe del particolare legame che lo lega a Connor e alla sua ex. Adam ammette di aver tirato i freni con lei soprattutto per via di suo figlio e le chiede se debba, quindi, annullare la loro cena insieme. Sally risponde di no, dal momento che potrebbero riclassificarla come una cena di lavoro.

Nel frattempo, Adam riceve da suo padre Victor una ramanzina, dal momento che lui non vede di buon occhio la sua frequentazione con Sally. Secondo Victor, Adam dovrebbe smetterla di frequentarla, visto ciò che ha fatto a Summer e Phyllis. Adam aveita quel confronto con suo padre, uscendo dall’ufficio per recarsi al Society, dove ha appuntamento proprio con Sally.

La serata tra i due trascorre in maniera abbastanza piacevole e Sally racconta ad Adam persino della collezione creata per i Forrester, mentre fingeva di essere una malata terminale. Il racconto non sconvolge più di tanto Adam, che ha alle spalle un passato altrettanto oscuro.

Dopo la cena, però, Sally viene convocata al ranch dal diabolico Victor Newman in persona, che tenta di intimorirla, ritenendola un’arrampicatrice sociale. Sally non si lascia certo spaventare da Victor e il loro confronto viene interrotto dall’arrivo di Adam, che libera Sally dagli artigli di Victor [non che Sally ne avesse bisogno!].

Adam invita suo padre a non interferire nella sua vita e neppure in quella di Sally, che nel frattempo si è recata al Society e fantastica su Adam, bevendo qualche drink. Adam la raggiunge poco dopo, scusandosi per il comportamento di suo padre. Tuttavia, ammette che quella discussione gli ha fatto rivalutare tutto, giungendo alla conclusione che sia meglio, per loro, evitare che la gente li veda insieme, fuori dall’ufficio.

Nel frattempo, Sally nota una certa intesa tra Adam e Sharon, che la rende gelosa nei confronti del suo bel tenebroso datore di lavoro. Per questo decide di chiedere a Chloe del rapporto che lega Adam alla padrona del Crimson Lights.

Chloe capisce che Sally ha preso una bella cotta per Adam e le racconta, con sincerità, il trascorso sentimentale tra Adam e Sharon. Il loro rapporto ha messo a dura prova i nervi di Chelsea, causando la fine della sua relazione con Adam. Sharon è stato il motivo di rottura tra Sharon e Adam.

Anche Sharon parla di Sally con Adam, con toni differenti. Sharon avvisa Adam della cotta che si è presa Sally per lui, ma Adam risponde di non essere interessato a lasciarsi coinvolgere in una relazione con un’altra donna complicata. Inoltre, si ritiene tossico, dal momento che sia la relazione con Chelsea sia quella avuta con lei, sono finite male. Sharon non è convinta che lui sia sincero, ritenendo che siano proprio le complicazioni ad attirarlo, anche sul piano sentimentale.

La gelosia di Sally nei confronti di Sharon nasce per via delle chiacchierate che Adam fa con Sharon. Adam ha chiesto, infatti, consiglio a Sharon su come poter dire al piccolo Connor che la sua storia con Chelsea, sua madre, è finita.

Deciso a parlare con chiarezza a suo figlio, Adam chiede il supporto di Sharon, per spiegare al bambino il motivo per cui i suoi genitori non saranno più una coppia. Mentre sono al Crimson Lights, Connor scappa, turbato dalla notizia e arrabbiato con suo padre. per fortuna si rca al Parco Chancellor, dove Sally lo nota seduto su una panchina e lo riconosce per via delle foto che Adam ha di lui nel suo ufficio. Intuendo stia accadendo qualcosa, Sally decide di sedersi sulla panchina con lui, mentre cerca di avvisare Adam che suo figlio è lì.

Poco dopo, Adam raggiunge Connor e Sally. Adam prega Connor di non farlo più preoccupare, mentre Sally cerca di allentare la tensione con un suo racconto divertente. Da lontano, Sharon li osserva, per poi andare via. Qualche istante dopo, anche Adam decide di tornare a casa con Connor. Sally gli offre il suo aiuto, nel caso ne abbia bisogno, ma Adam ritiene sia una cosa da risolvere in famiglia.

Nonostante tutto, tra il piccolo Connor e Sally si instaura un rapporto di simpatia, che preoccupa un po’ Sharon, dal momento che Nick le ha descritto Sally come un’arrampicatrice sociale. Sharon ritiene che Adam non abbia bisogno di ritrovarsi in altre situazioni complicate, in questo momento della sua vita.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.