Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas fa i conti con i dubbi che attanagliano gli spettatori della sua proposta a Zoe, mentre Douglas chiede a Hope di sposare suo padre: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Maggio 2021 [P. 8277].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta di matrimonio di THOMAS a ZOE [che turba DOUGLAS]
A Villa Forrester, Eric invita suo nipote a infilare l’anello al dito di Zoe, dal momento che lei ha accettato la sua proposta di matrimonio. Insieme a Ridge, Eric si congratula con Thomas. Entrambi sono convinti che lui stia vivendo un momento di felicità e abbia definitivamente voltato pagina. Diversamente, invece, Brooke borbotta tra sé, dubitando che il matrimonio tra Thomas e Zoe possa aver luogo. Anche Quinn, in realtà, non crede minimamente a quel gesto e si chiede dove voglia arrivare veramente Thomas.
In disparte, Brooke discute con Liam di quanto appena accaduto e del fatto che Hope si ritrovi al piano di sopra, intenta a tranquillizzare il piccolo Douglas, al posto di Thomas. Zoe ascolta il loro chiacchiericcio e un po’ turbata chiede a Thomas se abbia intenzione di sposarla davvero, dal momento che sembra tutto troppo affrettato. Thomas riesce a tranquillizzarla, lasciandole credere che sposarla è quanto desidera di più al mondo, per la propria felicità.
Durante i festeggiamenti per l’avvenuto fidanzamento ufficiale, Brooke e Liam non perdono occasione di affrontare Thomas. Gli dicono di aver chiaro il suo piano, teso a riavvicinare Hope a lui, puntando sul suo debole per il piccolo Douglas. Brooke è disgustata dal modo in cui Thomas non prenda in considerazione gli effetti negativi che le sue azioni hanno su suo figlio, ma lui le risponde di credere che Douglas voglia solo quello che tutti i bambini desiderano, ovvero vedere il proprio papà e la propria mamma, vivere insieme.
Poco dopo, Brooke si avvicina anche a Zoe, a cui consiglia di tirarsi indietro, convinta che Thomas non voglia davvero sposarlo. Prova a farle notare in che modo Thomas avesse più a cuore la reazione del piccolo Douglas e Hope, anziché quella della sua futura moglie, che neppure guardava negli occhi mentre le faceva la promessa. Crede che Thomas voglia indurre Hope a sentirsi in colpa per non riuscire a dare a Douglas quello che desidera. Zoe, però, crede che le parole di Brooke siano dettate da altri sentimento, ritenendo Thomas sincero e innamorato di lei, libero dall’ossessione per Hope.
La velocità con cui Thomas sembra aver bruciato le tappe, facendo la proposta a Zoe, inducono Ridge a chiedere a suo figlio quanto sia sincero quell’atto. Dubita infatti che lui possa aver agito a seguito dei sentimenti che nutre nei confronti di Hope.
Anche Eric chiede a suo nipote se la proposta c’entra con Hope, ritenendo tutto molto affrettato. Thomas risponde di voler voltare pagina con una donna bellissima come Zoe, sentendosi stanco di avere Brooke e Liam alle calcagna, convinti che tutto ciò che fa sia legato a Hope. Ridge si lascia convincere dalle parole di suo figlio, che decide di raggiungere Douglas, al piano di sopra.
Nella sua cameretta, intanto, Douglas chiede a Hope perché mai suo padre voglia sposare Zoe. A Hope, il bambino confida di non volere che questo renda Zoe la sua nuova mamma. Hope cerca di tranquillizzare Douglas, spiegando che non potrà mai perderla per via della custodia congiunta, che lo lega a lei per sempre. Douglas è però impaurito di poter perdere anche lei, come Caroline. per questo, supplica Hope di sposare suo padre, affinché non accada che perda la sua nuova mamma, come ha perso la prima.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il finto romanticismo di THOMAS e la gelosia di HOPE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.