Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta di matrimonio di THOMAS a ZOE [che turba DOUGLAS]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Liam mettono in guardia Hope, Thomas propone a Zoe di sposarlo, Douglas è turbato dal comportamento di suo padre: Twittamibeautiful racconta le puntate del 09 e 10 Maggio 2021 [P. 8276 e 8277].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si prepara a partecipare alla cena di THOMAS, con STEFFY


Nella casa sulla scogliera, Liam ammette a Steffy di non essere certo che lui possa cambiare la sua opinione sulla pericolosità di Thomas. In questo si sente solidale con Brooke, che non riesce a fidarsi del cambiamento di Thomas, temendo per la sicurezza di Hope.

Steffy fa presente che lei la pensa come Ridge, volendo credere al cambiamento di suo fratello, ma Liam le mette in evidenza che è proprio l’atteggiamento di fiducia di Ridge che lo rende cieco alla realtà dei fatti e che è alla base dei suoi problemi di coppia con Brooke.

Poi, Steffy ironizza sulla comodità di avere Liam come ospite della casa, ma sa bene quanto gli manchi la vicinanza a Beth. Liam le dice di sentire anche la mancanza di Hope, che non può difendere dalle persone pericolose come Thomas. Steffy vuole provare a credere che le intenzioni di suo fratello siano buone e invita Liam a fare altrettanto, nella speranza che la partecipazione alla cena possa aiutarlo a cambiare idea.

Nella cameretta del piccolo Douglas, Hope tenta di rasserenare il bambino, che vorrebbe trascorrere la serata solo in compagnia di suo padre, Hope e Beth. Hope gli promette che potranno organizzare molto presto una serata come desidera, ma Thomas rovina tutto, aggiungendo che possono includere Zoe tra gli invitati. Questo commento, rabbuia nuovamente l’animo di Douglas.

Dopo aver ricevuto un messaggio da Zoe, che lo avvisa di essere arrivata e di aspettarlo giù, Thomas si avvia, lasciando Hope con il piccolo Douglas. Nuovamente il bambino esprime il suo desiderio di vedere suo padre insieme a Hope, che cerca di scacciare in lui i turbamenti provocati da suo padre.

Nel soggiorno di Villa Forrester, Thomas arriva e saluta Zoe, baciandole sensualmente il collo. Zoe si chiede cosa abbia preparato Thomas in serbo per lei. Lui le risponde che lo scoprirà presto e intravedendo scendere Douglas e Hope, dalle scale, Thomas bacia appassionatamente Zoe, causando malessere nel bambino.

La serata inizia con alcuni brindisi e Ridge che dichiara di non vedere suo figlio così felice da tempo. In disparte, invece, Liam commenta la messa in scena di Thomas, con Steffy. Crede che tutto faccia parte del piano di Thomas, che ha agito esclusivamente per turbare suo figlio.

Il piccolo Douglas, sollecitato da Hope a mangiare qualcosa, dice di avere mal di pancia. Quando Zoe si avvicina per interagire un po’ con lui, tra i due si alza un denso imbarazzo, nonostante Hope tenti di incoraggiare il bambino a parlare con Zoe.

Mentre Zoe tenta di parlare con il piccolo Douglas, senza riuscirci, Brooke avverte Hope di stare attenta a non cadere nella trappola di Thomas, che vuole semplicemente provocare una reazione sia in lei, sia in suo figlio. Avvicinandosi a Thomas, inoltre, Brooke lo avvisa di essere lì per tenerlo d’occhio e a Zoe consiglia di stare attenta, perché potrebbe farsi molto male.

Ridge tenta di placare gli animi, invitando Brooke a dare una tregua a Thomas, che dice a suo padre di stare tranquillo, essendo sicuro dei sentimenti che prova per Zoe. Nuovamente Thomas bacia la modella, mentre tutti guardano la scena e sono attenti alla reazione di Douglas.

Durante la serata, Quinn si complimenta con Thomas per l’organizzazione della serata. Gli dice che da come si comporta sembra abbastanza preso da Zoe, anche se dovrebbe calmare l’ormone, per non far credere sia tutta una messa in scena. Thomas le risponde di provare davvero qualcosa per Zoe, ma Quinn risponde che lei sa che prova molto di più per qualcun altra, riferendosi a Hope.

I due sono interrotti da Steffy, che si avvicina a suo fratello per chiedergli cosa stia tramando.

Nel frattempo, Ridge apprezza la bellezza di Brooke, facendole notare in che modo suo figlio stia provando a voltare pagina con un’altra donna, ma Brooke resta fermamente convinta che a Thomas non sia passata l’ossessione per Hope.

Oltre a Brooke, anche Liam tenta di mettere in guardia Hope, sulle intenzioni velate di Thomas, ma la loro conversazione viene interrotta da qualcosa.

Improvvisamente, Thomas chiede a Zoe di sposarlo. Incredula, Zoe spiega di non poter rispondere alla proposta di Thomas, senza avergli sentito dire di amarla. Tutti osservano la scena, sbalorditi, mentre Hope non toglie gli occhi da Douglas, preoccupata per la sua reazione.

Thomas le spiega quanto sia difficile per lui dire quelle parole, sentendosi vulnerabile a seguito delle batoste sentimentali passate. Zoe, però, ribadisce di aver bisogno di sentirgli dire che la ama. Così, pur di portare a compimento il suo piano, Thomas le dice che la ama.

Zoe accetta la proposta, mentre Douglas reagisce abbandonando la festa e salendo in camera sua, turbato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il finto romanticismo di THOMAS e la gelosia di HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.