Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS raggiunge il suo scopo, KATIE rivela a RIDGE e STEFFY della malattia di SALLY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas crede che il suo piano stia funzionando, Katie rivela la verità sulla malattia di Sally a Ridge e Steffy: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 12 al 15 Maggio 2021 [P. 8277, 8278, 8279 e 8280].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS supplica HOPE di sposare THOMAS


Dopo aver messo a tacere i dubbi nutriti anche da Eric e Ridge, Thomas decide di salire al piano di sopra, per poter controllare Douglas e Hope. Prima di poter raggiungere le scale, però, Quinn e Zoe lo fermano, chiedendogli come mai sembrava stesse conversando in maniera molto intensa con suo padre e suo nonno. Ancora una volta, sotto gli occhi indagatori di Quinn, Thomas cerca di minimizzare, spiegando loro che quel piccolo diverbio è frutto dell’eccessiva apprensione paterna di Ridge.

Al piano di sopra, nella sua cameretta, Douglas continua ad implorare Hope di sposare suo padre, dal momento che lui la ama più di Zoe. Ascoltandolo dalla soglia della porta, Thomas interviene, intenzionato a portare a compimento il suo piano, turbando suo figlio con discorsi relativi a Zoe e al suo futuro con lei.

Infastidita che Thomas continui a turbare l’animo del piccolo Douglas, Hope gli chiede di potergli parlare in disparte. Hope ritiene che Thomas stia sbagliando approccio, imponendo al bambino la presenza di Zoe nella sua vita, come una madre. Thomas le risponde di non avere avuto scelta: vuole dare una madre a suo figlio e Zoe, al momento, è l’unica che lo ama come Hope non potrà mai amarlo.

Dopo aver dato la buonanotte a Douglas, rifilando nel discorso ancora una volta Zoe, Thomas lascia la cameretta di suo figlio, per poter raggiungere Zoe e proseguire la festa, ringraziando Hope di essersi resa disponibile a mettere lei a letto il bambino.

Nel soggiorno di Villa Forrester, Eric ha tirato fuori lo champagne delle grandi occasioni, per brindare alla felicità di Thomas e Zoe. Brooke non esita ad esprimere ancora una volta le sue perplessità sulla proposta di Thomas. Zoe ammette di aver deciso di accettare la proposta solo dopo aver sentito Thomas dirle che la ama. Brooke interviene ancora, dicendole che proprio quelle parole di Thomas rivolte a Zoe hanno portato Douglas a scappare nella sua cameretta, turbato.

Al brindisi per l’accoglienza di Zoe nel clan dei Forrester, non si unisce Brooke, che ci tiene a ricordare a Zoe di stare per diventare anche la nuova madre adottiva del piccolo Douglas. Zoe dimostra di voler costruire un buon rapporto col bambino, dal momento che ama Thomas, non lasciandosi intimidire dalle parole di Brooke, che usa persino la sua esperienza con i figli di Ridge, per far capire quanto possa essere difficile evitare le ostilità dei figli che vogliono i propri genitori insieme. Poi, Zoe riceve un messaggio da parte di Thomas, che la invita a raggiungerlo al piano di sopra.

Rimasta sola con Ridge, Brooke tenta di aprire gli occhi di Ridge, spingendolo a riflettere sul modo in cui Thomas sembra aver voluto accelerare le dinamiche del suo rapporto con Zoe, quasi a voler perseguire un piano. Ridge è d’accordo con lei solo in parte, ritenendo che Thomas abbia voluto accelerare le cose, per poter voltare pagina e lasciarsi alle spalle la sua ossessione per Hope.

Ridge chiede a sua moglie di dare il beneficio del dubbio a Thomas e credere che la proposta fatta a Zoe sia sincera. Brooke spiega che non riesce a crederlo, mettendo in dubbio che Thomas possa spingersi davvero fino al matrimonio con lei. Vorrebbe potersi sbagliare, anche solo per salvare il loro matrimonio, ma non crede possa accadere.

Nel frattempo, Thomas racconta a Vinny della sua proposta e di come Douglas sia andato “fuori di matto”. Vinny non riesce a credere che il suo amico stia torturando suo figlio, pur di riavvicinare a sé Hope. Non tollera neppure che lui usi Zoe, ingannandola.

Poco dopo, Zoe entra nella camera da letto che Thomas ha allestito romanticamente, per rendere il suo piano credibile a Zoe. Le chiede nuovamente se è sicura di volerlo sposare, notando in lei una leggera titubanza, ma Zoe afferma di essere abbastanza sicura di voler far parte del futuro di Thomas e Douglas. Così, Thomas l’attira nuovamente nella sua trappola, coinvolgendola in un momento molto passionale, proprio mentre nella camera accanto, Hope termina di leggere una fiaba al piccolo Douglas.

Il rumore che proviene dall’altra stanza, innervosisce Hope, al punto da irrompere nella camera da letto in cui Thomas e Zoe sono a letto, chiedendo spiegazioni riguardo il loro comportamento. Si lamenta di come i loro “rumori” siano fuori luogo, dal momento che il bambino dorme nella stanza accanto. Thomas ricorda ad Hope di essersi appena fidanzato con Zoe e di voler festeggiare con lei, come si deve. Così, Hope chiede a Zoe se sia davvero intenzionata a sposare un uomo innamorato di un’altra donna.

Di tutta risposta, Thomas interviene, ammettendo di amare entrambe, sebbene in modo differente. Infastidita dall’interferenza di Hope, Zoe decide di andarsi a rinfrescare in bagno, lasciando Thomas discutere con Hope. Quando Zoe ritorna in camera, Hope decide di lasciarli proseguire i loro “festeggiamenti”, preferendo assicurarsi che Douglas non rischi di essere turbato dai loro rumori.

Il giorno dopo la proposta di Thomas a Zoe, Steffy e Ridge ne discutono alla Forrester Creations. Steffy è abbastanza scettica sul futuro di suo fratello con Zoe, anche se vorrebbe sostenerlo. Poi, la conversazione si sposta su Sally e Ridge le chiede come mai abbia voluto incontrarlo per parlargli di lei. Steffy mostra a suo padre i modelli di Sally, giungendo insieme alla stessa conclusione: non sono modelli eccellenti. Ridge crede, quindi, che Sally abbia un problema abbastanza serio.

Steffy ritiene sia a causa della rottura con Wyatt, ma Ridge sospetta si tratti di qualcosa di più serio. Questo ostacolo nella produttività di Sally porta Steffy e Ridge a dover prendere una decisione riguardo il futuro lavorativo di Sally nella FC.

Ritenendo Sally fuori uso, per via dei suoi pessimi disegni, Ridge crede sia arrivato il momento di terminare la collaborazione con la pronipote della cara Sally Spectra.

Sally ammette di essere dispiaciuta che Sally rischi di essere sostituita, ma lo trova inevitabile, nonostante stimi il suo talento innato.

Alla Spencer Publications, Flo e Wyatt ritornano a parlare di Sally e della sua grave malattia. Flo è del parere che Wyatt debba trascorrere con Sally il tempo che le resta ancora da vivere, sacrificando per un po’ la loro storia d’amore.

Notando quanto Flo sia ferma sulla sua decisione, Wyatt accetta di mettere in pausa la loro storia, per poter permettere a Sally di trascorrere accanto a lui i suoi ultimi giorni di vita.

Nell’ufficio design della FC, Katie raggiunge Sally, che continua a disegnare con difficoltà i suoi bozzetti per la linea di Steffy. Nuovamente, Katie prova ad esortare Sally ad affidarsi a nuove cure, ma lei non vuole saperne e le chiede di continuare a mantenere il segreto sulle sue condizioni di salute con tutti gli altri. Mentre parlano, Sally riceve un messaggio da parte di Wyatt, che la invita a raggiungerlo alla SP.

Inizialmente, Sally mostra resistenze a raggiungere il suo ex, ma Katie la convince recarsi da lui, quanto meno per scoprire cosa voglia dirle. Quando Sally esce dall’ufficio, entra Bill, a cui Katie esprime le sue crescenti preoccupazioni riguardo la Spectra. Bill dice a Katie di comprendere le sue preoccupazioni e le annuncia di aver saputo che Sally rischi di perdere il suo posto alla FC.

Finalmente Sally arriva da Wyatt e lui la fa accomodare. Inventa di avere dei problemi con Flo e di voler ritornare ad avere accanto lei, mentre Flo, dall’esterno dell’ufficio, ascolta la conversazione. Wyatt chiede quindi di avere la possibilità di trascorrere del tempo insieme, ma Sally si lascia scappare di non avere tempo, così Wyatt le chiede cosa voglia dire, nella speranza che finalmente possa sentirsi libera di parlare con lui della sua malattia.

Però, Sally si alza di scatto, deviando l’argomento. A questo punto, Wyatt le dice che vuole semplicemente che lei si senta sola ad affrontare il mondo: vuole semplicemente poter stare al suo fianco, per qualsiasi evenienza.

Sally risponde di non voler dipendere da qualcuno. Wyatt continua, però, a tentare di convincerla, ma Sally sembra irremovibile. Chiede a Wyatt di raccontarle cosa sia accaduto con Flo, per essere certa che lui non stia agendo mosso da qualche sentimento di compassione.

Intanto, Steffy e Ridge hanno appena deciso di licenziare Sally, seppure controvoglia, quando nell’ufficio principale entra Katie. Ridge coglie l’occasione per informarla della decisione presa riguardo Sally e lei li invita a non farlo, soprattutto in questo momento, visto che a Sally resta poco da vivere.

Katie racconta che a Sally è stata diagnosticata una malattia incurabile e che vuole nessuno lo sappia, per non essere compatita. Racconta come ha saputo della malattia e della testardaggine di Sally, che rifiuta persino le terapie di cura.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un po’ di serenità per SALLY e poi… WYATT fa una proposta a SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.