BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM avrà la prova delle menzogne di FLO

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8145]

Le puntate italiane di BEAUTIFUL scorrono velocemente verso la risoluzione di una delle trame più lunghe della storia della soap opera. Soprattutto in Italia, abbiamo sofferto atrocemente l’avvento delle puntate conclusive, in cui grazie all’angelico intervento di Douglas, Liam e Hope stanno per riconciliarsi con la loro Beth, creduta morta.

Nelle puntate precedenti, Douglas ha ascoltato inavvertitamente la verità su Beth dalla voce di suo padre, che ha immediatamente cercato di intimorirlo per indurlo al silenzio. Il candore del piccolo Douglas, però, l’ha spinto a rivelare la verità a Hope, durante una discussione con Liam, credendo di aiutarla a ritrovare la felicità. Peccato che Hope non abbia dato troppa importanza alle parole del bambino, al contrario di Liam che, già insospettito dallo strano comportamento di Thomas e Flo, ha scavato a fondo nell’animo di Douglas, scoprendo la verità sulla piccola Beth, che ha iniziato immediatamente a chiamarlo “papà” dalla culletta.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nel frattempo, in albergo, Thomas non demorderà dal suo piano di entrare in intimità con Hope, inducendola a mettere da parte i suoi pensieri su Liam e Beth. Nonostante Hope continui a rifiutarlo, Thomas non si arrenderà, decidendo di mettere un tocco di romanticismo nei suoi approcci, ordinando una cena romantica da gustare in camera. Lontano da Hope, Thomas riceverà una telefonata da Vinny che gli farà le sue congratulazioni per il matrimonio e lo informerà di aver preparato qualcosa di speciale, per lui e sua moglie. Rientrando in camera, Thomas porterà con sé una bottiglia di champagne, da bere con Hope. Mentre si preparerà a brindare con lei, il suo telefono riprenderà a squillare e questa volta Hope insisterà ancora di più affinché risponda, per verificare che non si tratti di Douglas. Poi, una volta da sola, berrà un bicchiere di champagne, per lasciarsi andare e potersi rilassare con Thomas.

Dopo la chiacchierata con le zie, invece, Flo si recherà a casa di Wyatt, intenzionata a raccontargli tutta la verità su Beth, esasperata dalle ultime scoperte sul passato di Thomas. In casa non troverà nessuno, ma la raggiungerà poco dopo Shauna a cui racconterà della chiacchierata con le zie. A Shauna, Flo parlerà dell’incendio che Thomas appiccò a casa di Rick, che l’ha motivata a voler raccontare tutto. Chiederà a sua madre supporto per andare fino in fondo, nonostante Shauna la avverta che rischierà di perdere Wyatt definitivamente, così facendo. Nonostante tutto, però, Flo dirà di non aver più paura di perdere tutto, dal momento che ne varrà la pena.

A casa di Steffy, ancora molto emozionato per le rivelazioni di Douglas, continuerà a coccolare la piccola Phoebe, ormai certo che si tratti proprio della sua Beth. Douglas rivelerà a Liam di aver scoperto la verità ascoltando una telefonata di Thomas e di aver seguito l’esempio datogli dalla sua mamma, di dire sempre la verità. Poco dopo, Liam racconterà tutto a Steffy, che resterà scettica riguardo quella rivelazione, credendo che possa semplicemente trattarsi di un modo del piccolo per richiamare l’attenzione su di lui. Sarà grazie ad una telefonata che riceverà Liam, però, che le cose inizieranno a prendere uno spessore più concreto: la dottoressa Cortez telefonerà Liam, per informarlo di non aver assistito al parto di Flo Fulton e di non aver, quindi, fatto nascere sua figlia. I tasselli del puzzle vanno a ricomporsi lentamente nella mente di Liam e ormai è certo, a differenza di Steffy, che Douglas stia dicendo la verità e che quella bambina sia proprio Beth.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.