Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS mette a rischio il segreto di BROOKE

Hope scopre cos’è successo a Brooke la notte di Capodanno, Taylor rivela i suoi sentimenti a Ridge, Sheila vuole scoprire la verità: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 28 Marzo al 07 Aprile 2023 [P. 8687-8695].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede rispetto per il matrimonio di BROOKE


Taylor, Deacon e Sheila hanno finalmente stravolto gli equilibri fin troppo stagnanti della scandalosa vita di quella che dovrebbe essere l’élite di Beautifullandia.

Tutta ingrifata per il ritorno di sua madre, Steffy desidera il trionfo dei Forrester, fin troppo oscurati dai drammi emotivi delle Logan. In particolare, sono i problemi di Brooke, secondo Steffy, ad impedire che Ridge possa essere completamente felice. Ai suoi occhi, la sua matrigna è un vampiro emotivo che risucchia tutte le energie di suo padre, impegnato a restare a galla, nel vortice creato dagli scandali di Brooke. Per il bene di Ridge, quindi, Steffy sprona Taylor a riavvicinarsi all’amore della sua vita.

In cerca di risposte, dopo un piccolo battibecco avuto con Steffy alla casa sulla scogliera, Hope interroga Brooke, per comprendere il motivo per cui Deacon sta evitando tutti loro, dalla notte di Capodanno. Hope ipotizza che Brooke lo accusi mentalmente per la sua ricaduta e si chiede se sia successo qualcosa di particolare tra lei e suo padre.

Il ricordo della notte di Capodanno tormenta Brooke, che non riesce ancora a spiegarsi il motivo per cui abbia ceduto all’alcool.

Allo sguardo attento della signora Dottoressa Grace Buckingham non sfugge l’attrazione maturata improvvisamente tra Carter e Paris. Prevenuta nei confronti del bell’avvocato per i suoi precedenti con Zoe, Grace lancia continue frecciatine contro Carter, mettendo in risalto la galanteria di Zende, mentre parla con sua figlia.

In una conversazione che Paris ha con Carter, la ragazza ammette di non sentirsi ancora pronta per un impegno serio con Zende. Il pensiero che lui possa nuovamente progettare di chiederle di sposarlo agita Paris, che cerca di capire come sia meglio comportarsi con Zende.

Successivamente, però, Paris si indispettisce un po’, scoprendo dell’appuntamento che Zende ha con Sequoia, una delle modelle. Zende le fa notare che si è adeguato alle sue esigenze di non avere un rapporto esclusivo. Il discorso della sua ragazza, infatti, ha fatto capire a Zende che Paris non si sente pronta ad impegnarsi, anche se lei aggiunge di non esserlo al momento, ipotizzando possa esserlo in futuro.

Chiacchierando nuovamente con Carter, Paris gli spiega di essere rimasta colpita dallo scoprire che Zende ha un appuntamento, con un’altra ragazza. Poi, gli confessa di pensare spesso al bacio scambiato la notte di Capodanno, quando lui la salvò con un messaggio, evitando la proposta di Zende. A sua volta, Carter ammette di reputare che Paris sia una donna affascinante e di pensare al loro bacio, anche lui. Bacio che si ripete poco dopo, nel loft di Carter, dove Paris si è recata per ricevere informazioni su alcuni investimenti finanziari [Carter: investi anche me!].

Intanto, alla Forrester Creations, tutti avvertono l’assenza di Brooke in ufficio. Si potrebbe pensare sia dovuto al suo genio imprenditoriale, ma non è così. A parte il BelieF e la Brooke’s Bedroom, non è che abbia lasciato tutto ‘sto segno nel mondo della moda! Infatti, parlare della sua improvvisa assenza tra i corridoi dell’azienda è solo il pretesto per chiacchierare di lei e chiedersi cosa le stia accadendo.

Per non sembrare monotematici, fratello e sorella ne approfittano anche per discutere di Sheila, ritornando quasi subito al topic principale: lo strano atteggiamento di Brooke. Un argomento, questo, che affrontano anche con Ridge, entrato nell’ufficio principale, durante la conversazione dei suoi figli.

Thomas e Steffy chiedono al loro padre il motivo per cui Brooke non si sia presentata alla riunione che aveva fissato, per dare un’occhiata ai modelli della HFTF. Ridge evita di dare troppe spiegazioni ai suoi figli, riguardo sua moglie, ritrovandosi a dover difendere Brooke e invitando Steffy e Thomas a non intromettersi nel suo matrimonio.

Dello strano comportamento di Brooke vuole parlare anche Deacon, però, con la diretta interessata. Introducendosi senza preavviso in casa di Brooke, come ai vecchi tempi, Deacon prova a spiegarle che evitarlo è controproducente, dal momento che incoraggerà tutti a scoprire il segreto che tenta in tutti i modi di tenere nascosto. Inoltre, Deacon le fa notare che si è trattato semplicemente di un bacio innocente, ma non perde occasione per rivelarle tutto il suo amore. Infatti, Deacon è convinto che tra loro ci sia ancora molta attrazione, nonostante Brooke cerchi di spiegargli il contrario, esasperata.

I sospetti vengono persino a Liam [e al criceto che gira nella sua testa vuota]. Durante un momento di relax con Hope, infatti, lui le chiede come mai Deacon non si sia fatto vivo, dalla sera di Capodanno. Anche Hope non se lo spiega, ma esclude che suo padre sia ritornato alle vecchie abitudini e che sia capitato qualcosa la notte di Capodanno, dal momento che anche Brooke si comporta in modo strano.

Il mistero sulla notte di Capodanno di Brooke spinge Taylor a recarsi dalla sua antica rivale in amore e offrirle il suo “amichevole” sostegno. Brooke la ringrazia e cerca in tutti i modi di assicurare a Taylor che va tutto bene, mentendo. Per fortuna, il ritorno a casa di Ridge toglie Brooke dall’imbarazzo. Taylor decide di andar via, spiegando al suo ex marito di aver offerto il suo sostegno professionale a Brooke.

Nel frattempo, nel corso di una riunione, un prestante azionista della Forrester Creations invita Carter a fare brutto nei peggiori locali di Beautifullandia. Secondo il suo parere è tempo che si ributti nella mischia dei rimorchi in discoteca e chiede anche a Ridge di unirsi a loro, visto che Carter oppone resistenza.

L’atteggiamento di Carter, insospettisce Ridge, che interroga il suo amico per capire se stia nuovamente frequentando Quinn, di nascosto.

Nella sua camera d’albergo, Sheila muore dalla voglia di scoprire se il suo complotto ai danni di Brooke sia andato a buon fine. Purtroppo, non riesce ad ottenere molte informazioni neppure da Deacon, che non capisce come mai Sheila continui ad interrogarlo riguardo la notte di Capodanno, a casa di Brooke.

Le viene in mente che anche a Taylor potrebbe interessare come sia andata la notte di Capodanno di Brooke, così decide di recarsi al suo studio. Taylor riceve, quindi, una nuova visita di Sheila, che le chiede di esprimere un parere sul comportamento di Brooke.

Percependo sia strano l’atteggiamento di Sheila nei confronti di Brooke, Taylor le chiede il motivo di tanto interesse nei suoi confronti e si augura non sia nuovamente ossessionata da Brooke. Sheila tenta di giustificarsi, dicendole di interessarsi alle dinamiche familiari solo per creare un legame con Finn. Taylor mette in chiaro che non le farebbe piacere scoprire eventuali piani di vendetta, ai danni di Brooke.

Grazie al piccolo Douglas, il segreto della notte di Capodanno di Brooke inizia lentamente a rivelarsi. All’ennesimo “Ho visto la nonna baciare Babbo Natale”, Hope e Liam decidono di approfondire l’argomento. Soprattutto quando il bambino rivela che l’evento risale alla notte di Capodanno.

Hope e Liam ascoltano i dettagli del racconto di Douglas. Inizialmente, credono sia tutto frutto della fantasia del bambino, ma poi comprendono possa trattarsi della verità e del motivo per cui Brooke sia sconvolta. Come anche Hope dice a Liam, però, l’unica persona in grado di rivelare loro l’identità del misterioso “Babbo Natale” è solo Brooke, quindi decide di chiedere spiegazioni direttamente a sua madre.

Hope scopre, così, ciò che è accaduto la notte di Capodanno, tra Brooke e Deacon. Brooke chiarisce di non aver bevuto a causa di Deacon e dichiara che lui ha persino tentato di fermarla. Per evitare che il matrimonio con Ridge finisca, Brooke e Hope capiscono sia meglio mantenere segreta tutta la parte della storia che riguarda Deacon. La verità, infatti, potrebbe diventare un pretesto, per Taylor e Steffy, di interferire nel suo matrimonio con Ridge. Brooke si preoccupa, quindi, che Douglas possa rivelare la sua storia anche ad altri.

Effettivamente, durante una conversazione che Taylor e Ridge hanno nell’ufficio principale della Forrester Creations, lei confessa al suo ex marito di non aver preferito stare distante dalla città e i suoi cari, per non vedere l’amore della sua vita felice accanto a Brooke. Inoltre, Taylor ammette di pensare spesso a come sarebbero potute andare le cose, se Sheila non l’avesse sparata e lei fosse rimasta accanto alla sua famiglia. Ricordando i bei momenti con la sua famiglia, Taylor si emoziona e Ridge la abbraccia, emotivamente coinvolto anche lui.

Steffy e Thomas sono contenti di sorprendere insieme i propri genitori, abbracciati. Soprattutto Steffy, che fa notare a Ridge quanto sia più soddisfacente stare accanto alla sua famiglia, che non lo delude mai, contrariamente a Brooke. Ridge ammette di essere infastidito dal ritorno di Deacon, ma pretende rispetto per sua moglie e il suo matrimonio, soprattutto dai suoi figli.

Da solo con Thomas e Steffy, Taylor li rimprovera per aver mancato di rispetto al matrimonio di Ridge. A loro, Taylor ricorda che quanto sta accadendo con Deacon non riguarda Brooke, ma Hope, che vuole un rapporto con suo padre. A Brooke, quindi, non resta che accettarlo, per evitare di allontanare sua figlia. Inoltre, ha capito che i suoi figli vogliono accoppiare di nuovo i propri genitori, ma li invita a restare ancorati alla realtà.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, DOUGLAS rivela a THOMAS il segreto di BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.