Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – DOUGLAS rivela a THOMAS il segreto di BROOKE

Douglas rivela il segreto di Brooke, Hope affronta Deacon, Sheila scopre cos’è successo a Capodanno: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8697-8699].



A casa di Steffy, Douglas ha scoperchiato il vaso di Pandora, rivelando di aver visto il bacio tra Brooke e Babbo Natale, a Capodanno. Il piccolo Douglas presume che Brooke abbia baciato Babbo Natale, per ringraziarlo dei regali ricevuti, continuando ad insistere, affinché tutti credano a ciò che ha visto. Così, Ridge si inginocchia e chiede al bambino di raccontare loro esattamente cosa ha visto.

Nel frattempo, allo chalet, Brooke è in pieno panico, sapendo che Douglas è insieme a Thomas, Ridge, Steffy e Taylor, a piede libero e entusiasta di raccontare la storia di lei che bacia Babbo Natale. Anche se Douglas ha visto solo il cappello di Babbo Natale – come fa notare Liam – Brooke ha paura che ciò basti, affinché qualcuno possa risalire a chi lo avesse indosso. Per questo motivo, Brooke vuole che Hope riporti a casa il bambino, con una scusa, prima che lui possa parlare.

Per dar pace all’ansia di Brooke, Hope telefona immediatamente Thomas, chiedendo di riportare Douglas a casa, per via di un problema imprevisto. Hope si scusa e assicura a Thomas di riprogrammare una visita al più presto con Douglas. Thomas non oppone alcuna resistenza e riaccompagna suo figlio da Hope, lasciando meravigliata Steffy che ritiene sia abbastanza strana la richiesta di Hope e la storia del suo nipotino.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Grace Buckingham chiede spiegazioni a sua figlia, riguardo l’impostazione che lei e Zende hanno dato al loro rapporto. Paris le spiega di aver voluto che il suo rapporto con Zende sia moderno e offra ad entrambi la possibilità di godere della propria libertà. Grace non è assolutamente d’accordo con sua figlia e ritiene lei stia sbagliando a non impegnarsi seriamente con Zende, che è un bravo ragazzo. Paris spiega a sua madre di non sentirsi ancora pronta per un impegno serio, che dura tutta la vita, come il matrimonio.

Al loft, Carter riceve la visita di Katie, passata da lui per motivi di lavoro. Quella vecchia volpe di Katie Logan fiuta una particolare emozione nel cuore e nello sguardo di Carter, a cui chiede se stia vedendo qualcuno. Carter le spiega che è un’altra situazione complicata e lui vuole fermarsi, prima di combinare un altro danno, come nel caso di Quinn.

I due parlano anche di Bill. Katie racconta che il suo ex sta cercando di impegnarsi abbastanza, per riconquistarla.

Finalmente, Thomas riporta Douglas allo chalet. Quando va via, Hope e Liam lasciano Douglas da solo, con Brooke. Il bambino capisce che nonna Brooke vuole parlargli del bacio con Babbo Natale. Douglas le rivela di aver raccontato la storia anche a Thomas, Ridge e Steffy, ma di non aver detto loro che è accaduto a Capodanno. Brooke chiede al bambino di dimenticare ciò che ha visto, senza più raccontare a nessuno ciò che ha visto, perché di scarsa importanza. Douglas acconsente, ma non riesce a smettere di pensare alla scena del bacio, che ha visto quella notte.

Il giorno dopo, Hope ripensa a quanto accaduto tra Deacon e Brooke, la notte di Capodanno. Liam decide di affrontare con lei l’argomento, da soli, chiedendole che effetto le abbia fatto sapere che i suoi genitori si siano baciati. Hope ammette che da bambina ne sarebbe stata entusiasta, ma ora si preoccupa per il matrimonio di sua madre con Ridge. Lei non vuole che Deacon crei problemi alla felicità di Brooke e decide di andargli a parlare di persona.

Intanto, i ricordi della notte di Capodanno non danno tregua a Brooke, che continua ad esserne assillata. Ridge le promette di volerla aiutare e sostenere,affinché tutto diventi un ricordo. Continua a definirla una moglie leale, ma Brooke non sente assolutamente di esserlo.

A Il Giardino, Deacon riceve la visita di Sheila, in cerca di notizie su Brooke. Sheila ha voglia di sapere se il suo piano ha funzionato e visto l’insuccesso con Taylor, prova a carpire qualche informazione a Deacon. Lui si rivela ancora più diffidente di Taylor e a Sheila non resta che andare via.

Vedendo giungere Hope, Sheila cerca di ascoltare la conversazione che lei ha con suo padre., nascondendosi dietro un cespuglio.

Determinata a saperne di più sulla notte di Capodanno, Hope interroga Deacon, che le spiega di aver provato a fermare Brooke dal bere, senza riuscirci. Con sua figlia, Deacon si scusa per aver bevuto insieme a Brooke, ma assicura di non aver fatto nulla di compromettente con lei.

Tuttavia, Hope continua a domandarsi cosa abbia potuto spingere sua madre ad avere quella ricaduta nell’alcool.

Andata via Hope, Sheila esce da dietro il suo nascondino, per rendere pubblico a Deacon di aver sentito tutto. Adesso è a conoscenza che il suo piano ha funzionato: Brooke e Deacon si sono ubriacati insieme, la notte di Capodanno.

Alla Forrester Creations, Grace continua a parlare con sua figlia della sua scelta di essere una coppia senza vincoli, con Zende. Più di ogni altra cosa, Grace non accetta che Paris cerchi di svicolarsi dalla proposta di Zende, impaurita di affrontare un matrimonio.

Nell’ufficio design entra anche Carter, che viene coinvolto dalla signora Buckingham, nella conversazione. Carter conferma le parole di Grace, dicendo che Paris dovrebbe sposare Zende, un buon partito e un caro ragazzo, che la vuole al suo fianco perché davvero innamorato di lei.

Rimasti da soli, Paris e Carter si baciano nuovamente, proprio mentre Grace rientra e li vede, dallo spiraglio della porta.

Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Douglas è con Thomas, Steffy e i cuginetti. Steffy e Thomas scherzano con lui, prendendolo in giro per la storia sul bacio tra Brooke e Babbo Natale. Steffy pensa che Ridge dovrebbe stare con Taylor, anziché con Brooke, che continua causare solo tanta sofferenza alla famiglia.

Rimasto solo con suo figlio, Thomas si rende conto che qualcosa non va in Douglas. Parla con lui, per capire cosa lo preoccupa e il bambino ritorna sulla storia del bacio di Brooke, affermando che è la verità. Thomas scopre, quindi, che la notte in cui Douglas ha visto baciare Brooke con qualcuno era la notte di Capodanno. Continuando a interrogare suo figlio, Thomas scopre che quel misterioso personaggio, altri non è che Deacon.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.