BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS incontra suo padre

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Ottobre 2020 [Puntata n. 8161]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas incontra Thomas, Hope si reca da Steffy, Brooke sostiene Ridge nonostante siano in conflitto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE telefona THOMAS e lo informa dell’annullamento


Tramite il calendario condiviso con Hope, Ridge e Brooke, Thomas scopre che suo figlio trascorrerà il pomeriggio in compagnia di Amelia. Thomas decide, quindi, di telefonarle e chiederle di accompagnare suo figlio da lui, sentendo la sua mancanza. L’incertezza di Amelia è vinta da Thomas, grazie ai suoi modi ammaliatori, che convince la ragazza a portare da lui Douglas, all’indirizzo appena inviato tramite messaggio.

Quando Amelia giunge all’appartamento, Thomas le chiede di lasciarlo da solo con Douglas. Sentendosi responsabile, inizialmente Amelia vuole rimanere, ma Douglas risponde di aver piacere a stare un po’ da solo con Thomas.

Una volta rimasti da soli, però, Thomas inizia a parlare irritato con suo figlio, accusandolo di non fare nulla affinché Liam non si avvicini troppo a Hope e la porti via da loro. Douglas risponde di aver fatto solo la cosa giusta, dicendo la verità e menziona la sua simpatia nei confronti di Liam, che si dimostra sempre buono con lui. Sentendogli dire tutte queste cose, Thomas perde la pazienza e reagisce in modo abbastanza brusco, mettendo paura al suo piccolo figlio.

Allo chalet, Liam è preso dal lavoro e chiede ad Hope se se la sente ad andare alla casa sulla scogliera da sola, per recuperare le cose che Steffy ha messo da parte per Beth. Liam spiega ad Hope che Steffy non sarà a casa di proposito, per rendere le cose meno imbarazzanti. A Hope non crea problemi e prima di andare riceve il consiglio di Liam di non rispondere a nessuna telefonata di Thomas, nel caso lui si faccia sentire mentre è sola, certo che il ragazzo possa agire in modo violento, dopo aver scoperto della volontà di procedere con l’annullamento.

Nel frattempo, Brooke cerca di sostenere Ridge, che si sente in colpa per le azioni di suo figlio, ritenendosi responsabile per lui. Ridge, infatti, si colpevolizza per il fatto di essere stato un padre assente, ma Brooke gli fa presente che non può addossarsi tutte le colpe, avendo cresciuto anche Steffy, che si comporta diversamente dal fratello, essendo un modello di donna cui guardare.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas raggiungerà Hope a casa di Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.