BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il volo di THOMAS

Douglas riceverà dell scuse, Brooke causerà la caduta di Thomas: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8162].

Il tormentato spirito di Thomas è sempre più fuori controllo, come Twittamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, soprattutto dopo l’annuncio, da parte di Hope, di procedere con l’annullamento del loro matrimonio. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas riceverà dell scuse, Brooke causerà la caduta di Thomas.


A causa di Thomas, Brooke e Ridge continueranno a stare su fronti opposti, ognuno a difesa dei propri figli. Ridge continuerà a mettersi in contatto con suo figlio, telefonandolo senza ricevere risposta e questo strano comportamento di Thomas insospettirà Brooke, convinta che stia premeditando qualcosa di brutto. Infatti, Brooke non potrà fare a meno di ricordare eventi del passato legati ai comportamenti scontrosi di Thomas, che hanno messo a rischio persino la vita di Rick.

Mentre tra i due è in atto l’ennesima discussione, Hope informerà loro di essere diretta a casa di Steffy, per recuperare alcune cose di Beth che le ha messo da parte. Hope dirà di andare da Steffy, da sola, mentre lei è fuori casa e aggiornerà sua madre e Ridge di aver annunciato a Thomas di voler procedere con l’annullamento, riscontrando in lui un ovvio dissenso. Ridge tenterà di far cambiare idea a Hope, ma lei ribadirà di voler tagliare il vincolo che la lega a Thomas, essendo stata ingannata da lui, in modo spietato. Nuovamente soli, Brooke e Ridge continueranno a discutere riguardo Thomas, dal momento che Brooke è certa sia il caso di riprendere il controllo sul ragazzo, soprattutto adesso che ha ricevuto la notizia dell’annullamento. Ridge si scalderà, non comprendendo il motivo per cui tutti, inclusa Steffy, ce l’abbiano con Thomas. Poi, Brooke e Ridge si calmeranno, abbracciandosi e promettendo di sostenersi a vicenda, qualsiasi cosa accada.

Nel frattempo, Amelia si catapulterà preoccupata a casa di Brooke, informando lei e Ridge di aver lasciato Douglas con Thomas. Amelia si scuserà per il suo comportamento, credendo di compiere un’atto innocente, in risposta al desiderio del bambino di rivedere suo padre. Amelia rivelerà, però, in che modo lo strano atteggiamento di Thomas l’abbia messa in allarme, spingendola a recarsi da loro e riferire l’accaduto. Preoccupato anche Ridge, chiederà ad Amelia di ritornare da Thomas, in modo che possa seguirla e fare un’improvvisata a suo figlio.

Nell’appartamento di Vinny, Thomas continuerà a scagliarsi contro il piccolo Douglas, accusandolo di aver distrutto il suo matrimonio con Hope, riferendo la verità su Beth. Il piccolo Douglas continuerà a ribadire, innocentemente, di aver solo fatto la cosa giusta, dicendo la verità. Poi, dirà di non riconoscere più il suo papà, che si è trasformato in una persona di cui ha molta paura. Improvvisamente, Thomas sembrerà rinvenire e si scuserà con suo figlio per averlo trascurato, mettendo Hope al centro dei suoi pensieri e abbracciandolo a sé, si riconcilierà con lui. In realtà, le intenzioni di Thomas continueranno ad essere orientate verso Hope, dal momento che riuscirà a farsi dire da Douglas dove si trovi sua moglie.

Mentre Douglas informerà Thomas che Hope si trova da Steffy, arriverà Amelia, da sola, a cui Thomas lascerà in affido suo figlio, per recarsi a casa della sorella. Poco dopo, all’appartamento arriverà Ridge, ma mancherà per poco suo figlio. Deciderà quindi di telefonare Brooke, dopo aver tentato di contattare Thomas inutilmente, avvisandola delle intenzioni di Thomas di recarsi da Steffy, per incontrare Hope. In preda al panico, Brooke deciderà di fiondarsi alla casa sulla scogliera, in ansia per sua figlia.

Intanto, Hope arriverà a casa di Steffy. Da sola in casa, Hope avrà alcuni flashback su Phoebe/Beth, mentre osserva i vestitini che le ha messo da parte Steffy. Poi, alle sue spalle, comparirà silenziosamente Thomas, spaventandola. Il ragazzo tenterà di parlare con Hope, per convincerla a non procedere con l’annullamento, ma la rabbia di Hope esploderà come durante lo scontro con Flo.

Hope risponderà che è troppo tardi sia per scusarsi, sia per evitare l’annullamento, poiché il suo non è amore ma ossessione, rinfacciandogli anche le manipolazioni operate sul piccolo Douglas, per arrivare al suo fine. Hope inviterà Thomas ad andarsene via, ma lui si opporrà a tale richiesta, costringendo Hope a lasciare la casa. Lui tenterà di sbarrarle la strada, costringendo Hope ad uscire dalla porta del terrazzo. Thomas la inseguirà, afferrandole il braccio, per tentare di bloccarla e farle sentire la sua versione della storia.

Brooke arriverà appena in tempo per vedere Thomas stringere il braccio della figlia e credendola in pericolo si avvicinerà per fargli mollare la presa. Mettendosi tra loro, chiederà a Hope se stia bene e quando Thomas cercherà nuovamente di afferrare Hope, per spiegarsi, Brooke si girerà bruscamente e gli darà una spinta, ripetendogli di stare lontano da lei e Hope. Questo brusco e involontario movimento di Brooke, causerà la caduta di Thomas dalla scogliera. Arrivato in quel momento, Ridge assisterà alla scena, lanciando uno sguardo accusatore su Brooke, notando il figlio privo si sensi sulla scogliera.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.