Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON chiede a SHEILA di sposarlo

Finn vuole dare una seconda possibilità a Sheila; Hope teme che Steffy non comprenda il desiderio di Finn; Decon chiede a Sheila di sposarlo. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 15-17 Gennaio 2026 [P. 9266-9267].


LEGGI ANCHE => HOPE scopre che SHEILA è viva e sviene


Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila è molto colpita dalla fiducia di Finn. Lui le dice di aver visto il suo impegno nel cambiare. Sheila confessa che ha sempre desiderato sentirsi accettata e amata e per la prima volta sente davvero di esserlo.

Hope è orgogliosa che Finn e Deacon abbiano salvato Sheila, ma resta dubbiosa sul fatto che Sheila non sia ancora pericolosa. Deacon e Finn difendono Sheila, ricordando che ha rischiato la vita per Steffy e i bambini. Sheila capisce i dubbi di Hope, ringrazia Finn e chiede a Deacon di uscire dall’appartamento per prendere un po’ d’aria.

Rimasti soli, Finn dice a Hope di sentirsi confuso per quanto accaduto, ma sollevato: Sheila è viva e non ha fatto del male a Steffy. Crede che le persone possano cambiare e vuole darle una possibilità. Hope non è molto convinta che Sheila sia cambiata, ma mostra il suo supporto a Finn e spera che anche Steffy possa capirlo. Finn ringrazia Hope e i due si abbracciano.

Finn ringrazia Hope per il suo supporto, ammettendo di aver attraversato un periodo difficile, ma ora finalmente può avere un rapporto con sua madre, Sheila. Hope lo avverte che Steffy probabilmente non reagirà allo stesso modo.

Finn riconosce i terribili errori di Sheila, ma non vuole passare la vita a odiarla: sente un legame importante con lei. Sperano entrambi che Steffy capisca che Sheila si è offerta di morire per salvarla, insieme ai bambini.

Parlando di Deacon, Finn lo definisce un eroe per aver salvato Sheila. Hope scherza ricordando che molte persone saranno arrabbiate, “namely, tua moglie.” Finn spera che Steffy possa apprezzare il gesto di Sheila e capire quanto sia importante per lui avere sua madre nella vita.

Finn riflette su come Sheila si sia riformata e sul fatto che abbia rischiato la vita per proteggere la famiglia, dimostrando il suo cambiamento. Hope spera che Steffy veda la situazione dal suo punto di vista, e Finn la ringrazia per averlo ascoltato e sostenuto. Prima di tornare da Steffy, Finn abbraccia Hope e le dice che tutto si sistemerà, e lei spera che sia davvero così.

Sul terrazzo, Sheila si gode l’aria fresca insieme a Deacon. Lui le dice che è felice di condividere con lei le piccole cose e che prima o poi tutti capiranno che è cambiata. Confessa anche di aver sempre avuto dubbi che potesse aver voluto improvvisamente attaccare Steffy.

Tra battute e tenerezza, Deacon si inginocchia, le ribadisce che crede in lei, che non gli importa del giudizio degli altri e le chiede di sposarlo. Sheila, inizialmente incerta, ammette che Deacon le rende difficile dire di no. Lui le promette una vita senza segreti ed è orgoglioso di lei e della loro storia, anche se fuori dagli schemi. Dice che dirà a tutti che vuole sposarla.

Deacon annuncia ad alta voce la proposta e Sheila, emozionata, accetta. I due si baciano e lui la chiama già “signora Sharpe”, cosa che lei adora.

Sheila è felicissima: temeva di non rivederlo mai più. Lui confessa di aver sempre sentito che era viva e ora, finalmente, sono insieme e pronti a sposarsi. Sheila racconta che pensava di morire nel magazzino, ma il pensiero di Deacon l’ha tenuta in vita. Lui le promette di esserle sempre accanto e le ricorda che ora ha anche Finn.

Sheila dice di sentirsi finalmente accettata e amata: per la prima volta non è più sola, ha una vera famiglia.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy chiede a Liam perché non possano dimenticare Sheila, ormai morta. Si agita pensando a Deacon, ma Liam cerca di calmarla e le dice che serve tempo e che tutto si sistemerà. La rassicura dicendole che Sheila è fuori dalla loro vita.

Steffy lo ringrazia e confessa di sentirsi finalmente meglio, libera dalla paura e senza più dover vivere sotto protezione. Finalmente, lei e Finn sono liberi dall’incubo di Sheila.

Liam e Steffy ridono ricordando momenti con Kelly. Steffy ammette di non sapere cosa farebbe senza Liam e lo ringrazia per averle distratto la mente da Sheila.

Liam le ricorda che Sheila non può più farle del male né avere potere su di lei o su Finn. Steffy riflette che ora può concentrarsi su altre cose con Finn e che lui sta lasciando il passato alle spalle. Aggiunge che Finn può finalmente mettere la famiglia al primo posto, nonostante le follie di Deacon, e che non metterebbe mai a rischio né lei né i bambini. Liam commenta che dev’essere un bel sentimento.

Alla Casa sulla Scogliera, Steffy versa del vino mentre finalmente riceve un messaggio da Finn, che le scrive di non vedere l’ora di vederla. Quando arriva, Steffy le dice che i bambini sono con Liam. Finn rifiuta il vino, dicendo di essere un po’ “carico” ed emozionato.

Steffy nota che non si sono parlati tutto il giorno; Finn risponde che la sua giornata è stata “al livello successivo”. Steffy presume che abbia salvato una vita e Finn conferma con entusiasmo. I due si baciano, e Steffy nota quanto Finn sia cambiato. Lui racconta che la sua vita è cambiata in modi incredibili e inaspettati e ammette che neanche lui ci crede, ma sottolinea con gioia quanto sia straordinario.


Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.