BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS riceve uno scioccante video di VINNY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas scopre la verità sulla morte di Vinny, Hope incoraggia Liam, Brooke teme per la stabilità di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8540].



Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge si trovano a discutere del futuro di Liam, avendo pareri discordanti [come al solito]. Infatti, Ridge ritiene si debbano preparare all’eventualità che Liam possa venir condannato dalla Corte, mentre Brooke si dimostra positiva, aggrappandosi alla speranza che capiscano si sia trattato di un incidente e lui ritorni presto da Hope e i bambini. Lo spaventa la possibilità che la stretta vicinanza di Thomas a Hope possa risvegliare in lui la sua ossessione per lei. Per questo, Brooke si meraviglia che Liam abbia chiesto a Thomas di badare a lei e i bambini.

Ridge non è d’accordo: Hope ha bisogno del sostegno di tutti loro, in questo periodo, compreso quello di Thomas, che tiene a Hope e i bambini. Inoltre, ritiene che Thomas debba mantenere la promessa fatta a Liam, proprio per evitare che ricada nel suo lato oscuro.

Allo chalet, intanto, Hope si stacca dal l’abbraccio di Thomas, ripensando alle parole di sua madre, riguardo Thomas e la possibilità che si ripristini la sua ossessione. Mette in chiaro, con lui, di non voler abbandonare la speranza che Liam torni presto a casa e tutto resti un brutto ricordo.

Nel frattempo, Hope si reca in prigione da Liam. Lui le dice di rassegnarsi all’idea che sia condannato, poiché riesce a leggere negli occhi di Justin, che non ha scampo. Hope lo esorta a non lasciarsi abbattere e pensare positivo. Nuovamente cerca di convincere Baker dell’innocenza di Liam, ma il tenente le ricorda che è stato lo stesso Liam a costituirsi e confessare il suo crimine.

Poco dopo, Thomas è nell’ufficio design della FC, insieme a Zende, che si lamenta di non aver ricevuto risposta ai messaggi inviati sul telefono. Thomas si rende conto che il suo telefono non funziona bene. Mentre Zende maneggia il cellulare del cugino, per verificare cosa non funzioni, discutono di Liam e della probabilità che resti in carcere per molto tempo.

Quando Zende riconsegna il telefono a Thomas, diversi messaggi arrivano in contemporanea. Alcuni sono di Zende, altri di Vinny, che Thomas aveva bloccato. In una serie di messaggi, Vinny si scusa con il suo amico, certo che prima o poi riuscirà a stare con Hope. Per questo motivo, Vinny si butta sotto la macchina di Liam, che stava seguendo, dicendo poco prima di morire che finalmente Liam non sarà più un problema per lui. In sottofondo si sentono anche le voci di Liam e Bill.

Scioccato, Thomas si rende conto che il video dimostra l’innocenza di Liam e che Vinny si è suicidato per assicurare al suo amico un futuro con Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas riceve strani messaggi sul telefono.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.