BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si scontra con SHAUNA, definendola una sgualdrina

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke offende Shauna, Bill ritorna da Brooke, Ridge si confida con Steffy, Carter dà i numeri, gli sceneggiatori hanno bevuto un bicchierino con Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Settembre 2021 [P. 8346-8347].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE dice a BILL che tra loro è finita per sempre


A Villa Forrester, Brooke dice a Shauna quanto sia disgustoso e vergognoso il modo in cui lei corre dietro a Ridge, da mesi. La accusa di aver puntato Ridge, per il solo scopo di accedere allo stesso mondo in cui è entrata la sua amica Quinn, grazie ad Eric, un mondo di ricchezza e splendore. Per giungere al suo scopo, Brooke le rinfaccia di non aver avuto il minimo rispetto per il suo matrimonio con Ridge, di cui ha sempre approfittato, grazie alla sua debolezza ed ai momenti di poca lucidità.

Shauna non se ne sta buona ad ascoltare e reagisce, facendo notare a Brooke che sta parlando con la moglie di Ridge Forrester, dal momento che lui ha voluto divorziare da lei. Shauna è certa dei sentimenti per Ridge, così come lui è cosciente di non dover mai mettere in dubbio i sentimenti che lei prova per lui, al contrario che con Brooke.

Proprio su questo punto, ritorna Brooke, facendo presente che la notte di Las Vegas, in cui è avvenuto il divorzio da lei e il successivo matrimonio con Shauna, è avvolta dal mistero e dall’ambiguità, dal momento che Ridge non ne ha alcun ricordo.

Inoltre, Brooke offende Shauna, con la stessa parola che Stephanie ha usato sempre per rivolgersi a lei, definendola una “sgualdrina ipocrita” e dicendole che Ridge la amerà sempre, nonostante lei e Quinn si siano messe tra di loro.

Il giorno dopo, Ridge fa visita a Steffy e la informa di non essere ritornato con Brooke, come aveva sperato. Steffy è sorpresa e chiede cosa possa essere successo nuovamente che l’abbia impedito. Ridge le risponde che ancora una volta c’entra Bill, che compare all’orizzonte, ogni volta che lui e Brooke si riconciliano.

Steffy dice a Ridge di aver creduto che lui fosse abbastanza deciso a lasciarsi alle spalle la storia del bacio di Bill e Brooke. Ridge conferma la sua intenzione, ma non immaginava di assistere ad una nuova conversazione tra Bill e Brooke, in cui entrambi dichiaravano a vicenda il loro reciproco amore.

Anche Donna è sorpresa nell’apprendere da Brooke che il riavvicinamento a Ridge è fallito. Proprio mentre le sta chiedendo i dettagli, Bill entra in casa di Brooke e lei lo indica come colui che ha mandato tutto all’aria, ancora una volta.

Brooke invita Bill a ritornare a casa da Katie, ma lui la informa che proprio ieri sera, Katie l’ha lasciato. Brooke lo esorta a non arrendersi così facilmente, dal momento che Katie lo ama tanto. Bill le spiega che a Katie non basta più l’amore che prova per Bill per perdonarlo e ritornare con lui.

A Villa Forrester, Shauna chiede a Flo di raggiungerla. Con Quinn presente, informa sua figlia che il rapporto tra Brooke e Ridge non costituisce più un problema per la sua felicità coniugale.

Shauna racconta a sua figlia che Ridge si è rivolto a lei chiamandola “mia moglie”, mentre Quinn aggiunge che a rendere possibile tutto è stata Brooke, con il suo solito comportamento ambiguo

Alla Forrester Creations, gli sceneggiatori hanno bevuto qualche bicchiere di troppo insieme a Ridge, dal momento che Carter entra nell’ufficio design, dicendo a Zoe di aver saputo da Pam che Thomas l’ha piantata sull’altare. In realtà, credo che Carter abbia voluto chiedere a Zoe come si sentisse e lei infatti risponde di non essere il tipo di donna che si strugge per un uomo. Va be’, l’importante è che Carter continua a lanciarle queste occhiate maliziose.

In definitiva, pare che Pam abbia captato che ci sia abbastanza attrazione tra Carter e Zoe.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE riceve una nuova proposta da BILL e poi… CARTER bacia ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.