Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE dice a BILL che tra loro è finita per sempre

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie rompe definitivamente con Bill, Ridge non riesce a superare ciò che ha udito da Brooke, Quinn spinge Shauna a godersi il momento: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Settembre 2021 [P. 8345 e 8346].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE cerca di spiegare a RIDGE il vero significato delle sue parole a BILL


Nel grande salone di Villa Forrester, Quinn ha rivelato a Shauna che Brooke ha respinto Bill, un pezzo della conversazione di cui Ridge non è a conoscenza. Quinn ritiene che abbia poca importanza se Brooke ama di più Ridge rispetto a Bill, dal momento che lo Stallone è comunque presente nel cuore della Logan, seppure per via di un tipo differente di amore.

A Shauna, che ricomincia a sentirsi in colpa e provare compassione per Brooke, Quinn dice di non dubitare dell’amore di Ridge, dal momento che lui è ritornato da lei sapendo che Shauna non lo ferirà mai, così come ha fatto tante volte Brooke. Quinn è certa che Ridge considera Shauna, a tutti gli effetti, sua moglie, esortando l’amica a godersi il momento, senza inutili turbamenti.

Al piano di sopra, in camera di Ridge, intanto, Ridge continua a non comprendere come sia possibile che Brooke possa continuare ad amare Bill, nonostante lui abbia più volte fatto del male a Steffy e Katie. Brooke ribatte che il sentimento legato a Bill appartiene ad un passato, che Brooke non può dimenticare e che non ha nulla a che vedere con l’amore che prova per Ridge.

Ridge non è dello stesso parere, dal momento che la loro attuale discussione dimostra quanto sia ancora vivo il sentimento che Brooke prova per Bill.

Brooke propone a Ridge di ritornare a casa con lei e discuterne insieme lì, ma Ridge si rifiuta di seguirla, esortando Brooke a correre dietro a Bill, per riprenderselo. Brooke insiste nel dire a Ridge che è solo lui che vuole amare, l’unico che vuole accanto.

Lo invita a non permettere che Shauna e Bill si frappongano tra di loro, dividendoli e si chiede come mai non possa essere facile andare oltre, quando l’unica cosa che vogliono è quella di continuare ad amarsi.

Detto questo lascia la stanza, lasciando Ridge seduto sul letto a ripercorrere alcuni momenti sia con Brooke sia con Shauna.

Scendendo al piano di sotto, Brooke nota Shauna, da sola accanto al camino e la attacca, accusandola di essere nascosta in agguato, come la prima volta in cui ha puntato Ridge, per scipparlo a lei.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Katie spiega di non riuscire davvero a dare una spiegazione al comportamento di suo marito, che prima la assilla di messaggi e telefonate e poi corre da Brooke a dichiararle il suo amore.

Bill non rinnega di averlo fatto, ma le assicura che lei è l’unica donna che ama e con cui vorrebbe stare. Katie gli risponde di aver aperto gli occhi e di non poter più far finta di vedere che Brooke e Bill continueranno ad essere legati tra loro, in maniera perpetua.

Katie non ha più voglia di farsi spezzare il cuore da lui e deve accettare la verità, ovvero che tra loro è finita per sempre. Bill non lo accetta e fa in modo di fermarla, ma lei si allontana in lacrime dall’ufficio dell’uomo che ha sempre detto di ritenerla l’unica donna capace di renderlo un uomo migliore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  BROOKE dirà a SHAUNA che è una “puttana del deserto” e poi… BROOKE riceve una nuova proposta da BILL.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.