BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE confessa a STEFFY di essere stanco di BROOKE e BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge è stanco di Brooke e Bill, Steffy ha finito gli antidolorifici, in Shauna rispuntano i sensi di colpa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Settembre 2021 [P. 8347].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si scontra con SHAUNA, definendola una sgualdrina


Nell’ufficio design, Carter osserva Zoe indaffarata a maneggiare il suo smartphone. La prende in giro, dicendole che sembra quasi che il suo telefono stia esplodendo di messaggi. Lei precisa che sono solo messaggi di lavoro, mettendo in chiaro che non sembra presa da altro.

Zoe racconta a Carter di aver ricevuto le foto di una sua amica, che indosserà dei modelli realizzati da Zende. Carter dice a Zoe che non sente Zende da quando si è trasferito alla International e con Zoe si ritrovano a parlare del suo talento.

Nella conversazione entra anche l’argomento “Thomas” e Zoe precisa che, nonostante lo veda più spesso di quando stavano insieme, lui non è affatto interessato a riconquistarla. Così, Carter si fa avanti e propone a Zoe di pranzare insieme, ricordandole che aveva promesso di uscire con lui a cena.

Compiaciuta dal delicato corteggiamento di Carter, Zoe accetta di pranzare con lui.

A Villa Forrester, Flo ascolta da sua madre e da Quinn quanto accaduto la sera prima, in cui Brooke ha sorpreso Shauna sul letto di Ridge. Quinn aggiunge che l’insana passione di Brooke per Bill ha dato il colpo di grazia al suo rapporto con Ridge, che sembra intenzionato a restare accanto a Shauna, per il resto della sua vita, onorando il loro matrimonio.

Flo è contenta per sua madre, conoscendo bene i suoi sentimenti d’amore per Ridge.

Andata via Flo, Shauna ritorna a parlare con Quinn dei suoi sensi di colpa per quanto accaduto, dal momento che non aveva immaginato il suo matrimonio come una serie di ricordi sfocati dall’alcool.

Quinn la invita a rilassarsi e godersi il momento, senza più sentirsi in colpa.

Nella casa sulla scogliera, invece, Steffy è dispiaciuta che Ridge si senta deluso nuovamente da Brooke, proprio quando credeva di potersi riconciliare con lei. Ridge non riesce a capacitarsi che Brooke abbia detto di amare ancora Bill, l’uomo che ha creato problemi a tutte le persone a cui tengono.

Ridge ammette di essere stanco del suo rapporto altalenante con Brooke. Soprattutto, è seccato dalle continue interferenze di Bill, nella sua vita.

Steffy è abbastanza in pena per suo padre. Ammette di aver avuto i suoi problemi con Brooke, ma ha sempre saputo che suo padre ha sempre amato solo lei. Però, Steffy si chiede che posto avrà Shauna in questa storia e chiede a Ridge se ha intenzione di continuare ad essere legato a lei. Ridge le risponde di non saperlo e di sentirsi solo stanco di essere colpito a tradimento da Bill e Brooke, non sapendo cosa aspettarsi. Ridge vuole avere accanto qualcuno che lo ami molto. Steffy gli dice di essere sicura che Brooke lo ami molto.

Quando Ridge va via, Steffy si avvicina dolorante al tavolo su cui sta lavorando, decisa a prendere una pillola di antidolorifico. Quando afferra una compressa, si accorge infastidita di aver nuovamente terminato i farmaci.

A casa di Brooke, Donna è stupefatta nello scoprire che Katie abbia deciso di lasciare Bill per sempre. Chiede se sia per il bacio o per qualcos’altro. Brooke le spiega che in realtà è accaduto qualcosa, di cui le parlerà dopo aver parlato con Bill, da sola. Borbottando, Donna va via, un po’ delusa dal comportamento di Bill e Brooke.

Bill chiede a Brooke cosa sia avvenuto tra lei e Ridge, poiché ha ricevuto una visita di Quinn, la sera prima, entusiasta che fosse accaduto qualcosa di importante tra Ridge e Shauna. Brooke ammette che è vero e racconta di aver trovato Shauna e Ridge insieme, nella camera da letto di Villa Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER bacia ZOE e poi… STEFFY prende una pillola con la birra, dopo aver parlato con HOPE di KELLY

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.