Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas spiega le sue ragioni a Hope, Ridge continua a confidarsi con Shauna, Brooke scopre che Thomas è vivo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Febbraio 2021 [P. 8224 e 8225].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS racconta a HOPE come si è salvato
Nella stanza in cui si trovano, Hope realizza di essere stata vittima dell’ennesima manipolazione di Thomas, che ha volutamente agito in modo da farle credere di essere morto. Hope chiede a Thomas come crede si sia sentita, con quel peso sulla coscienza, credendo di aver ucciso l’unico genitore rimasto al piccolo Douglas. Thomas lo capisce e si scusa per il modo in cui ha agito, scoprendo che Hope è riuscita a raccontare tutto solo a sua madre, in preda alla scossa emotiva che stava vivendo.
Thomas le dice che non voleva farla spaventare e si scusa per averle fatto credere che fosse morto, ma doveva dimostrare una teoria, ovvero che anche le brave persone come lei custodiscono segreti.
Thomas spiega a Hope di averle voluto dimostrare come si sia sentito lui nel mantenere il segreto di Beth, in modo che potesse vederlo sotto una nuova luce, ma si rende conto di averla anche molto traumatizzata. Le continua a ripetere di non aver voluto che lei passasse un inferno emotivo, a causa del suo piano, ma quando è uscito fuori dalla vasca e si è reso conto che lei avrebbe potuto credere fosse caduto nell’acido, ha avuto l’illuminazione che potessero avere la possibilità di una nuova vita tra loro.
Thomas ripete a Hope di aver agito solo per l’amore che nutre per lei, volendo dimostrarle la sua buona fede nella vicenda sul segreto di Beth. Mentre Thomas le spiega tutto questo, nella stanza entra Brooke. Sorpresa, scopre che il ragazzo non è morto, come sua figlia credeva.
A Villa Forrester, Shauna crede sia meglio che lei rientri alla dependance prima che Brooke arrivi e la trovi con Ridge. Lui le dice che hanno un altro po’ di tempo e ne approfitta per continuare a parlare con lei di Thomas. Shauna presume che lui non si sia fatto vivo, avendo bisogno di spazio per riflettere, ma Ridge le spiega che Thomas è solito lasciare la città ogni volta che crede di aver compiuto una sciocchezza.
Shauna si chiede se Brooke stia venendo a Villa Forrester per portare notizie di Thomas a suo marito e chiede a Ridge se creda che Thomas sia pentito di aver concesso la custodia a Hope. Ridge crede che non lo sia ancora, ma presto lo sarà sicuramente, poiché è sicuro che Hope non si fermerà dal pretendere la custodia esclusiva di Douglas.
Shauna devia, poi, la conversazione, giocando un po’ con Ridge e flirtando con lui, che sta al gioco, provando piacere in quelle conversazioni leggere,che sono ormai tipiche tra loro e che gli ricordano molto la leggerezza di un tempo di Brooke.
Riprendendo a parlare di Thomas, Ridge spiega a Shauna che è tipico di Thomas sparire per un po’, dopo aver fatto qualcosa di sbagliato, come accaduto anche recentemente quando si scoprì del suo coinvolgimento nella truffa di Beth. Ridge continua a sentirsi in colpa, ritenendo che la personalità contorta di suo figlio sia dovuta alle sue pecche di padre. Ridge desidera per suo figlio un po’ di riscatto.
Shauna e Ridge si ritrovano a parlare anche di Brooke. Shauna si chiede se Brooke riuscirà a perdonare Thomas, concedendogli una seconda chance, non essendo riuscita a perdonare la donna che ha salvato la vita di sua sorella. Ridge non lo sa, dicendo che ogni volta che riescono a riavvicinarsi, lui e Brooke riescono a trovare sempre il modo di riallontanarsi.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un cuore infranto per BROOKE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.