BEAUTIFUL STORY – 1987: ROCCO accetta la proposta di DONNA di aiutare KATIE

La macchina del tempo di Twittamibeautiful ritorna indietro al 1987, quando una giovane Donna Logan, tentò di aiutare la piccola Katie a trovare un po’ di autostima.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone sedute e cibo

In radio passava Madonna con “Open Your Heart” e Bon Jovi con “Livin’ on a Prayer”, mentre il punk si era affermato come look di tendenza per i giovani, allo stesso modo dello stile paninaro italiano.

In America muoveva i primi passi una nuova soap opera, THE BOLD AND THE BEAUTIFUL e sempre nello stesso anno, Donna Logan convince Rocco Carner, suo spasimante e compagno delle superiori, a fingersi interessato a sua Katie Logan, per risollevarle l’autostima.

A causa di una forte acne, infatti, Katie si sente meno bella rispetto alle sue sorelle maggiori. Col tempo, Katie riacquista fiducia in sé e nei primi anni del 2000 diventa uno dei personaggi di punta della vita di Beautifullandia, sposando più volte il magnate Bill Spencer jr.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.