Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS racconta a HOPE come si è salvato

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas racconta come si è salvato, Ridge si confida con Shauna, Brooke decide di raggiungerlo da Eric: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Febbraio 2021 [P. 8224].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è vivo e vegeto


A Villa Forrester, Ridge è da solo nel grande salone, immerso nei pensieri su Thomas, che lo attanagliano. Il suo momento zen è interrotto dall’arrivo di Shauna, che lo prende in giro, dicendogli che sembra sia tutto pronto per una seduta spiritica. Ridge sta al gioco e informa Shauna dell’assenza di Quinn, in casa, qualora sia passata per parlare con la sua amica. Shauna gli dice di sapere che né Eric né Quinn sono in casa e di essere passata perché si sentiva sola nella dependance.

Shauna chiede a Ridge se per caso lo disturbi la sua visita, ma lui le risponde di aver piacere che lei si fermi con lui. Ancora una volta, Shauna si rivela un’ottima compagna di sfogo per Ridge. A lei racconta di ritenere che si sia spinto troppo oltre con la sua famiglia e probabilmente ha perso suo figlio.

Ridge confessa di sentirsi a suo agio a parlare con Shauna, dal momento che lei lo ascolta senza giudicarlo per qualsiasi cosa che dice. Shauna è contenta di sentirglielo dire, aggiungendo che non potrebbe mai giudicarlo per ciò che sta facendo, aiutando suo figlio a ricostruire la sua vita. Crede che lui sia un buon padre, anche se Ridge ha delle remore a riguardo, convinto che sia la fonte dei problemi di suo figlio. Shauna crede che Thomas sia semplicemente un uomo complicato, ma Ridge è del parere che Brooke non avesse totalmente torto riguardo Thomas. Infatti, ritiene di essersi sbagliato, illudendosi di scorgere in lui dei miglioramenti.

Ridge ripensa alle parole di Hope, che ha più volte parlato della morte di Thomas, durante la loro ultima conversazione. Shauna è del parere che lei abbia voluto intenderlo in senso figurato, avendo voltato pagina con Thomas, riprendendo la sua storia con Liam. Ridge sottolinea che, invece, Hope si ostina a non voler voltare pagina con Douglas.

Poi, Ridge parla con Shauna anche di Brooke, che sembra non sia ancora pronta a patteggiare per risolvere la loro crisi, rifiutandosi di concedere a Thomas una seconda possibilità. Shauna prova a far capire a Ridge il punto di vista di Brooke, che vuole proteggere sua figlia da una persona che ha impedito a sua figlia di essere felice, mantenendo segreta l’importante verità su Beth. Ridge non vuole giustificare suo figlio, riconoscendo le sue colpe. Aggiunge che, ai suoi occhi, lui ce la sta mettendo tutta per migliorare e riallacciare il legame con il piccolo Douglas, ma comunque si comporti sembra non andare mai bene per Brooke e Hope. Ridge è convinto che loro non si fermeranno fino a che non gli porteranno via il bambino.

Per finire, Ridge informa Shauna della firma che Thomas ha apposto sui documenti per la custodia di Douglas, che rende Hope la madre del bambino, ufficialmente. Shauna è sconvolta dalla novità, mentre Ridge aggiunge come Liam non sia particolarmente felice di questa cosa, proprio come non lo è lui. Inoltre, racconta come non si abbiano notizie di Thomas dalla sera prima. Ridge sospetta che Brooke e Hope nascondano qualcosa, dal momento che le sole informazioni su suo figlio provengono da loro e non sono buone. Inoltre, Ridge è consapevole che Thomas pretenda sempre qualcosa in cambio, in questo caso, una nuova possibilità con Hope.

Nel frattempo, Thomas tranquillizza Hope, dicendole di non essere morto. Hope è confusa dalle parole di Thomas, a cui chiede spiegazioni, rivelandogli di aver creduto alla sua morte, per mano sua. Quando lo riabbraccia nuovamente, Hope gli dice di essere felice di rivederlo e scoprire che non è morto, producendo in Thomas molto entusiasmo, convinto che lei provi qualcosa per lui.

In piena crisi isterica, Hope ripercorre con Thomas ciò che è accaduto nei magazzini della FC. Hope confessa di non sapere cosa contenesse la vasca in cui l’ha spinto. Rivela di essersi resa conto di tutto solo dopo aver parlato con Charlie e di essersi precipitato a controllare cosa gli fosse successo, non ritrovandolo dove lo aveva lasciato. Per questo motivo, ha creduto di averlo ucciso, tormentandosi per il misfatto.

Hope è felice che lui stia bene, poiché non avrebbe potuto perdonarsi di averlo ucciso. Thomas si scusa per il modo in cui si è comportato, preso dal desiderio di dimostrarle i suoi sentimenti. Poi, decide di rispondere alle sue domande e spiegarle come sia sopravvissuto all’incidente.

Thomas racconta di non essere caduto nell’acido, ma in una soluzione detergente. Thomas rivela di aver sentito i tecnici parlarne, mentre cercava di riprendere conoscenza. Tuttavia, spiega a Hope di sentire il suo corpo in fiamme, trattandosi comunque di una sostanza chimica abbastanza forte. Thomas aggiunge di essere felice che non sia caduto nell’acido, poiché altrimenti non avrebbe più potuto vedere Hope, una donna che lui considera la più bella del mondo.

Al piano di sotto, Brooke si siede sul divano in attesa di ricevere da Ridge una risposta al suo messaggio, ripensando con tormento al racconto di Hope, sulla morte di Thomas.

Esasperata, decide di telefonare Ridge, a cui chiede se ha ricevuto i suoi messaggi. Ridge risponde di averli visti, ma di essere preoccupato per Thomas. Brooke gli dice che ha bisogno di parlargli proprio di lui, poiché c’è una cosa importante che deve dirgli. Gli chiede dove sia, dicendogli di raggiungerlo immediatamente a Villa Forrester.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un cuore infranto per BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.