Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE riceve i documenti del divorzio da RIDGE

Brooke riceve i documenti del divorzio da Ridge, Thomas teme di aver fatto un passo azzardato con Hope: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 Marzo 2024 [P. 8890-8891].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE respinge il bacio di THOMAS


HOPE METTE I PALETTI CON THOMAS

A Villa Forrester, Hope mette in chiaro con Thomas che il suo cuore è di Liam, suo marito. Thomas assicura a Hope di non voler creare tensioni con Liam e ritiene sia meglio mantenere il silenzio con tutti su quanto accaduto. Hope acconsente, ma vuole che Thomas sia sincero con lei e chiarisca il motivo per cui si è spinto a tentare di baciarla. Thomas spiega che potrebbe essere stato preso dall’alcool e dai festeggiamenti. Poi, saluta Hope, che vuole ritornare a casa da suo marito e le promette di riferire a Douglas che lo incontrerà il giorno dopo.

Rimasto da solo nel grande salone di Villa Forrester, Thomas teme di aver rovinato il suo piano. Ripensa a come è riuscito ad incastrare Brooke, con la finta telefonata ai servizi sociali e spera di non aver allontanato Hope da lui.

Allo chalet, Liam accoglie Hope, felice di vederla rincasare e preoccupata per non aver ricevuto risposta ai suoi messaggi. Hope gli spiega di non ave potuto rispondere per colpa della batteria completamente scarica del telefono. Liam continua a scusarsi per aver fatto mancare a Hope il suo sostegno e la sua presenza, durante l’anteprima. Hope risponde che effettivamente sarebbe dovuto restare, ma capisce il motivo per cui ha preferito andare via, soprattutto quando lui fa riferimento all’abbraccio che ha visto durante le quinte. Liam ripete ad Hope di essere preoccupato per Thomas, che potrebbe mostrare lentamente il suo vero volto, quello dell’uomo completamente ossessionato dall’idea di possederla sentimentalmente. Hope assicura Liam che Thomas non creerà più problemi a loro due, abbracciandolo, per tranquillizzarlo.

BROOKE RICEVE I DOCUMENTI DEL DIVORZIO

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke continua a chiedere a Ridge che cosa lo ha spinto a chiedere il divorzio per ritornare da Taylor. Ridge le risponde di avere difficoltà a parlarle del motivo per cui ha chiesto il divorzio, ritenendo che potrà capirlo col tempo. A Brooke sembra tutto privo di senso e continua a pretendere che Ridge si spieghi e torni a vivere a casa sua, come marito e moglie. Ridge ribatte di aver scelto di stare con Taylor e non intende ritornare indietro sui suoi passi. Brooke gli dice che non si arrenderà e continuerà a lottare per loro, poiché sente che il loro amore è eterno.

Il giorno dopo, Ridge parla con Thomas della collezione Hope For the Future, per poi raccontare a suo figlio che Brooke continua a fingere di non capire cosa abbia contribuito a separarli. Thomas crede che suo padre non debba più pensare a Brooke, per concentrarsi su Taylor e il loro ricongiungimento.

A Ridge e Thomas si unisce anche Steffy, che scopre da suo padre dei documenti di divorzio che ha fatto recapitare a Brooke, tramite Carter. Infatti, a casa sua, Brooke riceve la visita di Carter, che le consegna i documenti del divorzio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare [P. 8885-8893]

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894]

La vigilia del matrimonio di RIDGE e TAYLOR [P. 8895-8898]

DOUGLAS rivela la verità sulla finta telefonata a STEFFY [P. 8899].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.