Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE non si sente pronta ad accettare il compromesso di RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke non riesce a perdonare Thomas, Shauna teme che i suoi sogni su Ridge possano terminare, Hope non crede sia pericoloso lavorare accanto a Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Febbraio 2021 [P. 8233 e 8234].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE respinge il compromesso di RIDGE


Hope spiega a Liam di aver percepito qualcosa di diverso in Thomas, che la spinge a credere sia sincero e poco pericoloso. Presume possa essere un cambiamento migliorativo dettato dalla condivisione della custodia di Douglas, ma Liam le fa notare che è proprio quello che Thomas vuole farle credere. Liam le ricorda che ogni azione di Thomas è finalizzata a qualcosa, compresa la richiesta di tornare a lavorare insieme sulla HFTF.

Hope risponde a Liam che potrebbe avere ragione, ma non è il caso di allarmarsi, poiché ciò che conta è che lei non ritornerà a far coppia con Thomas e che sia ridicolo il solo pensiero di ciò. Liam le fa presente che, fino a pochi attimi prima, trovava ridicola anche la possibilità che loro due ritornassero a lavorare insieme.

Hope crede che sia inevitabile che Thomas le stia accanto, dal momento che insieme condividono la custodia e crede che stargli vicino possa garantirle di captare eventuali segnali di una sua pericolosità, per lei e Douglas. Liam le risponde che è proprio quello il punto, vedendosi costretto a disapprovare l’idea che lei riprenda a lavorare insieme a Thomas.

A Villa Forrester, Shauna continua a parlare di Ridge, insieme a Quinn. Crede di essergli sempre piaciuta e che le cose si siano compromesse in seguito alla truffa che ha coinvolto Beth. Da quel momento in poi, Shauna è stata accorpata al gruppo dei cospiratori e bugiardi, soprattutto grazie ai lamenti di Brooke, che si è vista tradita. E’ proprio il suo comportamento che Shauna non riesce a comprendere, soprattutto riguardo a Ridge: lei non si lascerebbe mai scappare un uomo com Ridge, accettando i suoi compromessi, pur di preservare l’amore nei suoi confronti.

Quinn ritiene che Shauna sia stata coraggiosa, rivelando i suoi sentimenti a Ridge. Shauna risponde di non aver avuto paura e che lui ha accettato i suoi sentimenti senza intimorirsi a sua volta, ma è consapevole che il sogno di poter avere una storia con Ridge possa finire quel giorno stesso, se Brooke deciderà di accettare il compromesso di Ridge.

Ridge continua a supplicare Brooke di aiutarlo a salvare il loro matrimonio, concedendo a Thomas il suo perdono. Brooke risponde di non essere disposta a perdonare Thomas, anche per via dell’atteggiamento che ha nei suoi riguardi. Non ha mai nascosto di odiarla e volerla estromettere dalla famiglia e dall’azienda. Brooke non vorrebbe divorziare, ma sembra non avere altra scelta, dal momento che Ridge non sembra disposto a supportarla, riconoscendo la pericolosità di suo figlio e il bisogno di affidarlo alle cure di un esperto professionista.

Brooke crede che Ridge non voglia rendersi conto di quanto lei abbia ragione. Gli chiede di fidarsi del suo istinto e accettare che lei non si senta pronta a perdonare Thomas, se davvero vuole salvare il loro matrimonio, come dice. Per dimostrargli quanto sia accecato, Brooke ricorda gli eventi che hanno portato alla morte di Emma e al negazionismo tramite cui Ridge non ammette le responsabilità di Thomas, nella vicenda.

Brooke invita Ridge a fidarsi di lei e sostenerla, accettando che suo figlio è ossessionato da Hope ed è pronto ad altri gesti estremi, per poterla riavere. Quando Ridge le consegna i documenti del divorzio, Brooke dice che è Thomas a volere che loro si allontanino e firmare i documenti sarà come compiere i suoi desideri. Brooke chiede quindi a Ridge se è questo che vuole.

Alla Forrester Creations, Thomas ammette con sua sorella di amare Hope, nonostante Steffy gli faccia notare che si stia illudendo a sperare di avere un futuro lei. Thomas crede che magari non accadrà adesso, ma non esclude che ciò possa verificarsi in futuro.

Rimasto solo, mentre disegna i suoi bozzetti, pensando a Hope, Thomas riceve la telefonata di Zoe, che gli chiede come mai non si sia più fatto sentire. Zoe dice di essere ancora da Vinny in attesa che lui la aiuti a ritornare alla FC. Thomas le dice che se ne sta occupando e che è più complicato del previsto. Zoe presume che quei tempi prolungati siano dovuti a Hope e ai sentimenti che lui prova per lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le fantasie di THOMAS su Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.