Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE interroga HOPE sui sentimenti che prova per THOMAS

Bill e Wyatt continuano a mettere in guardia Liam su Thomas, Brooke interroga Hope sui sentimenti che prova, Taylor inizia a dubitare della lealtà di Brooke: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 7 al 10 Ottobre 2024 [P. 9024-9025].


LEGGI ANCHE => FINN visita SHEILA e mette in chiaro che non esiste una connessione tra loro


Hope continua a scusarsi con Thomas e chiarire la sua posizione, riguardo alle dure parole che le ha sentito usare durante la conversazione con Brooke. Avvicinandosi all’ufficio principale, Thomas ha infatti colto gli ultimi istanti della conversazione tra Hope e Brooke, quelli in cui lui veniva descritto come un pericoloso manipolatore, di cui non fidarsi.

Di conseguenza, Hope sottolinea la sua continua fiducia in Thomas e nel percorso che sta compiendo per diventare una persona migliore, lasciandosi alle spalle tutti gli atteggiamenti negativi. Nonostante Hope si dimostri poco chiara nelle sue scuse, Thomas si mostra comprensiva e accetta con serenità la sfiducia che Brooke continua a provare nei suoi confronti. Hope si lascia sfuggire che è lei, in realtà, il problema. Thomas non coglie il significato dell’affermazione di Hope e credendo sia semplicemente un po’ stressata, le rinnova il suo impegno a non complicare il loro ormai equilibrato rapporto con atti poco consoni.

I sentimenti che permangono tra loro, le spiega Thomas, derivano solo dalla grande stima reciproca e dalla condivisione della co-genitorialità. Thomas esclude, dunque, siano in atto sentimenti di altro tipo, ignaro che in Hope alberghi una profonda attrazione per lui.

Nell’ufficio design, Taylor ha colto in Brooke una strana preoccupazione. Credendo si tratti di Thomas, Taylor si mostra comprensiva nei confronti della sfiducia che Brooke nutre ancora nei confronti di Thomas, sottolineando che ha comunque dato una possibilità a lui, di redimersi dai suoi errori. Brooke non rivela a Taylor di sospettare che Hope sia attratta da Thomas e che sia lei a impensierirla, piuttosto che lui. Taylor inizia a percepire che qualcosa non torna nell’atteggiamento di Hope e inizia ad indagare tenuamente, ma Brooke evita di esporle le sue preoccupazione, soprattutto perché teme che in sua figlia sia in atto una trasformazione radicale della personalità.

Alla Spencer Publications, invece, Wyatt fa capire a Liam quanto sia deleteria la profonda ossessione che nutre contro Thomas. Per questo, spinge Liam a recuperare l’intimità con Hope.

Liam realizza che è Hope, effettivamente, a cercare di recuperare il loro rapporto, nell’ultimo periodo, più di quanto faccia lui. Liam non capisce, però, che i tentativi di Hope non sono dovuti alla volontà di recuperare del tempo con suo marito. Infatti, Hope si sente in colpa con Liam, poiché non si comporta più come una moglie devota.

Poco dopo, Liam incontra Bill, che si complimenta per come ha gestito gli affari dell’azienda, durante il suo periodo sotto copertura con Sheila. Bill si interessa alla vita di coppia di suo figlio, temendo che la vicinanza lavorativa tra Hope e Thomas abbia turbato l’equilibrio matrimoniale. In effetti, Liam rivela a suo padre di essere fortemente preoccupato, poiché non riesce in alcun modo a stare tranquillo a causa di Thomas.

Bill comprende i motivi che agitano suo figlio e lo invita a stare attento anche a ciò che Hope potrebbe non dirgli, per paura che possa preoccuparsi più del dovuto. Per questo, consiglia a Liam di non dare il proprio matrimonio per scontato, soprattutto con Thomas ancora in giro.

Liam chiede a suo padre se i suoi consigli derivino da una proiezione del suo fallimentare matrimonio con Katie. Bill, nonostante la relazione della sua ex-moglie con Carter, continua a sperare in un ritorno con Katie. Inoltre, raccomanda a suo figlio di non abbassare mai la guardia con Thomas.

Intanto, dopo aver abilmente distolto l’attenzione di Taylor dalle sue vere preoccupazioni, Brooke raggiunge nuovamente Hope, per interrogarla sui suoi veri sentimenti per Thomas. Hope spiega di aver voluto salvare il suo rapporto con Thomas, dopo le brutte cose su di lui che ha sentito casualmente. Brooke carpisce la confusione dell’animo di Hope e vuole andare a fondo per comprendere quali siano i veri sentimenti che lei prova per Thomas.

Contemporaneamente, Taylor ritorna nell’ufficio design, dopo aver risposto ad una telefonata, trovando dentro Thomas anziché Brooke.

Thomas racconta a sua madre di aver ascoltato casualmente uno stralcio di conversazione tra Hope e Brooke, riferendo le brutte parole con cui veniva descritto. Taylor capisce che Hope ha voluto distogliere l’attenzione di sua madre, dandole in pasto Thomas. Inoltre, è abbastanza sorpresa dal modo in cui Brooke le abbia taciuto ogni cosa, nonostante l’amicizia con lei, che professa di salvaguardare da ogni cosa. Taylor è però curiosa di capire perché Hope abbia sentito il bisogno di giustificarsi per il suo rapporto con Thomas.

Nel frattempo, Liam trascorre una serata serena in compagnia di Kelly e Steffy, alla casa sulla scogliera.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.