BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE infuriata, scaccia di casa THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Dicembre 2020 [Puntata n. 8187 e 8188]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scaccia Thomas, Shauna si propone come spalla per Ridge, Vinny rivela il segreto di Ridge a Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS affronta BROOKE


Al Bikini, Danny racconta a Vinny i dettagli della notte in cui Ridge si è ubriacato. Sorpreso dal comportamento di Ridge, Vinny scopre, così, che Ridge ha trascorso quella notte nella camera sopra il bar, in compagnia di Shauna. Danny insiste nel ritenere che, anche se Shauna e Ridge non hanno fatto nulla di compromettente, quella notte, hanno sicuramente condiviso il letto, non essendoci altri letti o un divano su cui dormire in alternativa.

Sorpreso nello scoprire quella verità su Ridge, Vinny decide di raccontarla a Thomas, certo che il suo amico andrà fuori di testa, non appena lo saprà.

Nel frattempo, Brooke e Thomas continuano il loro scontro. Thomas accusa la sua matrigna di volerlo colpire nel momento in cui è più fragile e descrivendo le sue azioni come degli “sbagli” cui si può rimediare. Brooke sottolinea che quelli da lui etichettati come “sbagli” sono atti meschini, ricordando in che modo ha manipolato la situazione in modo viscido, solo per poter sposare Hope con l’inganno. Thomas, da parte sua, ricorda a Brooke che lui ha qualcosa che lei e Hope desiderano, ovvero Douglas, suscitando il ribrezzo in Brooke, disgustata dal modo in cui Thomas non esita ad usare il proprio figlio, pur di cancellare le sue azioni passate. brooke arriva, quindi, a minacciare Thomas di richiedere un’ingiunzione restrittiva, pur di tenerlo lontano da Douglas, ritenendolo non adatto a fare il genitore.

In modo beffardo, Thomas le dice di provarci pure, certo che non potrà tenerlo lontano da suo figlio, essendo l’unico genitore in vita. Thomas le suggerisce di cambiare atteggiamento e di farlo alla svelta, ma Brooke, per nulla intimorita dalle minacce del suo figliastro, ribadisce di trattarlo per ciò che è: un malato che ha bisogno di cure, a cui ha dato più volte la possibilità di redimersi. Ancora una volta, Thomas minaccia Brooke di smetterla di tentare di isolarlo dalla sua famiglia e dal lavoro, dal momento che Ridge non gli volterà mai le spalle, essendo un Forrester, mentre lei è semplicemente una Logan.

Mentre discutono e Brooke lo invita ad andarsene via da quella casa, suggerendogli di trasferirsi a Parigi da Taylor, Thomas riceve un messaggio da Vinny, che lo invita a raggiungerlo al Bikini, per dargli una notizia bomba.

Dopo aver letto, Thomas riprende ad aggredire verbalmente Brooke, imponendole di smetterla di parlare male di lui con Ridge, per il solo scopo di tenerlo legata a lei. Thomas arriva a minacciare Brooke di allontanarla per sempre dalla vita dei Forrester, stanco di aver visto troppe volte i Logan prevaricare sulla vita di persone buone come Taylor.

Thomas le cide che una Logan non potrà mai stabilire le regole per i Forrester, ma Brooke gli ricorda che lei non è solo una Logan, ma anche una Forrester e non gli permetterà di metterle in piedi in testa, soprattutto a casa sua. Così, Brooke scaccia da casa sua, Thomas, che risponde ad una telefonata di Vinny in cui gli dice di raggiungerlo presto per dargli una notizia bomba su Ridge.

Alla Forrester Creations, prosegue la conversazione tra Ridge e Shauna. Ridge spiega a Shauna che lui non ce l’ha con lei, a differenza di Brooke che vorrebbe punire tutti i coinvolti e non solo Buckingham, che Ridge ritiene l’unico responsabile che dovrebbe pagare davvero. Inoltre, è sorpreso che nessuno pensi a Steffy, sofferente tanto quanto Hope. Shauna comprende l’atteggiamento di Brooke, che si sente tradita persino da Flo, sua nipote, ma è molto piùin pensiero per Ridge, che non si trova in una bella posizione, dal momento che Brooke è agguerrita anche contro Thomas, argomento di litigi continui ultimamente.

Shauna crede di essere molto vicina a Ridge, avendo entrambi i rispettivi figli coinvolti nella vicenda di Beth. Mentre ne parlano, Ridge ammette di sentirsi bene a parlare con Shauna di tutta questa situazione, non potendo manifestare ciò che davvero sente a sua moglie. Shauna ritiene che Brooke si sta comportando semplicemente come un genitore, esattamente nel modo in cui si stanno comportando anche lei e Ridge. Sicura che lui e Brooke troveranno il modo per superare questo brutto momento, Shauna si propone di fargli da spalla, in caso ne abbia bisogno, flirtando un po’ con Ridge e ricordandogli di essere anche una buona compagna di sbronze.

I due si mettono a parlare della notte del Bikini, di cui Shauna conserva un buon ricordo, ma Ridge precisa di sentirsi in imbarazzo per quella notte, dal momento che si trova a dover mantenere un segreto con sua moglie, per evitare ulteriori problemi, seppure non sia successo nulla di male.

Arrivato al Bikini, Vinny informa Thomas di ciò che ha saputo tramite Danny, riguardo Ridge. Quando Vinny rivela a Thomas di aver saputo che Ridge si è dato alla pazza gioia con un’altra donna, Thomas diventa molto interessato a saperne di più.

Da Brooke, Liam e Hope arrivano dall’ospedale, portando notizie di Katie,che spera di trovare presto un donatore, nella famiglia. La conversazione viene dirottata da Brooke sulla visita ricevuta da Thomas, invitando Hope e Liam di sentire come vanno le cose allo chalet con Amelia, dal momento che è un’amica del giovane Forrester.

Brooke racconta delle minacce scagliate da Thomas contro lei e gli altri. Inoltre, crede che tutta l’opposizione che lui nota da parte loro, potrebbe portare a qualcosa di drammatico. Racconta di come lui stia trasformando tutta la situazione in una sorta di guerra “Forrester contro Logan”, in stile Stephanie Forrester.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il piccolo Douglas racconterà di essere stato nuovamente minacciato da Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.