BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS affronta BROOKE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Dicembre 2020 [Puntata n. 8187]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas affronta Brooke, Danny racconta il segreto di Ridge a Vinny, Shauna fa una visita a sorpresa a Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a RIDGE di avere più compassione di lui


Al Bikini, Vinny chiede maggiori spiegazioni a Danny, riguardo le dichiarazioni sulla serata trascorsa da Ridge nell’appartamento sopra il bar. Chiedendogli di mantenere il segreto, Danny fa intendere che Ridge se l’è spassata con una donna, quella sera, oltre ad essersi ubriacato. Ricorda il modo in cui era scosso e l’arrivo di Shauna al bancone, che l’ha aiutato a portarlo nella camera sopra il bar. Da quella camera, continua Danny, Shauna non è uscita per tutta la notte.

Di ritorno a casa, Brooke si ritrova faccia a faccia con Thomas,che non aspetta altro di scontrarsi con lei.

Thomas mette in chiaro di non accettare il modo in cui Brooke vuole isolarlo e tenerlo lontano da Douglas, di cui ha la tutela legale, in quanto padre. Ribadisce di non aver commesso alcun reato e di esigere rispetto per il modo in cui sta cercando di rimettersi in piedi. Brooke gli risponde, però, che potrà anche non essere colpevole per la Legge, ma sa bene che moralmente, con le sue azioni, è da considerarsi un vero e proprio criminale.

Alla Forrester Creations, Shauna si introduce nell’ufficio CEO, dove si trova Ridge e con lui si mette a parlare della notte trascorsa insieme al Bikini. Shauna gli ricorda che quella sera è stato lui a chiederle di non lasciarlo solo e di trovarlo un po’ teso. Ipotizzando sia a causa di Brooke, Shauna inizia a fare l’ammiccante e proporsi di aiutarlo a rilassarlo, così come ha fatto al Bikini, quando l’ha aiutato a distendersi comodamente sul letto della camera del bar.

Ridge ribadisce a Shauna di continuare a tenere segreta quella notte, seppure non sia accaduto nulla, credendo che Brooke potrebbe non crederci, in questo particolare momento.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke schiaffeggerà Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.