Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE firma i documenti per l’annullamento

Brooke firma i documenti per l’annullamento, Steffy e Thomas informano Taylor della novità, Douglas riceve il divieto di usare l’app cambiavoce: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 20-23 Marzo 2024 [P. 8891-8894].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE continua a chiedersi perché RIDGE voglia l’annullamento


TAYLOR SCOPRE CHE RIDGE HA CHIESTO L’ANNULLAMENTO

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy e Thomas continuano a parlare del magico momento che vivono, grazie alla riunione dei propri genitori. Steffy non capisce cosa abbia decretato la svolta di Ridge, ma è contenta che abbia deciso di arginare Brooke dalla propria vita, per riaccogliere una donna equilibrata come Taylor, capace di assicurargli la serenità.

Thomas è felice di essersi sbarazzato di Brooke per sempre e ripensa a come ha incastrato Brooke, con la app “Cambia voce”, nei pochi attimi in cui resta da solo in ufficio. Poco dopo, infatti, Steffy ritorna e continua a parlare con lui della nuova vita di Ridge insieme a Taylor. A suo fratello, Steffy spiega di aver chiesto alla propria mamma di raggiungerli in ufficio, poiché vuole comunicarle dell’annullamento che Ridge ha inviato a Brooke.

Taylor accorre, preoccupata che sia accaduto qualcosa ai suoi figli. Steffy la tranquillizza e Thomas le spiega di avere delle buone notizie per lei, che però sono cattive notizie per Brooke. Dai propri figli, quindi, Taylor scopre che Ridge ha chiesto a Brooke l’annullamento del loro matrimonio.

Pur felice che Ridge mantenga fede alle promesse di Aspen, Taylor riflette sulla difficoltà con cui lui abbia scelto di rompere il suo legame con Brooke. Infatti, lei non può evitare di considerare quanto sia importante Brooke nella vita di Ridge e vorrebbe capire cosa abbia motivato lui a prendere una decisione così dolorosa. Thomas e Steffy, però, ritengono sia più opportuno festeggiare la liberazione di Ridge da Brooke e la totale riconciliazione con la propria famiglia.

BROOKE SCOPRE CHE RIDGE L’HA LASCIATA A CAUSA DI THOMAS

A casa di Brooke, Ridge continua a mantenere il silenzio su cosa lo ha spinto a chiedere l’annullamento. Brooke continua a non capire il motivo per cui lui ha sentito il bisogno di cancellare il loro matrimonio e i ricordi vissuti insieme. Ridge le spiega che l’annullamento non può cancellare tutto ciò che hanno vissuto insieme, ma sente il dovere di rendersi libero, adesso che ha scelto di stare con Taylor. Brooke insiste nel non volersi rassegnare a rinunciare di avere ancora una vita con lui.

Con sorpresa, Brooke scopre che il suo matrimonio con Ridge è finito a causa di Thomas. Ridge, però, non le offre altri dettagli, blaterando che Brooke non ha rispettato una delle persone che gli stanno a cuore. Brooke non capisce le parole di Ridge, dal momento che ritiene solo di aver avuto delle opinioni divergenti su Thomas, in relazione alla sua adeguatezza a fare da genitore a Douglas. Motivi, secondo Brooke, che non possono aver spinto la decisione di annullare un matrimonio.

Brooke continua a credere che Thomas sia fortemente manipolativo e poco sincero. Sulla base della sincerità, dunque Ridge chiede a Brooke se ha qualcosa da riferirgli su Thomas. Brooke continua a non capire i riferimenti di Ridge.

Trovandosi di fronte un muro, Brooke asseconda la richiesta di Ridge e firma i documenti per l’annullamento.

KATIE INFORMA HOPE E LIAM DEI DOCUMENTI CHE HA RICEVUTO BROOKE

Nell’ufficio design, intanto, Liam ha raggiunto Hope e le dice che è sollevato di non aver incontrato nei corridoi Thomas. Hope cerca di rassicurare Liam riguardo Thomas, ma non gli confessa di aver dovuto respingere un suo bacio, la sera dei festeggiamenti a Villa Forrester. L’ingresso di Katie li interrompe e Hope scopre che sua madre ha ricevuto i documenti per l’annullamento del matrimonio, quel giorno stesso.

Tutti e tre riflettono per capire cosa abbia spinto Ridge a prendere una decisione tanto estrema, che devasta l’animo di Brooke. Liam chiede a Katie se Carter sia a conoscenza di qualche dettaglio in più, essendo amico di Ridge. Purtroppo, nessuno riesce a capire cosa possa essere successo e tutti hanno la sensazione che manchi loro un pezzo che possa aiutare a comprendere la decisione di Ridge.

Sia Hope, sia Liam, che Katie sono d’accordo nel ritenere che tutto sia accaduto ad Aspen. Liam sostiene che Thomas sia la causa dei problemi tra Ridge e Brooke, supponendo abbia usato Douglas per creare un cuneo capace di distruggere il matrimonio di suo padre. Katie ritiene che Ridge non sia influenzabile ed è sicura abbia preso la decisione in totale autonomia.

Andata via Katie, Hope interroga Liam sui suoi sospetti riguardo il coinvolgimento di Thomas, per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke. Liam non riesce a spiegare a sua moglie il motivo per cui lui sospetti di Thomas, ma le ricorda che in passato è stato l’autore di molti eventi apparentemente inspiegabili.

HOPE CONSOLA BROOKE, THOMAS VIETA A DOUGLAS L’USO DELL’APP CAMBIAVOCE

Poco dopo, Hope raggiunge Brooke, a casa. Scoprendo che sua madre ha firmato i documenti per l’annullamento, Hope si stringe in un abbraccio a sua madre, affinché senta tutto il suo supporto. Brooke spiega quanto sia stato doloroso dover firmare i documenti e di averlo fatto solo perché non voleva trattenere Ridge a sé, contro il suo volere. Da Brooke, Hope scopre che Thomas sembra aver influenzato la decisione di Ridge. Hope esorta Brooke a stare attenta a lanciare accuse su Thomas, anche perché non ha nulla per cui accusarlo. Brooke se ne rende conto, ma Ridge le ha fatto capire che la firma dei documenti di annullamento sono legati a qualcosa che riguarda Thomas. Promette quindi di fare il possibile per scoprire cosa ha potuto fare Thomas per causare la fine del suo matrimonio.

A Villa Forrester, Thomas rimprovera Douglas, affinché smetta di usare l’app cambia voce, temendo che Ridge o qualcun altro possa scoprire ciò che ha combinato per incastrare Brooke. Douglas corre a finire i compiti e lascia Thomas insieme a suo padre. Ridge riflette su quanto servirebbe un’app per far dire la verità alle persone, informando Thomas che neppure difronte ai documenti per l’annullamento, Brooke ha confessato la verità sulla telefonata ai servizi sociali. Thomas invita suo padre a raggiungere Taylor alla Forrester Creations, per sorprenderla con la notizia dell’annullamento.

Successivamente, Douglas fa uno scherzo a Donna, usando l’app cambiavoce, lamentandosi di aver perso tutte le campionature precedenti. Donna si offre di aiutarlo a ripristinare i dati che ha perso, ma l’arrivo di Thomas la interrompe. Thomas rimprovera ancora Douglas per non aver rispettato il divieto di usare l’app cambiavoce e Donna assiste alla scena, piuttosto stranita. Thomas obbliga Douglas a cancellare l’app dal telefono.

Intanto, Donna raggiunge Brooke, per controllare il suo stato d’animo, dopo la firma dei documenti di annullamento. Durante la conversazione, Donna spiega a Brooke che Thomas si comporta in modo strano, soprattutto con Douglas. Le parole di Donna insospettiscono Brooke.

Alla Forrester, Finn entra nell’ufficio principale, convinto di trovare Steffy. Al contrario, nell’ufficio c’è solo Taylor e con lei si ferma a discutere dell’annullamento tra Brooke e Ridge. Poco dopo, Ridge la raggiunge e i due si abbracciano, finalmente liberi di potersi amare senza vincoli. Taylor capisce il dolore di Ridge, l’uomo che ama, consapevole del forte legame che lui ha con Brooke e mostrandosi comprensiva.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894]

La vigilia del matrimonio di RIDGE e TAYLOR [P. 8895-8898]

DOUGLAS rivela la verità sulla finta telefonata a STEFFY [P. 8899].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.