BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE inizia a non sentirsi bene

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Novembre 2020 [Puntata n. 8181]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt riceve una nuova visita di Flo, Sally ha un confronto con Quinn, Shauna chiede supporto alla sua amica, Katie inizia a sentirsi poco bene: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO chiede a sua madre di evitare RIDGE


Da Wyatt, Bill esprime tutto il suo risentimento nei confronti di Flo. E’ inviperito che lei sia riuscita ad ottenere l’immunità, poiché lui l’avrebbe lasciata a marcire dietro le sbarre. Come Katie, anche lui si dimostra contento che suo figlio abbia rotto con Flo, visto quello che lei ha fatto a Liam e Hope.

Katie e Bill riesaminano tutto ciò che ha fatto Flo, mettendo in risalto come sia emersa la verità grazie a Douglas, un bambino, anziché alla sua coscienza. Nonostante il benvenuto ricevuto, Flo non ha esitato a ferire le persone che le dimostravano affetto.

Wyatt tenta di difendere Flo, nonostante sappia i suoi errori, ma Bill lo esorta a non considerare in alcun modo il suo perdono, poiché è certo che correrà presto a richiederlo. Wyatt racconta che è già avvenuto, raccontando dell’incontro avuto negli uffici della Spencer Publications. Bill è basito e si ripromette di aumentare la vigilanza.

Nel frattempo, Shauna esorta Flo a non perdere le speranze con Wyatt, nonostante lei creda che non ci sia più nulla da fare. Flo vorrebbe tanto sperare in positivo, visto che Wyatt è l’unico uomo per cui lei abbia mai provato dei sentimenti tanto forti da non riuscire a spegnersi.

In vena di confidenze, Flo racconta del suo tentativo di chiarire con Wyatt alla Spencer Publications, raccontando anche dello scontro avuto poco dopo con Sally, ritornata nuovamente nella vita del ragazzo.

Alla Forrester Creations, Sally si confronta con Quinn, consapevole della sua simpatia nei confronti di Flo e della sua antipatia nei suoi confronti. Sally non spera nell’appoggio di Quinn, ma spera lei voglia il bene per suo figlio, lontano da una persona che ha dimostrato di non aver a cuore il suo bene.

Sally è sconvolta nello scoprire che Quinn sostenga ancora Flo, chiedendosi come faccia a tifare per una ragazza che non ha esitato a rapire una bambina e venderla come se nulla fosse, mantenendo il segreto con sua cugina. Quinn crede che Flo abbia commesso qualche errore, ma che saprà recuperare il cammino verso la redenzione, così come crede nell’amore che Wyatt e Flo provano l’uno per l’altra.

Rimasto solo, Wyatt riceve la visita di Flo, che ha con se un sacchetto con qualcosa da mangiare insieme. Wyatt la informa di avere altri programmi per la cena e Flo intuisce che includano la rossa Sally. Wyatt chiarisce a Flo di non poter negare il grande amore provato per lei, che però si è rovinato a causa di ciò che ha fatto a Liam e Hope. Wyatt mette in chiaro che questo è un ostacolo ad un loro possibile ricongiungimento, nonostante il profondo sentimento che prova per lei.

A casa, Bill e Katie continuano a parlare della vita sentimentale di Wyatt, che gravita intorno a due ragazze per cui Bill non prova troppa simpatia, quando Katie avverte un leggero malessere, che la porta a sdraiarsi un po’. Allarmato, Bill le propone di telefonare il medico che la cura, per una visita veloce, ma Katie rifiuta, ritenendo non sia nulla di grave.

Sul letto, Will raggiunge Bill e Katie, che si preoccupa per Katie, ma lei tranquillizza sia Bill sia suo figlio, che insieme vanno al parco, come avevano in programma di fare.

Da sola nell’ufficio CEO della FC, Quinn riceve la visita inaspettata di Shauna, che si è intrufolata nell’edificio per poterle parlare in confidenza. Quinn è felice che Flo sia riuscita ad uscire di prigione e spera che riesca a sfruttare al meglio questa nuova opportunità ricevuta grazie a Ridge. Shauna interviene dicendo che si è recata da Quinn proprio per parlare di questo, chiedendole supporto per riaccoppiare Flo insieme a Wyatt.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie avrà un collasso.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.