Bill è innamorato di Poppy; Wyatt vuole abbandonare la città; Eric può tornare a casa. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 24-26 agosto 2025 [P. 9189-9190].
LEGGI ANCHE => THOMAS racconta a HOPE la verità sulla morte di EMMA
Allo chalet, Thomas confessa a Hope di essere fuggito dal luogo dell’incidente in cui Emma Burber ha perso la vita, senza chiamare i soccorsi, per paura di essere coinvolto nelle indagini della polizia. Le assicura però di non aver mai premeditato la morte della giovane stagista, nonostante la stesse inseguendo.
Hope gli dice di aver bisogno di tempo per elaborare quella rivelazione, ma gli conferma di credere ancora nel suo percorso di riabilitazione. Thomas è sollevato nel sentire che Hope ha ancora fiducia in lui. Finché lei indosserà l’anello di fidanzamento appeso alla collana, continuerà a sperare in un futuro insieme.
Hope chiarisce però di non potergli fare promesse sul loro futuro. Gli chiede perciò un periodo di distanza, per capire se i suoi sentimenti verso di lui sono rimasti immutati.
Nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS, mentre Brooke chiacchiera con Ridge e Carter delle coppie innamorate che popolano i corridoi dell’azienda, R.J. confida a Luna il desiderio di andare a vivere da solo. Anche se si trova bene a casa dei suoi genitori, sente il bisogno di avere uno spazio tutto suo, per poter vivere con più intimità il loro rapporto.
Luna, profondamente innamorata, è felice di stare accanto a un ragazzo dolce e premuroso come R.J., che incoraggia affinché trovi subito una casa in cui vivere da solo.
Poco dopo, Thomas raggiunge Ridge nell’ufficio principale e gli confida il timore di aver rovinato tutto con Hope. Ridge interrompe una telefonata con Domenico Gabbana per ascoltare le preoccupazioni di suo figlio.
Nel frattempo, Brooke passa dallo chalet per salutare i suoi nipotini, che però non sono in casa. Notando la tavola romanticamente apparecchiata, pensa che Hope abbia organizzato una serata speciale per Thomas. Tuttavia, percependo un certo turbamento nella figlia, le chiede se tra lei e Thomas ci sia stata una discussione.
All’inizio, Hope cerca di rassicurarla e le dice di non preoccuparsi, ma poi ammette di aver avuto con Thomas una conversazione difficile riguardo ad alcuni eventi del passato. Brooke non fatica a credere che ciò possa aver turbato Hope, sapendo quanto il passato di Thomas possa ancora pesare. Per questo le chiede se sia davvero pronta a impegnarsi con lui, nonostante tutto ciò che è successo. Hope le assicura che i sentimenti che prova per Thomas non sono mutati e la invita ad accettare la loro unione.
Successivamente, R.J. si reca a trovare Eric, accompagnato da Luna. Eric confida al nipote il desiderio di lasciare l’ospedale e tornare alla sua vita di sempre, accanto a Donna. R.J. cerca di confortarlo, invitandolo a non perdersi d’animo, convinto che presto potrà rientrare a Villa Forrester.
Poco dopo, Finn va da Eric, accompagnato da Steffy e gli comunicaca le sue immediate dimissioni dall’ospedale.
Nel frattempo, Poppy entra nell’ufficio design della Forrester Creations con l’intenzione di fare una sorpresa a Luna. Purtroppo, la figlia è uscita insieme a R.J., ma Poppy decide di fermarsi un momento per rispondere a una telefonata di Bill, che la invita a un secondo appuntamento al ristorante Il Giardino. Lei accetta con entusiasmo, visibilmente innamorata.
Sta ancora sorridendo quando riaggancia il telefono, ma alle sue spalle entra Li, che la sorprende e le chiede cosa stia facendo lì, aggirandosi negli uffici della Forrester. Li, che ha ascoltato parte della telefonata di Poppy, intuisce che lei stava parlando con Bill Spencer e le chiede se sia la sua “svolta economica”, visto che conosce bene sua sorella. Poppy assicura a Li di non essere una cacciatrice di dote.
Li le fa notare che il suo curriculum sentimentale parla da solo e Bill ha tutte le caratteristiche che Poppy cerca da sempre in un uomo, soprattutto la ricchezza. Inoltre, crede che Poppy voglia legarsi a Bill soprattutto per avere la scusa di fermarsi in città. Alterata, Li ordina a Poppy di lasciare la città insieme a Luna, senza aspettare oltre.
Bill, nel frattempo, incontra Wyatt nella casa sulla spiaggia. Wyatt ha chiesto a suo padre di incontrarsi per parlargli della sua decisione di lasciare Los Angeles. Bill prova a far cambiare idea a Wyatt, ma lui esprime la necessità di cambiare aria. Prima di partire, però, Wyatt vuole essere sicuro che Bill non prenda male la sua partenza. Bill non si oppone alla decisione di suo figlio, dal momento che avverte la sua necessità di andare via dalla città.
Wyatt ringrazia Bill per avergli permesso di restare nella casa sulla spiaggia, dopo la partenza di Taylor e lo tranquillizza di aver trovato dei nuovi inquilini per la casa. Poi, gli chiede informazioni sulla nuova misteriosa donna che frequenta, come gli ha raccontato Liam. Bill racconta a Wyatt di aver conosciuto Poppy vent’anni fa, ad un festival musicale e di essere stato catturato dal suo fascino.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- BILL e POPPY si lasciano andare alla passione
- LUNA sospetta che BILL sia suo padre
- BROOKE scopre che HOPE ha ricevuto una proposta da THOMAS
- RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi