Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bambola Hope assume sembianze umane, Liam è basito che Steffy e Hope minimizzino il comportamento di Thomas, Hope si reca da Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Dicembre 2021 [P. 8397].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE ordina di uccidere LIAM
Alla Forrester Creation, Hope rassicura Steffy di non essere infastidita che Liam trascorra più tempo del solito, nella casa sulla scogliera, per stare insieme a Kelly. Considera Liam un padre fantastico, attento alle proprie figlie. Proprio mentre ne discutono, Liam entra nell’ufficio principale, interrompendo Hope e Steffy e informandole di aver avuto un acceso scontro verbale con Thomas. Aggiunge di essere andato via prima che la situazione peggiorasse, passando alle mani.
Hope cerca di placare l’animo di Liam, ricordando che Thomas è il padre di Douglas e non è il caso di riportare tensioni nel loro rapporto. Liam ne è consapevole, ma ciò che ha visto nell’appartamento di Thomas, lo mette in allarme.
A Steffy e Hope, Liam racconta di essersi insospettito per via di ciò che Finn ha notato nel comportamento di Thomas e di essere sicuro che la sua ossessione sia ritornata. Tanto che Thomas sta cercando di indurre Finn a credere che Liam sia un pericolo per la sua storia con Steffy. Esasperato, Liam chiede alle donne se sono a conoscenza che Thomas ha un manichino a grandezza naturale, con le stesse sembianze di Hope, nel suo appartamento.
Steffy e Hope credono si tratti del manichino che sta cercando Charlie, ma con grande sorpresa di Liam, non credono ci sia da allarmarsi. Piuttosto, Steffy e Hope ritengono sia strano che Thomas non abbia detto a Charlie di aver portato il manichino a casa. Liam non capisce perché le sue donne non siano preoccupate dal manichino. Steffy gli risponde che non c’è da allarmarsi, poiché potrebbe essere uno strumento che renda facile a Thomas disegnare.
Hope riflette sui modelli fantastici disegnati ultimamente da Thomas e sull’impegno che sta dimostrando a recuperare, per gli sbagli commessi in passato. Finisce per litigare con Liam, per poi uscire dall’ufficio, intenzionata ad andare a parlare con Thomas.
Rimasta sola con Liam, Steffy gli chiede se possa dare a Thomas il beneficio del dubbio. Liam le risponde di essere stanco di farlo, dal momento che ogni volta Thomas ha sempre dimostrato la sua inaffidabilità.
Nell’appartamento, Thomas cerca di contrastare le allucinazioni sonore, che lo inducono a sentire la voce metallica di Bambola Hope. Le ripete che il suo posto dovrebbe essere alla Forrester Creations, ma Bambola Hope continua a dirgli di sbarazzarsi di Liam, dal momento che soffrono tutti a causa sua.
Thomas ammette che Liam sia egoista e non si preoccupi di ciò che vogliono le persone che lo circondano. Nuovamente, chiede a Bambola Hope chi sia davvero. Le allucinazioni, improvvisamente, divengono anche visive e non solo sonore, quando il manichino sembra prendere vita, diventando Hope.
Bambola Hope dice a Thomas di sapere ciò che la vera Hope desidera e che lei è lì in attesa che la vera Hope prenda il suo posto accanto a lui. Thomas non nega di essere attratto da Hope e di desiderare di essere al posto di Liam, ma è evidente lei abbia fatto una scelta precisa, sposando Liam al suo posto. Bambola Hope risponde che si sbaglia, poiché anche lei è Hope e sa cosa vuole: stare con lui e non con Liam. Per questo motivo lui deve sbarazzarsi di Liam.
In quel momento, Hope si presenta all’appartamento. Thomas nasconde immediatamente il manichino prima che lei entri. Hope gli dice di essere al corrente dello scontro avuto con Liam e di essere dispiaciuta che suo marito si sia comportato male. Hope si posiziona nella stessa postazione in cui poco prima era la bambola e Thomas inizia ad avere dei disturbi alla testa.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE va da THOMAS e la bambola gli ordina di trattenerla da lui e poi… HOPE consente a THOMAS di tenere il manichino.
Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.