BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE ordina di uccidere LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas sbatte nuovamente la testa, Bambola Hope gli ordina di uccidere Liam, Hope e Steffy scoprono che Liam ha discusso con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Dicembre 2021 [P. 8396-8397].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS spiega a LIAM di usare BAMBOLA HOPE per lavoro


Nell’appartamento, prosegue il confronto tra Liam e Thomas. Il livello di tensione si alza alle stelle e Thomas accusa Liam di non essere più innocente di lui, visto che continua a fomentare il triangolo che lo lega Hope e Steffy. Paragona la situazione a quella vissuta per anni da Ridge, Taylor e Brooke. Liam ricorda a Thomas di essere legato a Steffy e Hope soprattutto perché sono le madri delle sue due figlie. Thomas è del parere che proprio le due bambine finiranno per pagarne le conseguenze, continuando a vedere Liam che si divide tra Hope e Steffy. Kelly, Beth, Hope e Steffy giungeranno alla conclusione che Liam ha sempre e solo amato se stesso, anziché loro.

Liam accusa Thomas di essere terribilmente disturbato e di stare pianificando qualcosa che possa nuovamente nuocere a Hope, ma Thomas ribatte sostenendo che sia Liam a ferire Hope, trascurandola per poter stare accanto a Steffy. Thomas accusa Liam di comportarsi esattamente come Ridge, diviso tra Taylor e Brooke, che ha finito per legare a lui in maniera indissolubile, non permettendo loro di voltare pagina e proseguire la loro vita, libere da quel legame.

La discussione si accende e Liam decide di andare via dall’appartamento. Lo scontro verbale sembra aver affaticato la mente di Thomas: avvertendo una forte emicrania, infatti, sviene, sbattendo la testa contro la sua scrivania. Quando si rialza, però, sente nuovamente la voce della bambola Hope, che lo prega di liberare Hope da Liam, che la tiene imprigionata in un legame tossico esattamente come Ridge ha fatto con Brooke e Taylor. La bambola Hope chiede a Thomas di uccidere Liam.

Alla Forrester Creations, rimaste nuovamente da sole, Steffy e Hope continuano a chiacchierare tra loro. Inizialmente, le due parlano di Zende e Hope si dice fortunata di averlo in squadra, convinta che la sua presenza possa dare nuova linfa alla sua collezione. Poi, Steffy parla del modo in cui stanno cercando di far funzionare la loro famiglia allargata e rendendosi conto che Hope fa una strana espressione, le chiede se abbia problemi sapendo che Liam trascorre così tanto tempo a casa sua, con Kelly.

La loro conversazione è interrotta da Liam, che racconta alle due donne di essere stato da Thomas e di aver avuto uno scontro verbale con lui. Hope e Steffy gli chiedono cosa sia accaduto prcisamente e lui le informa di essere rimasto sbalordito sorprendendo nell’appartamento di Thomas, un manichino con le sembianze di Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BAMBOLA HOPE ordina a THOMAS di uccidere LIAM e poi… HOPE va da THOMAS e la bambola gli ordina di trattenerla da lui.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.