Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, l’ossessione di Thomas per Bambola Hope continua, Brooke esorta sua figlia alla prudenza, Zoe trascorre la notte con Carter, Wyatt e Flo parlano delle loro madri: Twittamibeautiful racconta la puntata del 4 Dicembre 2021 [P. 8386-8387].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JULIUS fa visita a ZENDE, THOMAS sente la voce di BAMBOLA HOPE
Nell’ufficio principale della Forrester Creatons, Brooke chiede a Hope cosa ne pensi Liam, della sua decisione di dare fiducia a Thomas. Hope ammette che suo marito ha gli stessi dubbi di sua madre, a cui fa notare che non può escludere che Thomas si stia davvero impegnando a migliorare. Brooke ne è consapevole, ma vuole semplicemente esortare sua figlia a non abbassare la guardia, dimenticando ciò che Thomas le ha fatto in passato. Hope rassicura sua madre, dicendole che non ha intenzione di cancellare il passato e neppure Thomas lo vuole, dal momento che si sta impegnando tanto per dimostrare che è mentalmente stabile.
Brooke crede che il problema con Thomas consista nel fatto che continueranno sempre a chiedersi cosa gli stia passando per la testa. Brooke vorrebbe poter tornare indietro nel tempo, per poter guidare Thomas verso la strada giusta. Hope si chiede cosa possa essere accaduto nella vita di Thomas e Brooke risponde che non lo ha aiutato certamente avere Taylor come madre. Poi si rimangia questo commento, ritenendo che siano molte le costanti che hanno potuto deviare il ragazzo.
Mentre Zende riguarda il video fatto a Zoe che canta la sua canzone, nel loft Carter e Zoe trascorrono una romantica serata.
Nel frattempo, nel suo appartamento, Thomas continua il suo conflitto interiore con Bambola Hope. Più cerca di convincersi che la voce di bambola Hope sia frutto della sua mente, più questa diventa incessante e lo convince a non riportare il manichino in azienda.
Thomas inizia a confrontarsi con Bambola Hope, chiedendole quindi perché lei non voglia stare con Liam, suo marito. Bambola Hope risponde di non aver motivo per desiderare Liam, un uomo banderuola, che posa un occhio su lei e uno su Steffy. Thomas è l’uomo adatto a lei, dal momento che le ha sempre dimostrato la sua fedeltà. Aggiunge di sapere che lui ha bisogno di lei, così come lei ha bisogno di lui.
Alla Forrester Creations, il giorno dopo, Zende si incontra con Hope, che ringrazia per l’opportunità che gli sta dando. Hope è lieta di accoglierlo in squadra, credendo nel suo talento e volendo discutere delle modifiche da apportare ai suoi modelli anche con Zoe. Non vedendo la modella in ufficio, Hope chiede a Zende se sappia dove sia.
Nel loft, Zoe si risveglia dopo la notte trascorsa con Carter, sorseggiando il suo caffè. La coppia è abbastanza soddisfatta della notte trascorsa insieme. Mentre parlano, Carter propone nuovamente a Zoe di andare a vivere con lui.
Alla Spencer Publications, Flo e Wyatt discutono delle rispettive madri, analizzando cosa le abbia spinte a ordire il complotto ai danni di Ridge e Brooke. Wyatt è sicuro che sia tutta opera di Quinn, dal momento che più subdola e spietata riesce ad essere, più trova gusto a comportarsi così. Flo si chiede il motivo per cui Quinn lo faccia e Wyatt risponde che è tutta la vita che se lo chiede, aggiungendo di aver tentato più volte a far comprendere a Quinn che agendo in questo modo, non sempre finisce bene.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT rimprovera QUINN e poi… FLO invita QUINN a trasferirsi da WYATT.
Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 06 Dicembre 2021.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.