Tutti festeggiano il ritorno di RJ, Liam è preoccupato per l’attrazione di Hope verso Thomas, Sheila incontra un uomo misterioso: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9004-9008].
La famiglia allargata di Ridge è al completo, ora che RJ è tornato a casa. Non si tratta di una visita breve e lo conferma lui stesso, durante una conversazione in cui parla ai genitori del suo lavoro di influencer. Ovviamente, Ridge è pronto ad offrire un posto di lavoro alla Forrester Creations anche al suo figlio minore, che però rifiuta, essendo concentrato su un progetto lavorativo tutto suo.
Prima che gli altri li raggiungano, RJ esprime ai genitori la sua opinione sulla fine del loro matrimonio. Infatti, disapprova il modo in cui Thomas ha nuovamente manipolato gli eventi, causando dolore a Brooke e Hope. Ridge vuole che i suoi figli vadano d’accordo e per fortuna, al momento, sia Thomas sia RJ hanno mostrato maturità: il primo si è mostrato contento per il ritorno a casa del suo fratellino, il secondo ha lodato il lavoro di stilista del fratello più grande [nuova faida tra fratelli in arrivo?].
Man mano, la famiglia allargata di Ridge si riunisce nell’ufficio principale della Forrester Creations e festeggia il ritorno a casa di RJ con un bel selfie.
Non si unisce ai festeggiamenti Liam, che raggiunge Wyatt a Il Giardino, per scusarsi di aver saltato la riunione di lavoro alla Spencer Publications. A suo fratello, Liam confessa di essersi assentato per poter parlare in privato con Steffy, riguardo Thomas, affinché non diventi nuovamente un problema per la stabilità del suo matrimonio con Hope.
Diversamente che in passato, però, questa volta Liam ha raggiunto una consapevolezza ulteriore riguardo il legame tra Hope e Thomas. Ha notato, infatti, che sembra esista una connessione persistente che attragga Thomas nella vita di Hope, come una calamita.
Liam e Wyatt si ritrovano il giorno dopo, da Bill, per una delle tante riunioni d’affari. Durante l’incontro, Bill confida ai suoi figli di non aver rinunciato a riconquistare Katie. Liam e Wyatt, ritengono che il loro padre nutra false speranze. A loro, Katie non sembra propensa a ritornare all’ovile Spencer, essendo felicemente accoppiata con Carter.
Bill è sicuro del suo fascino e della sua forza di persuasione. Crede di poter convincere Katie a tornare da lui, quella sera stessa, durante la cena a cui l’ha invitata. Si rifiuta di comprendere che Katie è felice del suo rapporto con Carter e continuando a prendersi “due di picche”.
Katie mette in chiaro al suo ex, durante la cena, di essere innamorata di Carter, ma di apprezzare il modo in cui Bill ha impostato la sua vita. Gli è riconoscente per aver contribuito, con l’FBI e Ridge, all’arresto di Sheila Carter. Grazie al sacrificio di Bill, infatti, Sheila non è più un problema per tutti loro. Almeno al momento.
A proposito di Sheila, Steffy decide di avere con lei un faccia a faccia, sebbene Finn non sia totalmente d’accordo. Come Bill e Taylor, anche Steffy gongola nel vedere la grande nemica dei Forrester, dietro le sbarre. Si prende gioco di lei e minaccia di cancellarla dalla memoria del piccolo Hayes, che non dovrà mai conoscerla.
Possibile che tutti non comprendano quanto sia pericoloso sfidare Sheila?
A dimostrarlo, sono le altre due visite che Sheila Carter riceve successivamente. La prima visita è da parte di Mike, suo fedele scagnozzo, in prigione anche lui, che pur di rivedere il suo mito, chiede favori agli ex colleghi. A Mike, Sheila confida di non essersi arresa all’idea di terminare i suoi giorni dietro le sbarre. Menziona una persona a cui ha scritto un’e-mail, che potrebbe aiutarla a ritornare in libertà.
Proprio mentre ne parla, la guardia annuncia la terza visita che Sheila riceve, da parte dell’uomo in questione, di cui si vede solo l’ombra. A chi ha chiesto aiuto Sheila?
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.