Thomas scopre chi ha ucciso Vinny, Justin discute il caso con Liam e Hope: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8533].
Alla Forrester Creations, Brooke informa Ridge sui dettagli dell’arresto di Liam, lasciandolo sbalordito. Booke gli spiega che i bambini ancora non sanno nulla e che Hope deve riprendersi dagli eventi che la dividono nuovamente da suo marito, fisicamente. Brooke spiega a Ridge quanto sia stata dura per Liam, riuscire a superare tutto e fare la cosa giusta. Ridge ribatte abbastanza seccato, dal momento che un ragazzo ha perso la vita, a causa del comportamento di Liam. Quando nell’ufficio entrano Steffy e Thomas, Ridge rivela loro che ha un’importante novità da dare loro: si conosce l’identità della persona che ha investito Vinny.
Thomas vuole sapere da suo padre chi sia il responsabile della morte di Vinny e Brooke lo esorta a conoscere bene tutti i dettagli, prima di lasciarsi prendere dall’ira. Speiga che si è trattato di un incidente, ma Thomas le ricorda che Vinny è stato lasciato morire sul ciglio di una strada.
Quando Ridge rivela che entrambi conoscono il colpevole, Steffy spinge suo padre a rivelare loro il nome, così, lui li mette a conoscenza del fatto che sia stato Liam. Steffy crede che la polizia si sia sbagliata, ma sia Brooke sia Ridge spiegano loro che Liam si è costituito volontariamente, quella mattina.
Thomas è furioso e si chiede il perché Liam non si sia fermato. Brooke spiega a tutti che Liam non ha potuto farlo, perché Bill gli ha impedito di fare la cosa giusta, caricandolo in macchina, svenuto.
Mentre Steffy pensa al fatto che Kelly sarà costretta a dover far visita a suo padre in prigione, Brooke invita Thomas a non reagire con rabbia, pensando a Hope e alla possibilità che la sua famiglia possa venire distrutta da questo “strano” incidente.
In prigione, Hope fa visita a Liam, mostrandogli un disegno realizzato per lui dai bambini. Gli ricorda che è lì per sostenerlo e mai smetterà di farlo. Quando arriva anche Justin, Hope ribadisce che il vero criminale è Bill, raccontanto in che modo lui abbia insabbiato l’incidente e la morte di Vinny. Liam parla a favore di Bill, che si è comportato nel modo sbagliato solo per difendere suo figlio.
Justin crede si tratti di un caso abbastanza complesso e ha bisogno di ragionarci sopra. Quando va via, Hope rinnova a Liam il suo amore per lui e che mai si arrenderà, prima di portarlo fuori da lì.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Flo scopre della [falsa] relazione avuta da Shauna e Carter.
In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.