BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM e BILL vengono entrambi chiusi in una cella

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Baker arresta sia Liam sia Bill, Hope è devastata, Thomas spera che qualcuno paghi per la morte di Vinny: Twittamibeautiful riassume la puntata dal 04 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8529].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL cerca ti far scarcerare LIAM


Al dipartimento di Polizia, Bill continua ad intimare a Baker di arrestarlo, al posto di Liam, essendo lui il vero colpevole della morte di Vinny. Spiega come si è svolto tutto e come abbia provveduto lui a insabbiare qualsiasi indizio che potesse portare all’incidente. Baker è furioso: accusa gli Spencer di credere che possano farla sempre franca. Contrariamente a quanto si aspetta Bill, Baker decide di arrestare anche lui, senza rilasciare Liam, dal momento che sono entrambi complici dell’insabbiamento del caso.

Bill tranquillizza Liam, sicuro che Justin riuscirà a farli uscire dalla prigione quel giorno stesso.

Allo chalet, Brooke non riesce a credere al racconto di Hope, sorpresa che Liam le abbia taciuto la verità per così tanto tempo. Hope le spiega che è tutta colpa di Bill, che ha manipolato la situazione, inducendo Liam a mentire. Brooke non riesce a credere che Bill abbia lasciato qualcuno sul ciglio della strada in fin di vita e Hope le rivela di come abbia contribuito ad insabbiare il caso, nonostante la volontà di Liam di fare la cosa giusta.

Presa dall’impeto, Hope decide di telefonare al tenente Baker, per raccontare del coinvolgimento di Bill, nella vicenda. Baker la sorprende, quando le rivela di saperlo già, dal momento che Bill si è appena costituito. Hope è contenta, reputando debba stare Bill dietro le sbarre, al posto di Liam.

Hope si abbandona all’abbraccio di Brooke, apprendendo che Baker non rilascerà Liam per il momento e lei debba prepararsi a vivere senza di lui per molto tempo.

Alla Forrester Creations, Ridge ammira i modelli realizzati da Thomas per la HFTF. Thomas gli dice che Hope non ha ancora avuto modo di vederli, presa com’è dalla sua riconciliazione con Liam. A Ridge che chiede se lui abbia ancora dubbi su Liam, Thomas risponde di accettare la scelta di Hope, ma di avere ancora i suoi dubbi sui sentimenti che prova per Hope, visto che ha dirottato troppo spesso la sua attenzione su Hope e Steffy, per molto tempo.

Un promemoria sul cellulare ricorda a Thomas di Vinny. Ridge commenta con suo figlio quanto debba essere doloroso dover affrontare la morte del suo migliore amico. Thomas risponde di poter trovare un po’ di pace solo sapendo che qualcuno pagherà per la morte di Vinny.

Alla stazione di Polizia, Baker chiude Liam in una cella e lui, distrutto, si accascia sedendosi sul lettino.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas scopre che è stato Liam ad uccidere Vinny.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.