BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS scopre la verità su CARTER e QUINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Paris scopre tutto su Carter e Quinn, Carter continua a pensare a Quinn, Flo è sorpresa che sua madre abbia avuto una storia segreta: Twittamibeautiful riassume le puntate del 08 e 09 Giugno 2021, trasmesse in America [P. 8531 e 8532].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS si infuria quando scopre la verità sulla morte di VINNY


Alla Forrester Creations, Shauna si ritrova a chiacchierare con Quinn nell’ufficio design. Pensa a quanto debba essere difficile per Wyatt, adesso che sia Liam sia Bill si trovano in prigione. Quinn risponde che, nonostante sia dispiaciuta per Wyatt, non riesce a fare a meno di aver quasi rovinato il suo matrimonio con Eric, a causa del suo momento di debolezza con Carter.

Nonostante Quinn dica di amare Eric e di non volere che il suo matrimonio con lui finisca, Shauna crede che in fondo al suo animo la sua amica stia ancora pensando al bel COO della Forrester Creations. Quinn respinge quel sospetto, decisa a non permettere che qualcosa possa compromettere la sua unione con Eric.

Nell’ufficio principale, invece, mentre lavorano insieme, Carter ed Eric hanno una conversazione leggermente imbarazzante, almeno per il COO della Forrester. Dopo aver parlato del coinvolgimento di Liam nell’incidente in cui ha perso la vita Vinny, Eric parla con Carter degli ultimi pettegolezzi ascoltati su lui e una donna con cui ha avuto una tresca. Dice a Carter di non lasciarsi prendere dai sensi di colpa, dal momento che trova naturale lui si sia consolato tra le braccia di un’altra donna, sentendosi deluso da Zoe.

Carter spiega che la sua vita è stata un po’ fuori binario, nell’ultimo periodo, ma di aver deciso di ritornare in sé, affinché anche lui non abbia dubbi su di lui e la sua lealtà. Eric sembra stranito da quest’ultima osservazione e quando entra Zoe, esorta Carter a non pensare al passato.

Anche Zoe vuole che entrambi si lascino il passato alle spalle. Lei farà lo stesso anche con Shauna. Carter lo vuole anche, ma nuovamente ripensa ai momenti trascorsi con Quinn.

Carter assicura a Zoe di voler stare con lei e di non aver provato nulla di profondo per Shauna, che non è quindi un problema per il loro futuro insieme. Poi, però, rimasto solo quando Zoe esce dall’ufficio per raggiungere Paris, non può fare a meno di pensare a lui e Quinn a letto insieme, osservando una foto di Quinn ed Eric in una cornice.

Nello studio della FC, Paris commenta con Flo quanto accaduto a Liam, per poi ritrovarsi a discutere di Shauna e Carter. Paris spiega a Flo, infatti, di voler parlare da sola con Shuana, affinché lei non incasini la vita di sua sorella. Meravigliata, Flo chiede perché mai sua madre debba voler creare problemi a Zoe, che conosce a malapena. Paris si rende conto che Flo non è a conoscenza dell’ultimo pettegolezzo che unisce Carter e Shauna. Il racconto di Paris sorprende Flo, dal momento che le sembra strano che sua madre non le abbia raccontato nulla, visto che le racconta sempre tutto.

Nel frattempo, Quinn ringrazia nuovamente Shauna per averla salvata dallo scandalo. Shauna le risponde che non può succedere nuovamente, dal momento che lei sa bene come si sente a dover mentire. Aggiunge che per sua fortuna Flo sembra ancora all’oscuro della vicenda, rallegrandosi di non dover mentire anche a casa. Quinn le ribadisce che neppure Flo dovrà mai sapere di Carter, proprio mentre Eric entra nell’ufficio, chiedendo cosa ci sia da non dover sapere su Carter.

Facendo due più due, Eric intuisce che riguarda il pettegolezzo ascoltato in giro e chiede a Shauna se sia lei la misteriosa donna con cui Carter ha avuto una storia. Trova tutto molto strano, dal momento che non riesce a vedere entrambi alle prese con una storia senza coinvolgimenti. Shauna e Quinn assicurano a Eric che è tutto finito con Carter e lui sembra si stia nuovamente impegnando con Zoe. Quando Eric va via, continua a sembrare meravigliato che la donna segreta di Carter sia Shauna.

Nello studio della FC, Flo è ancora sconcertata che sua madre le abbia tenuto un segreto simile su Carter. Qualcosa le suona stonato, dal momento che sua madre non avrebbe esitato a urlarlo ai quattro venti. Paris le spiega che pare abbiano mantenuto il segreto per non avere problemi a lavoro.

Proprio mentre ne parlano, Shauna si palesa nello studio e Flo le chiede spiegazioni riguardo a Carter. Per difendere la sua amica, Shauna mente anche a Flo, dicendole di essersi avvicinata intimamente a Carter. Contemporaneamente rassicura Paris di non dover temere interferenze da parte sua per Zoe e Carter e chiarisce di non essere lei la donna con cui Zoe lo ha beccato qualche giorno prima.

Nell’ufficio principale, Quinn raggiunge Eric, intento a disegnare. Gli dice di amare osservare suo marito mentre lavora e i due si ripromettono di non dover più attraversare momenti di discacco l’uno dall’altra. Eric riflette su quanto sia stata fortunata Zoe ad aver avuto Quinn al fianco, che si è impegnata a farla ritornare con Carter, nonostante lui avesse una relazione con la sua amica Shauna. Eric crede anche che qualsiasi donna sarebbe fortunata ad avere Carter nella propria vita. Quinn spalanca gli occhi e cambia argomento, per non sembrare imbarazzata e quando Eric esce dall’ufficio, crolla su una sedia.

Poco dopo la raggiunge Shauna, furiosa per aver dovuto mentire anche con sua figlia. Quinn, però, le ripete che devono continuare a mantenere la falsa versione, affinché lei non abbia problemi con Eric, proprio adesso che si stanno riavvicinando.

Le due continuano a discutere animosamente, fino a che Quinn ribadisce chiaramente che Eric non dovrà mai scoprire che la donna con cui Carter è andato a letto era lei, sua moglie. Fuori dall’ufficio principale qualcuno ha ascoltato tutto: è Paris, che stordita, apprende la verità su Carter e Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Carter fa una nuova proposta di matrimonio a Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.