BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JUSTIN rapisce THOMAS e vuole appropriarsi della Spencer Publications

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Justin rapisce Thomas, Steffy e Hope si sostengono a vicenda, Bill crede che Justin stia lavorando per la scarcerazione: Twittamibeautiful riassume la puntata del 22, 23 e 24 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8541, 8542 e 8543].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS riceve uno scioccante video di VINNY


Allo chalet, Hope riceve la visita di Steffy. Le due donne si ritrovano a parlare della dura situazione che stanno vivendo e dell’impatto che avrà sui bambini. Ragionano sul modo in cui sia meglio spiegare loro la situazione, affinché non abbiano un impatto troppo traumatico sulle loro vite.

Hope chiede a Steffy come prosegue la sua gravidanza e lei risponde che tutto prosegue al meglio e che il bambino sembra aver voglia di venire al mondo, il prima possibile. Poi, Hope si sfoga con Steffy riguardo a Bill, che con il suo comportamento sconsiderato ha tramutato un incidente in una scena del crimine. Pur non giustificando l’agire di Bill, che ha complicato la situazione di Liam, Steffy ritiene che lui abbia agito credendo di proteggere suo figlio. Tuttavia ha sbagliato e per colpa sua i bambino e loro potrebbero dover affrontare un futuro senza Liam.

Steffy pensa all’ironia della sorte che ha portato Vinny ad incrociare la strada con Liam e con Hope concorda sulla necessità di restare uniti, per infondere in Liam la speranza di uscire dalla prigione. Hope è d’accordo, nonostante Justin si sia dimostrato abbastanza scettico riguardo una possibile vittoria in tribunale.

In prigione, Bill riceve una visita da Katie, che lo rimprovera per la sconsideratezza con cui ha agito, la notte dell’incidente. Bill capisce che Katie è preoccupata per lui e cerca di farla sorridere con qualche battuta sul suo look da detenuto. Poi, chiede di Will e Katie risponde che ha dovuto spiegargli tutto, dal momento che le notizie circolavano da ogni parte.

Katie chiede anche se ci siano notizie sul suo caso. Bill risponde che Justin ci sta lavorando. Ad ogni modo, ammette di non essere pentito per ciò che ha fatto, avendo agito solo per proteggere suo figlio.

Ritornano a parlare di Justin, con cui Bill è abbastanza arrabbiato per non aver trovato una soluzione che faccia uscire lui e Liam dalla prigione.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Thomas riguarda il video messaggio di Vinny, che dimostra l’innocenza di Liam. La tentazione di eliminarlo sfiora la mente di Thomas, ma si ferma subito, deciso a far emergere la verità.

In quel momento, Justin lo raggiunge, per porgli alcune domande su Vinny, spiegando di star lavorando sulla difesa di Bill e Liam. Thomas gli spiega che sarà facile farli uscire di prigione, raccontandogli del video di Vinny, in cui confessa di essersi suicidato, buttandosi sotto la macchina guidata da Liam, per poterlo incastrare e far fuori, lasciando a lui campo libero con Hope.

Justin ascolta con attenzione il racconto di Thomas, chiedendogli se il video è solo sul suo telefono. Thomas risponde di si, ma mentre sta per avviarsi da Baker per mostrarglielo, Justin lo colpisce, tramortendolo.

Successivamente, si vede Justin nell’ufficio di Bill, che esamina attentamente la stanza del potere, quando Wyatt lo raggiunge per chiedergli dettagli riguardo la scarcerazione di Bill e Liam. Justin risponde che sarà molto complicato ottenerla. Poi, va via per una riunione importante, ma si scopre che si reca nei sotterranei della Spencer Publications, dove in una gabbia ha rinchiuso Thomas.

Davanti a Thomas, Justin cancella il video che scagionerebbe Bill e Liam. Spiega di non aver alcuna intenzione di mettere in libertà Bill e Liam, che dovranno stare ancora per molto tempo in prigione. Rivela di essersi stancato che Bill lo maltratti senza rispetto. Si addossa la colpa di averlo permesso, ma non vuole più che ciò accada e per questo è intenzionato ad appropriarsi dell’azienda, strappandola ai figli di Bill.

Inutilmente, Thomas tenta di convincerlo a fare la cosa giusta: Justin è intenzionato ad ottenere giustizia, una volta per tutte.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas scopre i dettagli del piano di Justin.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.