BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR e RIDGE si baciano appassionatamente

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas blocca Brooke, Hope spera che sua madre si riappacifichi col marito, Taylor e Ridge si baciano con passione: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 16, 17 e 18 Febbraio 2022 [P. 8711-8712-8713].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE lascia BROOKE in lacrime


Alla casa sulla scogliera, Thomas e Steffy discutono del tradimento di Brooke, quando Taylor rientra e si unisce a loro. Entrambi i suoi figli le chiedono se sia finalmente finita tra Brooke e Ridge. Taylor risponde loro di aver parlato con Brooke, che è abbastanza certa di risolvere le cose con Ridge, dal momento che lui le ha professato amore eterno. Steffy e Thomas stentano a credere sia vero e non vedono l’ora di incontrare Ridge, per parlare della faccenda con lui.

Neanche il tempo di nominarlo e Ridge entra nel soggiorno di Steffy, tutto ammaccato. Racconta ai suoi figli di aver avuto un brusco scontro con Deacon e loro gli chiedono maggiori dettagli. Steffy e Thomas si uniscono contro Brooke, incoraggiando Ridge a porre fine alla sua storia con lei. Taylor cerca di placare l’animosità dei suoi figli, inutilmente: il loro scopo è quello di radere al suolo il matrimonio di Ridge con Brooke.

Steffy si chiede se Brooke abbia tentato di sacrificare Deacon, per salvare il suo cu*o anche questa volta. Ridge li sorprende, quando racconta loro che Brooke ha preso le difese di Deacon e lui, esausto che lei si ritrovi sempre in situazioni compromettenti con altri uomini, ha deciso di dare un taglio al loro rapporto. Steffy immagina sia stata una scelta dura, per suo padre, ma è contenta lui sia tornato dalla sua famiglia, composta dalle persone che gli vogliono davvero bene.

A casa di Brooke, Hope sta aggiornando Liam sulla posizione di Steffy, che vuole riavvicinare Ridge a Taylor. L’assenza prolungata di Brooke, preoccupa Hope e quando lei ritorna, le chiede se sia accaduto qualcosa. Brooke spiega ad Hope di aver detto tutta la verità a Ridge, che però era stato già informato da Taylor.

A sua figlia, Brooke racconta dello scontro tra Ridge e Deacon a Il Giardino, della visita di Taylor e della sua difesa a favore di Deacon. Brooke spiega a Liam e Hope di essersi assunta tutte le colpe di quanto accaduto a Capodanno, ma teme di aver perso per sempre la sua anima gemella. Infatti, Ridge è andato via dal magazzino de Il Giardino abbastanza deluso da lei.

Hope crede che Ridge abbia deciso di raggiungere l’altra famiglia, quella composta dai suoi figli e da Taylor. Temendo che la riunione familiare generi in Ridge strani pensieri riguardo alla sua unione matrimoniale, Brooke tenta di contattarlo più volte al telefono, senza nessun risultato. Per questo motivo, decide di uscire di casa a cercarlo, certa di sapere dove si trovi.

Nel frattempo, a casa di Steffy, Thomas nota che sul telefono di Ridge è in arrivo una chiamata da parte di Brooke e decide di nascondere il telefono, in modo che suo padre non risponda. Entrambi i figli di Ridge non vogliono che lui ritorni a casa da Brooke, dal momento che lei riesce a manipolarlo e rincretinirlo.

Di nascosto, Thomas cancella il messaggio lasciato da Brooke sul numero di Ridge, mentre Steffy esorta suo padre a ritornare con Taylor, l’unica donna capace di amarlo come merita.

Intanto, nello sgabuzzino de Il Giardino, Sheila passa a salutare Deacon. Lo prende un po’ in giro per le sue ferite e poi cerca di scoprire gli ultimi dettagli sul tracollo sentimentale di Brooke.

Deacon le racconta di aver trattenuto la sua rabbia, per il bene di Brooke. Inoltre, le dice di essere rimasto sorpreso che Brooke abbia preso le sue difese, quando Ridge ha tentato di addossare su di lui tutta la colpa sulla ricaduta di Brooke, la notte di Capodanno.

Apprendendo che Ridge ha lasciato Brooke in lacrime, deciso a darci un taglio con lei, Sheila esulta sorridendo.

Finalmente, Brooke arriva a casa di Steffy, ma un’inatteso imprevisto le sbarra la strada per raggiungere Ridge. Si tratta di Thomas, che avendo letto il messaggio di Brooke a Ridge, sul telefono, aspettava di vederla giungere lì, per bloccarla.

Thomas non vuole che la matrigna tenti di parlare con suo padre, dal momento che è meglio per lui che le stia lontano. Brooke è sconvolta dall’atteggiamento di Thomas, soprattutto quando lui le dice che è meglio per suo padre che stia con Taylor, una donna che lo ama davvero. Inoltre, quando scopre che Thomas ha “sequestrato” il telefono di Ridge e che quindi è irrintracciabile, resta ancora più basita.

Thomas la invita a ritornare a casa, dal momento che Ridge ha preferito recarsi direttamente dalla sua vera famiglia anziché da lei. Disarmata, Brooke ritorna a casa, minacciando Thomas di non avere intenzione di arrendersi con Ridge.

A casa di Brooke, nel frattempo, Hope si sfoga con Liam, preoccupata per il matrimonio di sua madre con Ridge. In particolare, Hope è in sofferenza anche riguardo Deacon, che non merita di essere trattato come un colpevole, dal momento che non ha commesso nulla di sbagliato.

Hope e Liam vengono interrotti dall’arrivo di Brooke, nervosa per l’atteggiamento che Thomas ha avuto nei suoi confronti. Brooke confessa di aver paura che il suo matrimonio stia per finire, a causa di Taylor, Steffy e Thomas.

Nella casa sulla scogliera, Steffy lascia da soli Ridge e Taylor, affinché possano parlare a cuore aperto. Ridge chiede un parere esterno a Taylor, riguardo tutta la vicenda. Taylor si esprime duramente, nei confronti di Brook. La apostrofa come una donna a cui piace prestare attenzione ad altri uomini, ogni volta che si trova in un momento di debolezza. Inoltre, critica la scusante preferita di Brooke, usata per giustificare i suoi tradimenti, ovvero di seguire il suo cuore. Ovviamente, mette in ridicolo anche l’affinato mezzo con cui lei è abituata a farsi perdonare, vale a dire le mono-lacrime.

In questo regime diffamatorio, Ridge si rimbambisce, mettendo in dubbio il suo amore per Brooke. Taylor lo invita a pensare che forse i loro figli hanno ragione: potrebbe provare a scegliere la donna che non l’ha mai tradito, ovvero lei.

Avvicinandosi, Taylor bacia in modo appassionato Ridge. Finalmente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Liam fa il detective.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.