BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE lascia BROOKE in lacrime

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke cerca di porre fine alla rissa, Ridge si sente ferito nell’orgoglio, Taylor si chiede come mai Brooke abbia ripreso a bere: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 15 Febbraio 2022 [P. 8710].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON e RIDGE fuori controllo


Nello sgabuzzino de Il Giardino, a separare i due uomini alfa che si azzuffano per lei è Brooke. Ridge sputa disprezzo da tutti i pori, mentre lei tenta di fargli capire che Deacon non c’entra con la sua ricaduta alcoolica. Il modo in cui Brooke prende le parti di Deacon disgusta Ridge, che dichiara di aver sopportato abbastanza e di essere deluso che abbia dovuto sapere la verità da un bambino.

Ridge non accetta che sua moglie si sia divertita a sbaciucchiare Deacon, in casa loro, per poi concedergli di dormire nel suo letto. Inutilmente, Brooke tenta di placare l’ira di Ridge, che si arrende all’ennesima caduta di stile di sua moglie. Seppure con sofferenza, Ridge è arrivato al capolinea e decide di andarsene via, lasciando Brooke in lacrime, nello stanzino delle scope de Il Giardino. Nuovamente, Brooke è devastata da quella presa di posizione di Ridge, ritrovandosi nuovamente ad un passo dalla fine del loro matrimonio.

Alla Forrester Creations, Hope e Steffy si ritrovano su due fronti opposti, a causa di ciò che è accaduto la notte di Capodanno tra Brooke e Deacon. Steffy sostiene che la sua matrigna sia ricaduta nei vecchi schemi perversi. Hope mette in chiaro che Brooke ha spalancato le porte a Deacon solo per fare un piacere a lei, sua figlia.

Steffy non capisce in che modo Hope possa giustificare sua madre e lei risponde che l’unica opinione che conta, riguardo tutto ciò che è accaduto a Capodanno, è quella di Ridge. Steffy si augura che suo padre rinsavisca e che decida di mettere un punto, una volta per tutte, al suo matrimonio con Brooke. Aggiunge, inoltre, di voler intraprendere una campagna a favore della riunione di Taylor e Ridge.

Nel suo ufficio, Taylor riceve l’ennesima visita a sorpresa di Sheila, che vuole gongolare con lei sulla caduta in disgrazia di Brooke. In imbarazzo, Taylor le spiega di non sentirsi a suo agio a parlare male di Brooke, insieme a lei. Rimette in chiaro che non è interessata a mandare in pezzi il matrimonio di Brooke con Ridge. Sheila la informa che non c’è bisogno si spinga a tanto, dal momento che ci ha pensato la stessa Brooke a sabotare il suo matrimonio. Infatti, ha rivolto nuovamente la sua attenzione verso Deacon.

Mentre Sheila ripensa al suo malefico piano, messo in atto per vendicarsi di Brooke e farle bere alcool, Taylor si chiede ad alta voce cos’ha potuto spingere la sua storica controparte a bere.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy esorta suo padre a porre fine al suo matrimonio con Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.