Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE si toglie la fede e va in camera da letto con TAYLOR

Ridge sfila la fede, Taylor lo porta in camera da letto, Brooke si dispera: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8714].



Alla casa sulla scogliera è avvenuto quello che tutti sapevamo sarebbe accaduto [e che Thomas e Steffy speravano accadesse]: il bacio tra Ridge e Taylor.

Rientrando in casa, Steffy e Thomas interrompono i due genitori, intenti a sbaciucchiarsi. Prendono in giro Ridge e Taylor, come se fossero bambini, apprezzando quel loro riavvicinamento, che sembra loro incredibile, un sogno che si avvera.

Ridge afferma di essere ritornato dalla sua famiglia e di sentirsi metaforicamente a casa, accanto a tutti loro. Anche Taylor si esprime a riguardo, confessando di non aver mai smesso di amare Ridge e ammette di essere rimasta lontana per così tanto tempo perché era difficile ritornare e stare senza Ridge.

Con l’intento di lasciarli da soli, per parlare, Thomas e Steffy si allontanano dai genitori, che si appartano nella camera da letto in cui dorme Taylor.

Qui, Ridge si sfila la fede nuziale, avvicinandosi a Taylor e baciandola nuovamente. Tutto lascia presumere che tra i due ci sarà una bella saxata!

A casa di Brooke, lei racconta a Liam e Hope del modo in cui Thomas leabbia impedito, fisicamente, di raggiungere Ridge. Inoltre, lui ha sequestrato il telefono di Ridge, così da impedire che possa essere raggiunto tramite messaggi o telefonate. Liam non riesce a credere che Thomas si stia comportando come un tempo, manipolando la realtà. Hope lo corregge, ritenendo che Thomas stia semplicemente agendo fomentato da Steffy, che vuole ricongiungere Ridge e Taylor.

Brooke chiede, quindi, a Liam di recarsi alla casa sulla scogliera e tentare di parlare a Ridge, da part sua.

Giunto alla casa sulla scogliera, Liam mente, dicendo di essere passato per far visita a Kelly, ma viene sgamato da Thomas. Liam chiede a Thomas e Steffy perché abbiano tanta paura che Brooke incontri Ridge, al punto da aver sequestrato il telefono di Ridge. Thomas risponde di non tenere in ostaggio il padre e lui è libero di andarsene.

A casa di Brooke, Hope si sente in colpa per essere stata in parte responsabile della crisi di coppia di sua madre. Brooke le assicura che non è stata sua la colpa e teme che Taylor possa approfittare della situazione per ritornare con Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.