BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE si toglie la fede e va in camera da letto con TAYLOR

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge sfila la fede, Taylor lo porta in camera da letto, Brooke si dispera: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 21 Febbraio 2022 [P. 8714].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR e RIDGE si baciano appassionatamente


Alla casa sulla scogliera è avvenuto quello che tutti sapevamo sarebbe accaduto [e che Thomas e Steffy speravano accadesse]: il bacio tra Ridge e Taylor.

Rientrando in casa, Steffy e Thomas interrompono i due genitori, intenti a sbaciucchiarsi. Prendono in giro Ridge e Taylor, come se fossero bambini, apprezzando quel loro riavvicinamento, che sembra loro incredibile, un sogno che si avvera.

Ridge afferma di essere ritornato dalla sua famiglia e di sentirsi metaforicamente a casa, accanto a tutti loro. Anche Taylor si esprime a riguardo, confessando di non aver mai smesso di amare Ridge e ammette di essere rimasta lontana per così tanto tempo perché era difficile ritornare e stare senza Ridge.

Con l’intento di lasciarli da soli, per parlare, Thomas e Steffy si allontanano dai genitori, che si appartano nella camera da letto in cui dorme Taylor.

Qui, Ridge si sfila la fede nuziale, avvicinandosi a Taylor e baciandola nuovamente. Tutto lascia presumere che tra i due ci sarà una bella saxata!

A casa di Brooke, lei racconta a Liam e Hope del modo in cui Thomas leabbia impedito, fisicamente, di raggiungere Ridge. Inoltre, lui ha sequestrato il telefono di Ridge, così da impedire che possa essere raggiunto tramite messaggi o telefonate. Liam non riesce a credere che Thomas si stia comportando come un tempo, manipolando la realtà. Hope lo corregge, ritenendo che Thomas stia semplicemente agendo fomentato da Steffy, che vuole ricongiungere Ridge e Taylor.

Brooke chiede, quindi, a Liam di recarsi alla casa sulla scogliera e tentare di parlare a Ridge, da part sua.

Giunto alla casa sulla scogliera, Liam mente, dicendo di essere passato per far visita a Kelly, ma viene sgamato da Thomas. Liam chiede a Thomas e Steffy perché abbiano tanta paura che Brooke incontri Ridge, al punto da aver sequestrato il telefono di Ridge. Thomas risponde di non tenere in ostaggio il padre e lui è libero di andarsene.

A casa di Brooke, Hope si sente in colpa per essere stata in parte responsabile della crisi di coppia di sua madre. Brooke le assicura che non è stata sua la colpa e teme che Taylor possa approfittare della situazione per ritornare con Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas restituisce a Ridge il suo telefono.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.