Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY e FINN trascorrono una notte di passione

Steffy e Finn hanno finalmente un momento di intimità, Liam non riesce a pensare a quello che è successo con Steffy, Brooke dà sostegno a Ridge: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8424].



Allo chalet, Hope continua a lodare il suo Liam, che non sembra più così ossessionato da Thomas e che dimostra di aver piacere nel sapere che lui sia finalmente fuori pericolo, grazie anche all’intervento di Finn. Hope è orgogliosa di avere Liam al suo fianco e che lui sia suo marito.

Hope ripercorre tutti gli eventi che hanno portato Thomas all’operazione, dicendo di essere meravigliata per come Liam sia riuscito starle a fianco, nonostante lei stesse dando un po’ di sollievo al giovane Forrester. Liam risponde di non aver mai voluto che Thomas morisse e mette in risalto la capacità che ha Hope di perdonare anche chi l’ha ferita così profondamente. Promette di essere sempre degno del suo amore e di essere un marito migliore, da quel momento in poi.

Poi, Hope gli propone di ritrovarsi in camera da letto dopo aver controllato i bambini e Liam, una volta da solo, ripensa alla notte di sesso con Steffy e alla promessa che le ha fatto di mantenere il segreto con Hope.

Intanto, Steffy e Finn si godono la loro serata senza Kelly, che è andata ad un pigiama party, anche se Steffy continua ad essere disturbata dal pensiero di sua figlia e anche di Thomas. Finn la tranquillizza, dicendole che Thomas starà meglio. Steffy lo prende in giro e lo apostrofa “suo eroe”, promettendogli una sorpresa, per ringraziarlo di aver aiutato suo fratello.

Steffy sale in camera da letto e poi gli chiede di raggiungerla. Finn si ritrova, quindi, Steffy in lingerie e i due si preparano ad una notte di SAX infuocato. Dopo aver fatto sesso, Steffy dice a Finn di essere definitivamente impegnata solo con lui.

In camera da letto, invece, Ridge e Brooke parlano dei loro rispettivi figli. Ridge è contento che Finn stia accanto a Steffy e abbia prestato il suo aiuto a Thomas,così come anche Hope. Ridge dice di essere sorpreso da come Hope riesca a stare accanto a Thomas, nonostante quello che le ha fatto. Poi, dice a Brooke di voler proteggere i ragazzi, ma anche lei. Brooke è felice che i rispettivi figli stiano finalmente bene, soprattutto che Hope e Liam stiano vivendo il loro lieto fine.


Nella prossima puntata di BEAUTIFUL, Zoe si scaglierà contro Paris.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.