bambola hope

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE si anima e vuole che THOMAS liberi HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bambola Hope si anima, Thomas è sempre più turbato, Hope cerca di rassicurare Liam riguardo Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Gennaio 2022 [P. 8404-8405].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN prova a riconciliarsi con ERIC


Nell’appartamento, mentre disegna i bozzetti, traendo ispirazione guardando Bambola Hope, Thomas le racconta dell’incontro con il piccolo Douglas. Nel rendersi conto che continua a trattarla come un essere umano, Thomas decide che è il caso di riportarla alla Forrester Creations e si allontana nell’altra stanza per prendere lo scatolone in cui era riposta. Improvvisamente, però, Bambola Hope prende nuovamente vita e ordina a Thomas di fermarsi. Lo prega di lasciarla restare con lui, perché lei è Hope e lo ama.

Thomas è fortemente impaurito dalla situazione. Cerca di opporsi alle sue allucinazioni, ma Bambola Hope continua a dirgli che è reale e vuole stare con lui.

Thomas chiede come mai continui ad ossessionarlo. Bambola Hope risponde di volere che lui non rinunci a liberare Hope da Liam.

Alla Forrester Creations, Steffy parla con Zende di Thomas. Ammette di essere sorpresa quanto lui dalla decisione presa da Hope, di inserire suo fratello nel team della HFTF. Steffy crede sia avvenuto perché finalmente Hope si fida di lui, notando i progressi che lui sta facendo, per lasciarsi alle spalle la sua ossessione.

Zende ammette di aver avuto un po’ di problemi a fidarsi di suo cugino. Il comportamento di Hope ha, però, contribuito a concedergli il beneficio del dubbio. Steffy ne è contenta, dal momento che l’unità familiare è importante, per poter convincere anche chi dubita ancora di lui, come Liam.

Allo chalet, guardando le incoraggianti previsioni sulle vendite della linea, Hope e Liam parlano della HFTF. Hope è orgogliosa che le cose vadano bene, anche se ha paura che il messaggio alla base della sua linea sia diventato un po’ obsoleto. Liam ritiene sia il contrario e il messaggio veicolato dalla HFTF sia sempre attuale. L’unica cosa che lui non riesce a buttare giù è la presenza di Thomas nella squadra di lavoro di Hope. Lei risponde di averlo incluso perché è certa lui abbia superato la sua ossessione per lei, qualcosa di cui Liam dovrebbe essere grato.

Poco dopo, Liam riceve una telefonata da parte di Steffy, che gli ricorda la festa di una delle amiche di Kelly, sulla spiaggia. A Hope, lui spiega di voler essere presente perché Kelly ha chiesto a entrambi i suoi genitori di accompagnarla. Liam chiede a Hope se le dispiace che vada alla festa, ma lei lo esorta ad andarci e divertirsi con sua figlia.

Prima di andare, Liam chiede a Hope se vuole unirsi ai festeggiamenti insieme a Beth e Douglas. Hope crede non sia il caso, dal momento che Kelly ha chiesto di trascorrere del tempo con i suoi genitori. La sua presenza, quindi, sarebbe di troppo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM continua a dubitare di THOMAS e poi… HOPE accetta l’invito a cena di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.