BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS invita HOPE a cena, col piccolo DOUGLAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas invita Hope a cena da lui, Liam parla nuovamente di Thomas con Steffy, Paris ci prova con Zende, Bambola Hope fa proprio brutto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Gennaio 2022 [P. 8405].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE si anima e vuole che THOMAS liberi HOPE


Alla Forrester Creations, Paris entra nell’ufficio principale, dicendo di essere lì in cerca di sua sorella. Non riuscendo a trovarla in azienda, Paris ipotizza sia in compagnia di Carter. Menzionando il fidanzamento tra Carter e Zoe, Paris nota la reazione un po’ infastidita di Zende e gli chiede se qualcosa gli dia fastidio. Zende la rassicura, dicendo che è felice per loro.

Paris non perde l’occasione per flirtare con lui, che le fa dei complimenti in relazione al suo sorriso contagioso. Zende dice a Paris che è una persona positiva e ha notate come tutti si illuminano appena entra in scena.

All’appartamento, Thomas oppone resistenza a ciò che sembra gli stia dicendo Bambola Hope. Non crede che Hope voglia liberarsi di Liam, dal momento che lo ha sposato, creando una famiglia con lui. Inoltre, non vuole vanificare tutto l’impegno che sta mettendo per diventare una persona migliore, soprattutto agli occhi di Hope e di Douglas. Bambola Hope insiste nel credere che lui si stia impegnando ad essere l’uomo che Hope desidera amare.

Allo chalet, Hope spiega nuovamente a Liam di non essere un’ingenua, che ha dimenticato tutti i momenti brutti passati a causa di Thomas. Non può dimenticarli essendo tra i momenti più brutti della sua vita. Liam le dice che non crede nel cambiamento di una personalità che è stata capace di mentire sulla loro bambina, con tanta facilità. Per questo devono limitare la sua presenza nelle loro vite.

Hope non crede che Thomas stia fingendo il suo cambiamento. Sta trascorrendo più tempo accanto a Thomas e lo sta osservando soprattutto quando è insieme a Douglas. Tutto le fa credere che il suo cambiamento sia abbastanza vero e sincero. Hope non crede che lui si sia liberato totalmente dei suoi demoni, ma ha notato quanto si sta impegnando per migliorare. Ha bisogno di crederci, anche per il bene di Douglas e per fargli capire il concetto, Hope mette in relazione il rapporto di Liam con Kelly a quello di Thomas con Douglas.

Hope apprezza il modo in cui Liam dimostra di essere protettivo nei suoi confronti e in quelli della famiglia che compongono. Liam è disarmato dalla capacità di Hope di vedere del buono in tutti, una caratteristica che gli piace tanto. Poi, Hope lo spedisce da Kelly, chiedendogli di non rovinare il tempo con sua figlia, perdendo tempo a pensare a Thomas.

Poco dopo, Hope è da sola, quando riceve una telefonata da parte di Thomas, che la invita a cena con Douglas. Hope accetta, dicendogli che sarà da lui, dopo aver lasciato Beth con Brooke.

Nella casa sulla spiaggia, Liam e Steffy mettono a letto la piccola Kelly. Da solo con Steffy, Liam si apre. Parla del suo rapporto con Kelly e della paura di sbagliare, commettendo degli errori da genitore. La conversazione si sposta man mano su Thomas e Liam ammette di non fidarsi di lui e non credere nel suo cambiamento così repentino.

Nel frattempo, Hope raggiunge l’appartamento di Thomas, con Douglas. Il bambino è felice di essere lì e Hope conferma a Thomas che non ha dovuto pregare suo figlio per recarsi lì.

Thomas, che ha rinchiuso Bambola Hope nella sua scatola, osserva sognante suo figlio, mentre gioca con Hope. Improvvisamente, però, dalla scatola vede gli occhi di Bambola Hope illuminarsi. Bambola Hope esorta Thomas a farsi avanti con Hope, dal momento che la famiglia che compone con lui e il piccolo Douglas è l’unica che farebbe felice la vera Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM continua a dubitare di THOMAS e poi… HOPE accetta l’invito a cena di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.