BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY consiglia a LIAM di non rivelare il loro segreto

Twittamibeautiful riassume la puntata del 09 Dicembre 2020, trasmessa in America [P. 8414]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy consiglia Liam di non rivelare il loro segreto, Ridge ringrazia Hope, Shauna consiglia ad Eric di ritornare con Quinn: Twittamibeautiful riassume la puntata del 09 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre del malinteso di LIAM


In ospedale, Steffy non riesce a credere al racconto di Liam, secondo cui Thomas stava baciando il manichino con le sembianze di Hope, anziché la vera Hope. Liam si assicura che è la verità, così come non è vero che Hope lo ha tradito: la penombra dell’appartamento e la sua gelosia hanno creato questo brutto malinteso. Steffy gli sussurra che sembrava certo di aver visto Thomas baciare Hope e Liam conferma di esserne stato convinto, così come era convinto che Hope avesse deciso di mandare all’aria il loro matrimonio. Liam racconta a Steffy di aver detto a Hope del malinteso, ma di non averle rivelato il suo successivo tradimento con lei. Steffy gli suggerisce di non dirle nulla, nonostante lui voglia essere sincero. Steffy crede che entrambi hanno qualcosa da perdere se si scoprisse della notte trascorsa insieme: lei perderebbe Finn, mentre lui rovinerebbe il suo matrimonio con Hope. Liam crede, però, di non poter nascondere sotto il tappeto il grosso errore che ha commesso.

In un altro punto dell’ospedale, Ridge e Hope parlano di Thomas, mentre attendono che lui esca dalla sala operatoria. Ridge la ringrazia per aver soccorso Thomas, credendo che suo figlio sia stato fortunato che lei si trovasse da lui, in quel momento. Ridge è contento che Hope abbia trovato il modo di riaccoglierlo lentamente nel suo cuore. Mentre parlano, Finn li raggiunge per aggiornarli sulle condizioni di Thomas, che è ancora in sala operatoria e che dovranno continuare a monitorarlo anche quando ne uscirà. Ridge ringrazia Finn per quanto stanno facendo in ospedale per suo figlio. Poi, Hope cerca di sollevare un po’ l’animo di Ridge, dicendogli che Thomas ce la farà a superare tutto e loro saranno lì per aiutarlo. Ridge mette in evidenza che più di tutti, spera ci sia lei per Thomas, più degli altri.

A Villa Forrester, nascosta dietro una pianta, Quinn ascolta la conversazione tra Eric e Shauna, che cerca di convincere il patriarca Forrester a riaccogliere sua moglie in casa. Shauna fa riflettere Eric sul fatto che Quinn gli manchi e che, come non riesce a togliere il suo ritratto da sopra il caminetto, così non riesce a porre fine al suo matrimonio. Eric risponde di non dubitare dell’amore di Quinn, ma è ancora troppo ferito, per essere stato preso in giro da lei. Shauna esorta Eric a lasciarsi alle spalle ciò che è successo e continuare a vedere in Quinn il lato positivo, proprio come fa con il resto della famiglia. Lui ha bisogno di ritrovare sua moglie, così come lei ha bisogno di ritrovare la sua amica, di cui comprende l’atteggiamento scontroso avuto a causa del suo trasferimento a Villa Forrester. Poi, Shauna va via, lasciando Eric in contemplazione del ritratto. Una volta rimasta sola, Quinn decide di uscire dal suo nascondiglio, chiedendo ad Eric se crede che i suoi occhi sono ancora così blu, come un tempo.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy e Liam continueranno a trovarsi in una scomoda posizione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.