BEAUTIFUL NOTIZIE – In America, arriva la mamma di PARIS e ZOE

Pezzo per pezzo, la famiglia Buckingham si presenta ai telespettatori di BEAUTIFUL. Nelle attuali puntate americane è in arrivo, infatti, Grace Buckingham, la mamma di Zoe e Paris.

Il primo componente della famiglia Buckingham che abbiamo conosciuto è stata Zoe. Inizialmente introdotta come un personaggio secondario, Zoe ha saputo ritagliarsi il proprio spazio, divenendo un personaggio di punta per le trame post lockdown 2020. Da stalker di Xander a modella di punta della Forrester Creations, Zoe ha acquistato sempre più importanza. Ha quasi sposato Thomas Forrester, intrecciato una relazione con Carter Walton e flirtato con Zende. Nei primi mesi del 2021 è uscita di scena, ferita e tradita dal suo fidanzato e dalla sua amica Quinn.

Il personaggio di Zoe ha permesso l’introduzione di Reese Buckingham, suo padre, un prestigioso medico, col vizio del gioco d’azzardo. Reese è stato il personaggio cardine della trama che ha coinvolto la piccola Beth, rapita e venduta alle ignare Taylor e Steffy. Pochi mesi prima che il segreto venisse rilevato, Reese ha lasciato la città, ma successivamente è stato arrestato, a seguito della denuncia di Ridge.

Successivamente, a raggiungere Zoe nei corridoi della Forrester Creations è la sua sorellina Paris. Assistente sociale, ragazza un po’ ingenua e sognatrice, Paris è rimasta ingarbugliata nelle trame di BEAUTIFUL. Ha trovato l’amore e un lavoro, entrambi in una delle più famose case di moda di Beautifullandia.

Con il suo percorso in ascesa, Paris ha resa possibile che sia introdotta nelle trame anche la signora Buckingham, Grace, interpretata dall’attrice Cassandra Creech.

Grace Buckingham è un medico [come l’ex marito] e approderà nelle trame di BEAUTIFUL il 10 Gennaio 2022. Si ignora, al momento, quanto duri la sua permanenza nei dintorni di Villa Forrester e quale peso assumerà nelle trame.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.