BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA spiega a WYATT e FLO le ragioni del suo comportamento

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna spiega le sue ragioni a Flo e Wyatt, Steffy e Hope sono orgogliose di Thomas, Paris parla del fidanzamento di sua sorella: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Gennaio 2022 [P. 8402].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE accetta la proposta di CARTER


Nella casa sulla spiaggia, Flo continua a discutere con Wyatt riguardo Shauna, sorpresa che sua madre non le abbia detto di vivere ancora a casa di Eric. Wyatt è del parere che Shauna voglia nasconderlo, consapevole sia un comportamento scorretto, nei riguardi di Quinn. Flo cerca di difendere sua madre, facendo presente a Wyatt che non dovrebbe giudicare senza aver prima ascoltato la versione si Shauna. Wyatt le fa notare che, purtroppo, Shauna si rifiuta di parlare, nascondendosi a casa di Eric ed evitando tutti loro.

Discutendo, lui analizza la storia dal punto di vista di Quinn. Secondo lui, Quinn non ha agito mossa dall’odio per Brooke. Wyatt ritiene che sua madre abbia pianificato il matrimonio di Las Vegas, per compiacere la sua migliore amica e farle avere la vita che ha sempre sognato, accanto all’uomo che ha sempre amato.

Per tirare un po’ le parti di sua madre, Flo nota che le argomentazioni di Wyatt somigliano a degli alibi che lui sta creando per giustificare il comportamento di Quinn. Wyatt ci tiene a precisare che non è così, poiché cerca di spiegare che Quinn ha agito per il bene di Shauna, pur sapendo che il suo matrimonio con Eric ne avrebbe sofferto. Ritiene che sua madre non meriti di scoprire che la sua migliore amica continua a vivere a casa di Eric, senza lei presente, nonostante le abbia chiesto di lasciare Villa Forrester, fino al suo ritorno.

Proprio in quel momento, Shauna entra in casa loro, spiegando a Wyatt di essersi fermata da Eric solo perché lui aveva insistito molto.

Flo non riesce a spiegarsi il motivo per cui sua madre non si sia fatta viva con lei, così come Wyatt non riesce a capire perché Shauna continui a vivere da Eric, nonostante il volere della sua amica Quinn. Shauna ammette di aver evitato di farsi viva, per non essere giudicata, riguardo alle sue scelte. A Wyatt spiega di aver tentato a lasciare Villa Forrester, ma Eric non gliel’ha permesso. Aggiunge, inoltre, di aver avuto l’impressione che Eric non sia ancora pronto a perdonare Quinn.

Shauna spiega di aver da sempre avuto intenzione di aiutare Quinn, restando a Villa Forrester, intenzionata a convincere Eric a perdonare Quinn. Wyatt le fa notare che il suo piano non sembra fare effetto e quindi sarebbe il caso di levare le tende da casa di Eric, per rispetto alla sua cara Quinn.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris è orgogliosa di sua sorella Zoe, per non aver permesso che il vortice corruttivo di loro padre la travolgesse. Ha chiesto scusa ai Forrester in modo sincero, venendo ripagata e gratificata, anche a livello lavorativo.

L’entusiasmo di saperla fidanzata con Carter, spinge Paris a fantasticare sulla cerimonia nuziale della sorella. Zoe sorride e frena la sorella, ritenendo sia troppo presto per parlare di matrimonio. Prende in giro Carter, chiedendogli se voglia officiare lui la cerimonia e spiega a Paris che ai Forrester piace molto sposarsi. Paris dice a sua sorella che, ad ogni modo, lei sarà sempre pronta per il suo matrimonio, in cui Zende potrebbe fare il testimone dello sposo, accanto a lei, damigella d’onore.

Nell’ufficio principale della Forrester, Thomas offre i suoi consigli a Zende, che resta impressionato dalle soluzioni suggerite da suo cugino, per i suoi modelli. Steffy è contenta di vedere che Thomas dimostra di poter collaborare con gli altri e fare squadra. Anche Hope esprime il suo entusiasmo per l’impegno di Thomas. Lui risponde di essere contento anche solo di essere nella squadra. Ciò non toglie che ha intenzione di sorprenderli con il suo talento.

Steffy elogia anche suo cugino Zende, dicendo di essere rimasta impressionata anche dal suo talento. Aggiunge di trovare piacevole vedere due importanti stilisti, trovare il modo di cooperare insieme.

Poco dopo, Zende lascia l’ufficio principale, per entrare in quello design, dove trova Carter, Paris e Zoe, nel pieno dell’euforia. Paris e Carter informano Zende del fidanzamento. Carter si augura che il matrimonio avvenga presto, mentre Zende esprime le sue congratulazioni, nonostante dentro di sé sia turbato, provando un trasporto nei confronti di Zoe. La stessa cosa avviene per Zoe, imbarazzata che Zende scopra del suo fidanzamento con Carter, quando invece vorrebbe stare accanto a lui.

Rimasto da solo con Zoe, Zende esprime le sue congratulazioni alla modella, che gli chiede cosa abbia tentato di dirle, la notte della proposta. A Zende ritorna in mente il messaggio che non è riuscito ad inviarle, ma risponde che non è importante ciò che aveva da dirle. Ciò che conta è che lei sia felice di vivere il suo futuro accanto a Thomas.

Nell’ufficio principale, rimasta con Hope e Thomas, Steffy esprime a suo fratello quanto sia orgogliosa del suo impegno a collaborare. Thomas le risponde di aver capito l’importanza della collaborazione e di mettere a disposizione la propria esperienza, per il bene della squadra. Steffy e Hope sono contente di sentirlo parlare in quei termini.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS incontra DOUGLAS dopo tanto tempo e poi… QUINN affronta nuovamente SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.