BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY e FINN si preparano a celebrare il loro matrimonio


Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy è molto emozionata per il suo matrimonio, Pam arriva a Villa Forrester col volto velato, Finn non vede l’ora di sposare la madre di suo figlio: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 4 e del 5 Agosto 2021 [P. 8576 e 8577].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY chiede a HOPE di essere la sua damigella


PUNTATA DEL 4 AGOSTO 2021

Liam e Hope mostrano entusiasmo e felicità per l’annuncio di Steffy. Sono contenti che finalmente abbia trovato qualcuno che la ami come merita.

Quando Steffy va via, Liam e Hope parlano del matrimonio, soffermandosi a fare qualche battuta sui suoceri, quando entra Brooke, che chiede cosa facesse lì Steffy, il giorno prima delle sue nozze. Hope la informa che Taylor non potrà essere presente alle nozze di sua figlia e che Steffy le ha chiesto di partecipare come damigella d’onore. Brooke è contenta, soprattutto quando Hope le conferma di aver accettato la proposta.

Liam ribadisce che hanno voglia di far funzionare la loro grande famiglia allargata, ammettendo che i problemi tra Hope e Steffy sono sempre dipesi da lui. Perciò, pensano sia arrivato davvero il momento di cambiare pagina e far ripartire un nuovo capitolo della loro vita.

Intanto, Quinn si reca al loft di Carter, mentre lui termina di allenare i suoi muscoli. Quinn gli spiega di aver bisogno di stare accanto a lui, quella notte, dal momento che la notizia del matrimonio di Steffy, a Villa Forrester, la mette di malumore.

Il pensiero di non essere più la padrona di quella casa e di non essersi occupata della cerimonia del gioiello più brillante della corona di famiglia, la deprime un po’. Carter lo comprende e non perde tempo, rotolando con lei sul divano, nell’attesa di ricevere il cibo da asporto ordinato.

Dopo i rotolamenti, Quinn ripensa a quanto sia sbagliato che lei sia lì, paurosa di poter rovinare il futuro di Carter.

Di ritorno alla casa sulla scogliera, Finn accoglie Steffy, che lo informa di aver chiesto a Hope di essere la sua damigella d’onore al matrimonio. Finn è contento, ma vuole trascorrere la serata a celebrare la splendida donna che sta per diventare sua moglie.

Infatti, Finn ha preparato una romantica serata per loro due, a lume di candela. Lui e Steffy si perdono tra i ricordi della loro storia d’amore, dal loro primo incontro alla vigilia di quella che sarà la cerimonia di coronazione del loro sentimento.

Poco distante da loro, nello chalet, anche Hope e Liam sono in vena di festeggiare la loro unione, rotolandosi sui tappeti del piccolo salottino.


PUNTATA DEL 5 AGOSTO 2021

A Villa Forrester è tutto pronto per il gran giorno di Steffy e Finn.

Eric, Thomas, Ridge e Brooke danno il benvenuto a Finn in famiglia. Poi, Brooke apprezza sia ritornato il ritratto di Stephanie sul camino, dove avrebbe dovuto sempre stare. Eric le dice che è il modo in cui Steffy vuole onorare sua nonna.

Alla Villa arriva anche Liam, con in braccio la piccola Kelly, che poi prende in braccio Finn. Tutti sono sorpresi piacevolmente che Steffy abbia chiesto ad Hope di farle da damigella d’onore.

Al piano di sopra, proprio Steffy e Hope si abbracciano, felici di poter regalare quel nuovo inizio, senza drammi, anche al resto della loro famiglia. Nella camera da letto, entra anche Paris, con in mano una bottiglia di champagne, per brindare insieme alla sposa e alla felicità della coppia, che sembra indissolubile.

A Villa Forrester arrivano anche i Finnegan, che Finn presenta al resto della famiglia. Tutti dicono ai Finnegan quanto lui abbia reso felice Steffy e l’abbia aiutata a risollevarsi durante uno dei più brutti periodi della sua vita.

Improvvisamente, una misteriosa donna col volto coperto da un velo, si aggira intorno a Villa Forrester. Jack Finnegan le si avvicina, avvisandola che si tratta di una cerimonia privata. La donna risponde di saperlo, presentandosi dopo aver alzato il velo: è Pam.

Eric si avvicina a Jack, per presentare Pam a lui e sua moglie, mettendo in chiaro che a lei piacciono le entrate ad effetto. Pam è commossa nel notare che il ritratto di sua sorella troneggia in cima al camino. emozionata, si avvicina a Finn per rimarcare quanto sia fortunato a prendere in moglie Steffy, la donna migliore del momento.

Al piano di sopra, Ridge entra nella camera in cui sua figlia sta preparandosi per il grande evento. Chiede a Hope e Paris di poter restare un attimo da solo con Steffy, per poi avere con lei una conversazione emozionante. Steffy comprende che sua madre non sarà lì fisicamente, ma è certa sia presente così come anche lo spirito di Phoebe.

L’abbraccio tra Steffy e Ridge viene, poi interrotto da Hope, che avvisa la sposa di doverla aiutare a terminare i suoi preparativi al più presto, dal momento che tutto è pronto per il suo ingresso.

Poco dopo, Hope annuncia l’arrivo di Steffy, che scende le scale di Villa Forrester, mentre la piccola Kelly semina petali di rosa lungo il cammino verso l’altare.

Prima che inizi la cerimonia, il celebrante annuncia agli invitati il discorso di Ridge, emozionante come quello avvenuto poco prima, al piano di sopra. Ridge raccomanda a Finn di far felice sua figlia, che resterà per sempre la sua bambina.

Steffy dice a Finn di essere pronta per sposarlo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, continua il matrimonio di Finn e Steffy.

Inoltre, … alla fine, FINN è figlio di SHEILA CARTER!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.