BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM scopre la verità sul bambino di STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam scopre di non essere il padre del bambino di Steffy, Finn fa progetti con Steffy, Thomas sbalordisce Brooke e Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8474].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta la proposta di FINN


Ancora incredula di poter vivere felice accanto all’uomo che ama, crescendo in grembo suo figlio, Steffy abbraccia Finn, pronta a sposarsi con lui, molto presto.

In casa, Steffy chiede a Finn di raccontarle nuovamente quanto accaduto al laboratorio biologico, con Vinny. Finn le spiega anche il motivo che ha spinto Vinny a falsificare gli esiti del test, convinto di fare un favore a Thomas, creando una spaccatura tra Hope e Liam.

Si ritrovano nuovamente a parlare del bambino e di come sembri sia stato generato proprio per unirli ed essere una famiglia.

Steffy chiede, quindi, di Thomas, che Finn descrive come un eroe. Le rivela che suo fratello era completamente all’oscuro della scelta di Vinny e di averlo portato a rivelare la verità, affinché tutti ritornassero felici, accanto alla persona amata. Steffy crede che Finn stia in qualche modo coprendo Thomas, per evitare che lei resti ferita dal comportamento di suo fratello. Finn le assicura di aver detto la verità su Thomas, reputando siano stati benedetti dal destino.

Steffy ripensa al suo istinto materno, che l’ha sempre spinta a ritenere Finn il padre del bambino. Non riesce a credere sia tutto vero e di poter finalmente vivere insieme a lui, come una famiglia.

Allo chalet, Liam ascolta Thomas e Hope, dirgli di avere una notizia sorprendente che cambierà le loro vite. Sapendo che Liam continua a diffidare di lui, Thomas decide di lasciare Hope da sola con lui, per potergli raccontare la verità.

Rimasti soli, Hope dice a Liam di aver scoperto una cosa che potrebbe sistemare alcune cose tra loro, dal momento che questo non può portarla a perdonare il tradimento di Liam.

Gli spiega che non è lui il padre del bambino e che Thomas le ha appena raccontato questa importante rivelazione. Hope racconta a Liam di Vinny e della sua bravata di contraffare il test di paternità, affinché lei e Liam potessero dividersi, lasciando a Thomas campo libero.

Vedendo Liam partire in quarta, Hope gli assicura la totale estraneità di Thomas a questa bravata. Dice a Liam che, anzi, Thomas si è preoccupato di correre da loro a raccontare tutta la verità, affinché potessero riconciliarsi.

Liam inizia ad accusare lo shock, realizzando di non essere il padre del bambino, che di conseguenza è Finn.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a parlare della decisione di Steffy di partire con il bambino, quando Thomas arriva, interrompendoli.

Ridge si accorge del livido sul viso di suo figlio e Thomas sbotta dicendo di dovergli parlare di una cosa importante che riguarda Steffy e la sua gravidanza, scoprendo da suo padre le intenzioni della sorella di partire. Turbato da quella scoperta, dice a suo padre che devono trovare il modo di fermarla, poiché non sa la verità. Agitato, annuncia a Brooke e Ridge la verità sulla paternità del bambino di Steffy, sbalordendoli nell’udire quelle parole.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Liam sarà in una scomoda posizione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.