Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN chiede ad ERIC di rinnovare le promesse nuziali

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn vuole rinnovare le promesse nuziali, Justin continua nel suo spietato piano, Paris non sopporta di mantenere il segreto di Quinn e Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 e 20 Agosto 2022 [P. 8546-8547-8548].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JUSTIN imprigiona THOMAS e vuole vendicarsi di BILL


Nei sotterranei della Spencer Publications, un esagitato Justin spiega a Thomas il piano per prendersi una rivincita su Bill Spencer. A suo avviso, Bill si è sempre professato suo amico, senza mai pensare di ricompensarlo, per la sua fedeltà e i suoi servigi. Thomas decide di assecondare i vaneggiamenti di Justin, nella speranza che possa indurlo a liberarlo dalla gabbia in cui l’ha rinchiuso. Aggrappato alla grata, Thomas invita Justin a riflettere sul suo piano, dal momento che, punendo Liam, condanna anche Liam alla prigione, allontanandolo dalla sua famiglia. Per nulla commosso, Justin risponde che la condanna di Liam è solo un danno collaterale, come gli ha insegnato spesso Bill Spencer.

Nel cortile della prigione, Liam e Bill notano di aver focalizzato l’attenzione degli altri prigionieri, dal momento che sono personalità note. Bill tranquillizza Liam, poiché confida sulle competenze di Justin, che da sempre gli è fedele. Liam racconta a Bill del colloquio avuto con Justin e delle poche speranze che gli ha dato di ritornare in libertà. Bill ritiene non sia l’atteggiamento tipico di Justin e reputa che qualcosa lo distratto dal suo impegno.

Poco dopo, Liam riceve una nuova visita da parte di Hope. A lei, Liam racconta dell’incarico dato da Bill a Justin, per indagare sul motivo per cui Vinny si trovava sul posto dell’incidente. Ai loro occhi, la coincidenza è troppo strana e hanno la sensazione che la motivazione potrebbe risolvere il mistero, scagionandoli dall’accusa.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Quinn lavora ai suoi gioielli, quando Carter entra, alla ricerca di Eric. Quinn lo informa che suo marito ha deciso di lavorare da casa e ne approfitta per chiedergli se è ancora intenzionato a raccontare ad Eric, di loro due. Carter l spiega di non voler creare problemi al matrimonio di Quinn ed Eric, ma sta valutando ancora l’idea di parlare di loro due, a suo marito. Proprio mentre discutono, nell’ufficio irrompe Paris, che non si meraviglia di vedere Carter in compagnia di Quinn, da soli, in una stanza.

Sia Carter, sia Quinn, esortano Paris a mantenere il segreto, per il bene di Zoe ed Eric, ma lei continua a ritenere sia la scelta sbagliata. Carter interviene, per ricordarle che le circostanze che hanno avvicinato lui e Quinn sono state particolari. Le spiega quanto sia stato frustante scoprire che la propria fidanzata flirtava con un suo caro amico. Paris continua a credere che dire la verità, soprattutto a Zoe, sia ciò che è più giusto. Carter la implora di non ostacolare il matrimonio di sua sorella, con lui. Mentre lo dice, nell’ufficio entra Zoe, unendosi amorevolmente a Carter, che crede stia parlando dell’organizzazione del loro matrimonio. Quinn esorta Zoe a mantenere l’attenzione sull’amore che la lega a Carter e sul cammino che sta per condurla ad una vita felice, insieme a lui.

Intanto, Shauna si reca a Villa Forrester, convinta di trovare Quinn, ma Eric la informa che sua moglie si trova in azienda, per visionare la consegna di un pacco di pietre preziose. Shauna chiede ad Eric se sia tornata l’armonia coniugale, tra lui e Quinn. Sorridente, Eric le assicura che l’equilibri con sua moglie si è ripristinato e ringrazia Shauna per essere stata una buona amica per Quinn, a cui ha dato dei buoni consigli.

Poco dopo, alla Villa arriva Quinn, che propone ad Eric di rinnovare le loro promesse nuziali. Un po’ sorpreso dalla richiesta di sua moglie, Eric le chiede il motivo della sua proposta. Quinn spiega ad Eric di voler organizzare una piccola cerimonia, per ricordare loro quanto si amino e rimediare alle sue mancanze.

Eric non risponde alla proposta di Quinn e si allontana con la scusa di dover rispondere al telefono. Da sola con Quinn, Shauna chiede spiegazioni alla sua amica, dal momento che ha percepito una forte attrazione esistente tra lei e Carter. Quinn le assicura di aver posto fine alla sua breve relazione, ma Eric le fa una strana sorpresa, introducendo nella Villa Carter, con l’intenzione di discutere tra loro di una cosa importante.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge si chiede dove sia finito Thomas, non essendosi presentato alla riunione di lavoro programmata. Brooke crede che Thomas si stia semplicemente occupando di Douglas e abbia dimenticato l’impegno con Ridge.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il bambino di STEFFY e FINN sta per nascere e poi… nasce il piccolo HAYES.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.