BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA finge di svenire, mentre è da sola con FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila finge un malore, Steffy accetta di andare avanti con Finn, Eric ascolta una conversazione tra Quinn e Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 03 Settembre 2021 [P. 8598].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS prende le difese di FINN– PARIS abbraccia FINN


Nella sua stanza d’albergo, Sheila riguarda l’emoji a forma di cuore che Finn le inviò qualche puntata fa, in risposta al suo messaggio. Ripensando all’atteggiamento di Steffy ed ai suoi schiaffoni, Sheila conviene che è lei la causa dei suoi problemi.

Steffy ha rovinato la sua visita ad Hayes e continua a tenerla lontana da suo figlio e suo nipote. Ripensa a quanto sia stato bello tenere in braccio il piccolo Hayes, rallegrandosi sia un Forrester e immaginandosi la faccia di Stephanie nel constatare che adesso Sheila Carter fa parte della famiglia Forrester, come ha sempre desiderato.

Sheila ripensa che meriterebbe di far parte della vita di suo figlio e suo nipote, continuando a ripetere, con cattiveria, che sia tutta colpa di Steffy. Anche il suo sguardo, pensando alla ragazza, si fa abbastanza malvagio.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge dicono ad Eric di non poter fare a meno di preoccuparsi per lui e per la riconciliazione con Quinn. Eric li invita a non impicciarsi della sua vita sentimentale, dal momento che la relazione tra Quinn e Carter è accaduta anche per colpa sua.

Dopo essere andato via, Brooke e Ridge continuano a commentare l’atteggiamento di Eric, trovando assurdo che lui si dia la colpa per la scappatella di sua moglie con Carter.

A Villa Forrester, Quinn e Shauna continuano a chiacchierare della disfunzione erettile di Eric. Quinn ritiene che spiega l’atteggiamento di Eric, che l’ha letteralmente spinta tra le braccia di Carter. Inoltre, ammette sia stato uno shock, dal momento che Eric è stato sempre molto virile con lei.

Shauna si chiede se Quinn sia davvero pronta a rinunciare ad una piena vita sessuale per un celibato al cento per cento. Le ricorda in che termini le ha parlato di Carter e dubita che Quinn possa rinunciare a quella parte della vita, per sempre.

Nel frattempo, Eric arriva a Villa Forrester e senza essere visto, si nasconde dietro una pianta, per ascoltare la conversazione. Così, sente Quinn dire che sarebbe disposta ad accettare di tutto per amore di suo marito, anche a rinunciare al sesso.

Nel soggiorno della casa sulla scogliera, Steffy sta ricordando i bei momenti condivisi con Finn, quando lui entra per poter parlare con lei.

Finn vuole che lei sappia quanto sia rammaricato per aver permesso che Sheila si avvicinasse alla loro famiglia, così tanto. Steffy ammette di averlo vissuto come un tradimento e Finn le promette di non permettere più a nessuno, nemmeno a Sheila, di mettersi tra di loro.

Deciso a rimediare al suo errore, nonostante Steffy ritiene sia difficile, Finn la invita a darsi un tentativo per riunirsi e superare insieme tutto quello che sta accadendo loro.

Di fronte al romanticismo di suo marito [anche se non hanno ancora depositato il certificato matrimoniale che rende la loro unione legittima], Steffy cede, consentendogli di ritornare nella casa “con l’aria condizionata”, visto che lui ironizza sulla mancanza di aria fresca nella casa degli ospiti.

Steffy promette a Finn di farsi perdonare non appena ritornerà dalla Forrester Creations, dove deve occuparsi con urgenza di alcuni lavori.

Dalla vetrata del patio, intanto, Sheila osserva la scena, entrando non appena Steffy va via. Richiama l’attenzione di Finn, che si sorprende nel vederla comparire in cucina. Le chiede cosa ci faccia lì, invitandola ad andarsene immediatamente. Sentendosi chiamare con il suo nome, Sheila chiede a Finn di chiamarla “mamma”, ma lui si rifiuta e le ricorda che ha promesso di andarsene via dalla città, lasciandoli in pace.

Finn dice a Sheila che lui e Hayes non faranno mai parte della sua vita. Poi, si gira per fare una telefonata, mentre Sheila fa finta di perdere i sensi. L’istinto medico di Finn lo induce a chiamare i soccorsi al 911, per sua madre. Sentendosi chiamare in quel modo, senza essere vista, Sheila sorride.

Intanto, alla Forrester Creations, Steffy dice a Brooke e Ridge che Finn sembra aver capito la gravità della situazione e che Sheila Carter non sarà più un problema per loro.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric matura una nuova prospettiva del suo problema.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.