BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riesce a liberare THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope libera Thomas, Steffy è preoccupata per suo fratello, Ridge riesce a far ragionare Justin: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 02 al 04 Settembre 2022 [P. 8556-8557].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre dove JUSTIN ha imprigionato THOMAS


Alla Spencer Publications, arriva anche Ridge, che spiega a Wyatt di dover parlare con Justin, di Thomas. Wyatt è sorpreso dalla richiesta di Ridge, ma lo comprende quando scopre che Justin sembra sia stato l’ultimo a vedere Thomas, prima della sua partenza improvvisa. Inoltre, ancor più strano è che lui sia in possesso del telefono di Thomas, come Hope ha scoperto.

Negli scantinati della Spencer Publications, Thomas urla a Justin di liberarlo dalla gabbia in cui l’ha rinchiuso, mentre Hope lo ascolta fuori dalla porta, impaurita. Per convincerlo, Thomas cerca di indurre Justin a credere che sia questione di tempo, prima che tutti scoprano i suoi piani e finisca nei guai. In preda alla folle idea di vendicarsi di Bill, Justin ordina a Thomas di zittirsi. Poi, esce di corsa dal luogo in cui tiene in gabbia Thomas, per rispondere ad un’improvvisa telefonata di Wyatt.

Hope fa in tempo a nascondersi sotto la rampa di scala in acciaio, prima che Justin possa vederla. Dal nascondiglio, esce appena Justin va via, riuscendo a bloccare la porta scorrevole di ferro con una semplice borsetta. Nel vederla, Thomas ha un briciolo di speranza che possa ritornare libero e salvare Liam dalla prigione.

Hope spiega a Thomas di aver seguito Justin fino ai sotterranei, poiché il suo istinto le aveva fatto capire che lui stava macchinando qualcosa. Si lancia alla ricerca di qualcosa che possa aprire la gabbia in cui è intrappolato Thomas, che le rivela il piano di Justin, di impadronirsi della Spencer Publications. Inoltre, le rivela anche la verità sulla notte dell’incidente in cui Vinny ha perso la vita, scoperta dopo aver ricevuto il video messaggio del suo amico, prima di compiere l’insensato gesto del suicidio. Hope apprende, quindi, che Vinny è arrivato a togliersi la vita, pur di riavvicinarla a Thomas, incastrando Liam per la sua morte.

Nel frattempo, nella sua cella, Liam si perde nei ricordi più belli trascorsi con Hope e i bambini, sperando di poter riacquistare presto la libertà. Immagina di ritornare finalmente a casa e stare tra le braccia di Hope. Purtroppo, però, i rumori della prigione lo riportano alla realtà e ripete a se stesso di avere fede che la verità venga presto allo scoperto.

A fargli visita, poco dopo, è il vice capo Backer, che lo informa del suo trasferimento in una nuova struttura, segno che la sua condizione si aggrava sempre di più.

Nell’ufficio di Bill, arriva Justin, a cui Ridge chiede immediatamente notizie di Thomas. Justin cerca di spedire Ridge via, chiedendogli di prendere un’appuntamento, ma Wyatt interviene, chiedendo spiegazioni riguardo il motivo per cui lui sia in possesso del telefono di Thomas. Nuovamente, Justin racconta a Ridge e Wyatt la stessa bugia detta a Hope, sul viaggio improvviso di Thomas. Ridge ribatte di non credere minimamente a questa storia e rimasto da solo con Justin, gli chiede ancora una volta di dirgli dove sia Thomas.

Le parole di Ridge creano in Justin sentimenti contrastanti, che gli consentono di riacquistare un minimo di lucidità mentale. Così, quando Ridge va via, si dirige nei sotterranei, deciso a liberare Thomas e andare insieme alla polizia, per rivelare la verità su Vinny. Purtroppo, appena entra, la gabbia è aperta e Thomas non è più al suo interno.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Steffy continua a ricevere messaggi dalle persone che ama, per la nascita del piccolo Hayes. A Finn confessa di essere delusa che, invece, suo fratello stia tacendo e non si faccia sentire neppure con un semplice messaggio. Poi, grazie alla visita di Wyatt e Flo, Steffy scopre che Justin è in possesso del telefonino di Thomas, motivo del suo silenzio telefonico.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE riesce a liberare THOMAS, ma potrebbe non salvare LIAM e poi… LIAM finalmente esce di prigione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.