Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA CARTER rivela a FINN di essere sua madre

Continua il matrimonio di Finn e Steffy, tutti esprimono la loro felicità per la coppia, Sheila rivela una scottante verità a Finn: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8577].



Nel grande salone di Villa Forrester, il celebrante procede con la cerimonia nuziale di Finn e Steffy, chiedendo ai presenti se qualcuno ha un valido motivo che impedisca l’unione dei futuri sposi. Il padre di Finn, Jack Finnegan, si gira per controllare la porta di ingresso, quasi attendesse qualcuno di cui aver paura.

Dal momento che nessun invitato vuole opporsi al matrimonio, la cerimonia prosegue con i discorsi delle persone care alla coppia. La prima a parlare è Hope, la damigella d’onore, che loda il modo in cui lei e Steffy siano riuscite ad appianare le divergenze passate, per il bene dei loro bambini. Sente che la cerimonia riflette l’amore di Steffy per la famiglia e dà il benvenuto a Jack e Li Finnegan, ironizzando sugli oscuri segreti del Dottor Finnegan [senza sapere lo sconvolgimento che accadrà a breve].

Loda il carattere di Finn, gentile e onorevole, al pari della persona che sta per prendere in moglie.

Commossa da quel discorso, Steffy si slancia in un caloroso abbraccio ad Hope.

Successivamente, tocca agli sposi, scambiare le promesse nuziali.

Finn esprime la grande emozione che prova ad essere lì, con Steffy davanti a sè, pronta a formare con lui una famiglia. Parla del modo in cui lo ha colpito emotivamente, emozionandolo con la bellezza del suo essere interiore.

Finn si impegna ad essere l’uomo su cui Steffy potrà contare sempre, volendo trascorrere con lei il suo futuro.

Steffy esprime il suo amore per Finn con delicate parole, lodando il suo impegno ad essere un buon padre sia per Hayes sia per Kelly. Non vede l’ora di conoscerlo fino in fondo e di conoscere i suoi genitori. Poi, Giura di amarlo per sempre e di cimentarsi con lui in quella folle corsa che è la vita di coppia.

La cerimonia prosegue con lo scambio degli anelli, che commuove particolarmente Paris. Poi, Finn attira a sé la sposa, baciandola appassionatamente: tutti sono felici e commossi di vedere i neo-sposi così innamorati.

Gli sposi aprono il ricevimento, girando tra gli invitati, nel grande salone della Villa. Tutti ci tengono a fare gli auguri agli sposi e mostrare la loro felicità nel vederli insieme, così uniti.

Solo Pam va via prima degli altri, orgogliosa di vedere che Steffy sia il riflesso della sua cara e compianta sorella Stephanie.

Tra il brindisi di Eric, di Thomas e qualche battuta con Liam e Hope, Steffy ringrazia tutti con un grande discorso, esattamente come Finn dopo di lei. Poi, lui si assenta un momento,per rispondere al messaggio di un paziente.

Nella dependance degli ospiti, Finn telefona il suo paziente. Conclusa la telefonata, una voce nell’oscurità si congratula con lui per il suo matrimonio. Quando lui le chiede chi sia, pian piano una figura emerge dall’ombra, dicendo di essere la sua madre biologica. La persona è Sheila Carter.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.