BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC ascolta QUINN mentre parla a SHAUNA del suo tradimento

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe continua a supplicare Carter, Brooke scopre dei problemi tra Eric e Quinn, Eric ascolta parte della conversazione di sua moglie con Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata dal 06 Maggio 2021, trasmessa in America [P. 8508].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN rivela a SHAUNA di aver tradito ERIC


Alla Forrester Creations, Brooke commenta con Ridge il ritorno allo chalet di Liam. Ridge è orgoglioso del modo in cui Thomas ha reagito alla notizia, per poi ritrovarsi a parlare con sua moglie, dei problemi coniugali di Eric e Quinn. Racconta a Brooke della difficoltà che suo padre ha ad entrare in intimità con sua moglie, da quando lei ha tradito la sua fiducia, provocando problemi al loro matrimonio.

Proprio mentre ne parlano, Eric entra nell’ufficio e Ridge gli chiede come sia andato il viaggio. Eric nota che Brooke lo osserva in modo strano e Ridge ammette di averle confidato dei problemi che ci sono ultimamente nel suo matrimonio con Quinn. Eric si lascia andare a parlarne, confessando di credere che nulla ritornerà mai più come prima, con sua moglie. Brooke gli consiglia di organizzare una serata che possa contribuire ad accendere la passione, ma Eric non è davvero sicuro che possa ritornare la magia che lo univa a Quinn, come in passato.

Quando Eric va via, Ridge ammette di sentirsi male per suo padre e Brooke dice che Quinn non si merita la fiducia di nessuno, neppure di Eric. Ridge le chiede se spera che il matrimonio tra Eric e Quinn fallisca. Brooke gli risponde dicendo che non verserebbe una lacrima per l’uscita di scena di Quinn, soprattutto a seguito del tentativo di sostituirla nella vita di Ridge, con Shauna.

Nell’ufficio design, Zoe continua nel tentativo di convincere Carter a darle una seconda possibilità. Si chiede se abbia sbagliato ad affidarsi a Quinn, temendo abbia potuto infastidire Carter e causare effetti negativi. Spiega di non aver avuto alternative, stimando i Forrester e sapendo quando lo stesso Carter li stimi. Zoe sente che i sentimenti di Carter per lei sono ancora lì, dentro di lui e sappia che lei è l’unica donna per lui. Carter, però, non riesce a non pensare alla sua notte di SAX con Quinn.

A Villa Forrester, Shauna è sorpresa che Quinn abbia ceduto ai suoi impulsi, tradendo Eric. Ritiene che lei avrebbe dovuto mantenere fede alle promesse nuziali. Quinn comprende il rimprovero dell’amica, ma le spiega che tutto è avvenuto per una carenza d’affetto, raccontando in che modo Eric finga di dormire, pur di non entrare in intimità con lui.

Era affamata di affetto e di sentirsi desiderata e questo incontro con quest’uomo è avvenuto per caso. Non avrebbe mai immaginato che potessero entrare in quel vortice di passione. Spiega che anche lui era nelle sue stesse condizioni emotive e che forse è stato proprio questo ad avvicinarli.

Spogliandosi dai panni del poliziotto cattivo, Shauna muore dalla curiosità di sapere come sia stato e di chi si tratta, ipotizzando sia qualcuno conosciuto da tutti. Quinn racconta con entusiasmo la sua notte di SAX all’amica. Poi, dietro molta insistenza, sputa il nome della persona con cui ha tradito Eric e Shauna non può credere sia Carter Walton.

Quinn ribadisce che non potrà mai più accadere nulla tra loro due, per quanto sia stato strabiliante, anche perché lui è destinato a Zoe. Quinn si rifiuta di credere che una sola notte rovini il suo matrimonio con Eric.

Proprio in quel momento entra in casa Eric, che sentendo questa affermazione, chiede a sua moglie a cosa si riferisca di così compromettente per il loro matrimonio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Shauna copre Quinn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.